Vai al contenuto

The Technomancer


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma su PC quanti gb sono?

 

Su Steam segna "11 gb disponibili" tra i requisiti minimi. Leggerino in effetti, molto leggerino. Credo a causa del fatto che ci sia relativamente poco voice acting a quanto leggo (anche perchè il personaggio principale è uno, e solo maschio, quindi niente doppi dialoghi tipo Mass Effect).

Su One quanto pesa? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Su Steam segna "11 gb disponibili" tra i requisiti minimi. Leggerino in effetti, molto leggerino. Credo a causa del fatto che ci sia relativamente poco voice acting a quanto leggo (anche perchè il personaggio principale è uno, e solo maschio, quindi niente doppi dialoghi tipo Mass Effect).

Su One quanto pesa? :|

 

Per quello te l'ho chiesto, su one pesa anche meno 7,23 GB

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochino pochino... per costare 40 carte poi... :|

Su steam ho osato chiedere perchè pesasse solo 11 gb e mi han tipo detto "tu non capisci nienteeee, non è un tripla aaaaaaa, non ha bisogno del graficoneeeee, cosa ti aspettaviiiiii, anche deus ex pesava pocoooo".

Capiamoci lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho appena finito Mars: War Logs, che dovrebbe essere ambientato nello stesso mondo di gioco e lasso temporale (mi pare che su steam abbiano detto che è parallelo alle vicende di The Technomancer), e devo dire che non è stato niente male.
Cioè il gioco l'ho pagaot tipo meno di due euro, per un totale (secondo steam) di 9 ore facendo praticamente tutte le sidequest. Per essere un indie ha del potenziale, belli alcuni personaggi, l'ambientazione e i temi trattati... ma ovviamente grafica, animazioni, modelli è tutto molto low budget.

Nel gioco tra l'altro si usa proprio un tecnomante, quindi si possono già sperimentare un po' quelle che saranno le skill del "sequel" (spirituale).

 

In ogni caso un buon intrattenimento fino all'uscita del più "costoso" (in termini di budget e non XD) The Technomancer che spero vada a colmare tutti quei difetti di M:WL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato su amazon...certe ambientazioni ed i disegni mi ricordano un gioco per 360 che si chiamava loki. O almeno mi pare si chiamasse loki

 

Loki era un gioco per pc in stile Diablo... forse ti confondi con Too Human, ma aveva ambientazione norrena quello (ps. per me era una figata, peccato fosse cortissimo e non ci han mai fatto un sequel... poteva essere un'esclusiva top...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loki era il nemico principale, ed era un'ambientazione norrena-scifi. C'erano delle zone con la neve mi pare, poi molte zone in basi sotterranee con elementi nordici (tipo statue e roba strana) e poi tutto fanno con macchine e quant'altro. Il gameplay però era molto diverso, almeno rispetto a Mars War Logs che invece ricorda un po' The Witcher 2/3 con il lock on sul nemico, schivata e contrattacco e una ruota dei poteri da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A meno di ventiquattro ore dal debutto ufficiale di The Technomancer, gli sviluppatori di Spiders Studio hanno condiviso il trailer di lancio di questo gioco di ruolo in cui gli utenti decideranno il destino del pianeta Marte.

 

Il filmato proposto ci presenta i personaggi principali della storia, ci mostra alcuni nemici (alcuni dei quali enormi e spaventosi) e ci permette di dare un'occhiata all'ambientazione marziana. Nel gioco gli appassionati vestiranno i panni di Zachariah, un giovane dotato di abilità innate e pronto a divenire un guerriero “tecnomante”, capace di controllare a proprio piacimento il potere dell'elettricità. The Technomancer sarà disponibile da domani, martedì 28 giugno, su Personal Computer, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eurogamer 8.0

Con The Technomancer gli sviluppatori di Spiders hanno fatto un deciso passo avanti rispetto a Bound by Flame, loro precedente fatica, anche se gli manca ancora quell'ultimo tassello necessario a raggiungere l'eccellenza. Qui però ci sono andati vicini e ve ne renderete conto durante le molte ore necessarie per portare a termine la lunga avventura di Zach (sicuramente più di trenta se vi mettete a fare tutte le quest e non siete un razzo che schizza senza esitazione da una parte all'altra dei livelli).

