Vai al contenuto

smarglass in errore su android


MrStein

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono iscritto alla beta ed ho a bordo la dashboard 6.2.12106 . Da qualche settimana ( quindi anche prima di questa release) l'app smartglass che ho sia sul cell che sul tablet va in errore. L'unico modo per avviarla é con la console spenta.. ma appena sente la one va in crash. Gia prorovato sui device android a cancellare e reinstallare le app (sia beta che non) ma nulla. Provato cancellazione cache delle one (premendo tasto power per 8 sec) ma zero..

qualcuno ha il mio problema ? Un santo che ha un idea ??

 

Ho cambiato nome alla xbox..

ora ho errore 8006001 e solo se scollego l'usb del tv tuneraltrimenti mi crasha.

Solite cose di Microsoft fatte a caxxo.. guardando nel web non sono l'unico. .. :(

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragzzi, ma sapete cosa vuol dire la parola BETA?? Ma come ci si può lamentare, per di più su un forum come questo e non in quello ufficiale della beta, sui problemi di quest'ultima??

La beta, e non mi stancherò mai di ricordarlo, non serve per avere un mese prima dell'uscita le nuove funzionalità lo volete capire o no!?

Segnalate i problemi nel posto corretto, non lamentatevi qui dato che è assolutamente inutile....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono iscritto alla beta ed ho a bordo la dashboard 6.2.12106 . Da qualche settimana ( quindi anche prima di questa release) l'app smartglass che ho sia sul cell che sul tablet va in errore. L'unico modo per avviarla é con la console spenta.. ma appena sente la one va in crash. Gia prorovato sui device android a cancellare e reinstallare le app (sia beta che non) ma nulla. Provato cancellazione cache delle one (premendo tasto power per 8 sec) ma zero..

qualcuno ha il mio problema ? Un santo che ha un idea ??

 

Ho cambiato nome alla xbox..

ora ho errore 8006001 e solo se scollego l'usb del tv tuneraltrimenti mi crasha.

Solite cose di Microsoft fatte a caxxo.. guardando nel web non sono l'unico. .. :(

 

sei stato sul forum della beta sul sito xbox?nella sezione smartglass?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao no non ancora... Nemmeno su twitter con assistenza Xbox ne son venuto a capo..

 

il forum ufficiale è il primo posto dove chiedere.

e fai sempre gli screen e feedback.

io ho quasi sempre trovato soluzioni e assistenza...quando fu delle clip mi hanno creato un account developer per fare dei test ,vedi tu.

se sei in beta l assistenza nn ha sempre tutte le risposte

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Aggiorno il post.... ho scritto nei forum di microsoft mi han detto di aspettare i prossimi aggiornamenti e di segnalare i miei errori ma a sei mesi e più dal problema resto con questo handicap.

a questo punto aspetto l'avvento di win10 sulla one e spero si risolva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...