Vai al contenuto

Final Fantasy Type-0 HD


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Se puoi passare sopra a:

 

- grafica che non ha niente di next gen (della serie che potevano/dovevano fare sto porting hd su ps3 e 360)

- telecamera che gesu cristo aiutami tu

 

Allora è un ottimo jrpg. Tra l'altro per ora mi pare quello più cruento tra i FF... sangue ovunque, morti varie (e no, niente morti all'acqua di rose o "epiche"... roba terra terra), combat system e storia intriganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, questo FF ha dei bei modelli per i personaggi (belli, non da next gen però) ma per il resto si vede che è un porting da PSP... ottimi effetti di luce/visivi, questo si, ma texture slavate sui terreni (e spesso anche su altri oggetti)...

 

E la telecamera. Oddio la telecamera.

Io leggevo le recensioni e pensavo "ma si, esagerano, come spesso fanno... pure nei souls dicono sempre cose brutte della telecamera ma ci si fa l'abitudine dai".

 

E invece no. E' proprio una ****.

 

Cioè a parte che è sensibilissima la rotazione della visuale, ma poi è quasi immediata... inclini la levetta e ti viene mal di testa, grazie anche ad un blur assurdo inserito non so con quale logica. Ma fortunatamente c'è la possibilità di lockare i nemici e sfruttare solo quel meccanismo per combattere...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Square-Enix ha annunciato che nella giornata di oggi verrà pubblicata una nuova patch per le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Final Fantasy Type-0 HD.

 

Questo aggiornamento riduce l'effetto motion blur e ottimizza i controlli della telecamera, risolvendo anche alcuni bug e migliorando la stabilità generale del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi ragazzi ne vale la pena spendere quasi 30euro solo per provare la demo del XV? Il gioco non mi interessa.. ho guardato un po di immagini e di recensioni in giro, ma non mi piace per niente :D

Chiavi digitali per provare la demo non se ne trovano in giro?

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo voi ragazzi ne vale la pena spendere quasi 30euro solo per provare la demo del XV? Il gioco non mi interessa.. ho guardato un po di immagini e di recensioni in giro, ma non mi piace per niente :DChiavi digitali per provare la demo non se ne trovano in giro?

Perdi un grandissimo gioco,la demo è una demo punto però per adesso FF15 mi attira tantissimo e ho un hype alle stelle

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Moglie: "è finita l'acqua. Vai tu a far il carico all'iper?"

Io: "Ok"

Moglie: "ok....e non entrar dal Game stop"

Io: "siiiii....va bene"

 

Entro come era immaginabile da GS e tra me e me dico: "ma si tanto non c'è nulla, sto facendo F1 2016, ho Deus Ex e tra un pó arrivano Nba 2k17 e Mafia 3...."

Ore 17.02 : esco con una copia usata di FF Type 0 pagata 23 euro......proprio comprata di impulso. Comprata di impulso come 22 anni fa circa comprai la copia di FF VII per PS1.

Non so mai quando ci giocheró....ma il pensiero è stato: una ludoteca senza una copia di un FF non è una ludoteca seria....

A proposito di FF VII....ho letto in giro che dovrebbe arrivare il remake. Ho letto male o dovrebbe uscire anche per xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti! Ho visto ieri da Euronics che il gioco viene 10 €. Sarei molto interessato ad acquistarlo. Ne vale la pena? I problemi alla telecamera che ho letto nei commenti e nelle recensioni sono stati almeno parzialmente risolti? Quali sono i punti di forza del gioco?

 

Grazie mille a chi mi risponderà. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...