Wireless Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Buonasera, vorrei sapere se è possibile connettere una Xbox 360 ad un monitor per PC o Notebook, e giocare regolarmente. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Buonasera, vorrei sapere se è possibile connettere una Xbox 360 ad un monitor per PC o Notebook, e giocare regolarmente. Grazie.Si, è possibile. Io lo facevo quando ancora non avevo una TV HD. Ho comprato una scheda di acquisizione (a 10 €) e passavo il segnale (che arrivava dai 3 spinotti) ad un'uscita USB. Tramite il programma della scheda di acquisizione potevo vedere sul monitor la mia Xbox 360. La stessa cosa la puoi fare con una scheda di acquisizione per segnale che arriva da HDMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Se hai un monitor allora puoi prendere un cavo vga (sempre che il tuo non abbia direttamente un ingresso hdmi), sui portatili invece devi fare tramite scheda ma avrai una bassa qualità e c' è il rischio di un alto input lag (ritardo tra quello che fai e quello che vedi a video). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Se hai un monitor allora puoi prendere un cavo vga (sempre che il tuo non abbia direttamente un ingresso hdmi), sui portatili invece devi fare tramite scheda ma avrai una bassa qualità e c' è il rischio di un alto input lag (ritardo tra quello che fai e quello che vedi a video).Si giusto, io stavo parlando di un portatile. E posso anche confermare l'input lag Però diciamo che ci ho giocato poco e solo a The Lego Movie, quindi amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wireless Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ok, grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ok, grazie a tutti. Di niente! Per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.