The Technomancer non è perfetto ma riesce a divertire chi vuole un buon action-RPG con un'ambientazione evocativa e una trama solida. E questo, alla fin fine, è quello che conta veramente.


Multiplayer 8.0

 

Pro

Sistema di combattimento vario e coinvolgente

Trama accattivante e influenzabile dalle vostre scelte

Buona gestione della squadra e dell'equipaggiamento

 

Contro

Graficamente indietro rispetto alla concorrenza

Poche opzioni di personalizzazione del protagonista

Tempi di caricamento un po' lunghi

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Games 7.1

Everyeye 6,5

 

Games Village 9.0

 

Pro

Sistema di crescita del personaggio eccellente

Tre stili di combattimento più la tecnomanzia

Storia a finali multipli avvincente

 

Contro

Animazioni facciali non convincentiù

Antialiasing e sistema di ombre non ottimizzati

 

The Games Machine 6.4

 

Pro

Ambientazione fuori dal comune.

La sensazione di oppressione si sente a ogni passo.

Colonna sonora evocativa.

 

Contro

Narrazione scontata e spesso scombinata.

Sessioni di combattimento piene di bug.

È il classico gioco di ruolo di Spiders.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, era da un po' che non vedevo voti così altalentanti... andare dal 4 al 9 è strano forte.

Imo va considerato che è un titolo "budget", di una SH relativamente piccola... ripeto a me M:WL è piaciuto nonostante avesse un po' di difetti... quindi questo secondo me mi piacera ancora di più. Intanto lo sto scaricando su steam, poi scriverò qualche impressione ;)

 

--------------------------

 

Provato un po', per quanto posso vedere si nota che è un titolo "budget": graficamente si difende, ma direi che può essere considerato "top-old gen" più che un giocone della current... le animazioni sono legnose e il feeling a livello di movimento col pad ricorda The Witcher 3 (ovvero inclini la levetta, il pg parte con un filo di ritardo e si ferma con un filo di ritardo...) e così anche i combattimenti, che rispetto a M:WL risultano comunque migliorati.

Il personaggio ha tre stili di lotta (attacco puro, difesa -con scudo- e un mix di attacco veloce e stealth) più i poteri da tecnomanete, con un'interfaccia uguale a quella di M:WL (cioè ruota dei poteri con la possibilità di assegnarli a dei tasti rapidi).

 

A livello di atmosfera ci siamo, le premesse sono interessanti e l'ambientazione sembra curata. Meno bello il doppiaggio invece (in inglese).

 

Su pc ha problemi di framerate, come a quanto pare anche su console...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la video rece di Everyeye, ma sinceramente a me sta invece piacendo parecchio. L'atmosfera c'è tutta, la trama intriga anche e soprattutto perchè giocando Mars War Logs si resta col dubbio su cosa siano davvero i Tecnomanti, e qui viene spiegato bene.

Il combat system è impegnativo ma al contempo semplice da apprendere e appagante quando si vince uno scontro. Se ci si distrae si muore facile anche a normale...

Inoltre il sistema di crafting è ben fatto, graficamente si difende e per essere un titolo budget (con una SH non proprio abilissima dietro) ci sta tutto.

 

Edit: più proseguo più lo trovo figo... la cosa bella è che alcune abilità come quella per l'aumento del loot ora servono sul serio. Ad esempio se si ha 0 quando si uccidono i mostri si può solo estrarre siero. Ad 1 compare proprio un altro prompt (Fai a pezzi) e si ottiene sia siero che materiali.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 7.0

 

Pro

- Diverse classi da utilizzare con buona varietà

- Marte è vivo, pullula di contenuti ed è enorme

- Alta personalizzazione con il crafting

 

Contro

- Nessuna innovazione nel genere

- Troppo legnoso nei combattimenti

- Missioni troppo ripetitive e col tempo noiose

- Crescita del personaggio abbastanza piatta

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...