Vai al contenuto

Strano problema con la cuffia


Tharnak

Messaggi raccomandati

In pratica non funziona l'audio della cuffia (quella base venduta con la console) quando entro in un gruppo. Nella chat dei giochi funziona, se creo un gruppo siamo tutti muti. A cosa può essere dovuto? Fino a ieri non ho mai avuto problemi. Entravo in un gruppo e partiva subito l'audio e il microfono.

Aggiungo che ho lo stesso problema se entro in un gruppo e non solo se lo creo. Hulong Zhan Shi mi è testimone.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda secondo me è partito un filo dentro perchè io ne ho cambiate già 3 di quelle base e ho appena mandato in assistenza l'headset ufficiale da 60 euro :whew:

 

Purtroppo ste cuffie non valgono niente...

 

Comunque chiama l'assistenza che te le cambiano gratuitamente sono in garanzia credo

 

Ah cavolo ho letto dopo che invece in chat di gioco ti funziona :whew:

 

Prova a fare un soft reset della console tenendo premuto (da accesa) il tasto di accensione per 5 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica non funziona l'audio della cuffia (quella base venduta con la console) quando entro in un gruppo. Nella chat dei giochi funziona, se creo un gruppo siamo tutti muti. A cosa può essere dovuto? Fino a ieri non ho mai avuto problemi. Entravo in un gruppo e partiva subito l'audio e il microfono.

Aggiungo che ho lo stesso problema se entro in un gruppo e non solo se lo creo. Hulong Zhan Shi mi è testimone.

Se ti funziona in Chat di gioco, e non ti funziona nel gruppo, non è un problema delle cuffie..molto probabilmente sarà legato alla connessione o a qualche problema. Attendi qualche giorno....

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me capitava giocando su destiny!però la cosa strana é che se eravamo in chat di gioco (x esempio in sei) due li sentivo e mi sentivano e gli altri no...e gli altri si sentivano solo fra loro!!

Tanto é vero che ho nat apertissimo ma nel gioco di destiny quando evidenzio un compagno mi compare il simbolo dell'altoparlante con una X forse dovuto a nat ristretto mahhhh -_-

Non vorrei che fosse qualche aggiornamento che causa ciò...

Buona giornata a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me capitava giocando su destiny!però la cosa strana é che se eravamo in chat di gioco (x esempio in sei) due li sentivo e mi sentivano e gli altri no...e gli altri si sentivano solo fra loro!!

Tanto é vero che ho nat apertissimo ma nel gioco di destiny quando evidenzio un compagno mi compare il simbolo dell'altoparlante con una X forse dovuto a nat ristretto mahhhh -_-

Non vorrei che fosse qualche aggiornamento che causa ciò...

Buona giornata a tutti :)

 

Quello di Destiny credo fosse dovuto proprio ad un bug del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...