Vai al contenuto

Xbox 360 e monitor di PC e Notebook.


Wireless

Messaggi raccomandati

Buonasera, vorrei sapere se è possibile connettere una Xbox 360 ad un monitor per PC o Notebook, e giocare regolarmente. Grazie.

Si, è possibile. Io lo facevo quando ancora non avevo una TV HD. Ho comprato una scheda di acquisizione (a 10 €) e passavo il segnale (che arrivava dai 3 spinotti) ad un'uscita USB. Tramite il programma della scheda di acquisizione potevo vedere sul monitor la mia Xbox 360. La stessa cosa la puoi fare con una scheda di acquisizione per segnale che arriva da HDMI :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un monitor allora puoi prendere un cavo vga (sempre che il tuo non abbia direttamente un ingresso hdmi), sui portatili invece devi fare tramite scheda ma avrai una bassa qualità e c' è il rischio di un alto input lag (ritardo tra quello che fai e quello che vedi a video).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un monitor allora puoi prendere un cavo vga (sempre che il tuo non abbia direttamente un ingresso hdmi), sui portatili invece devi fare tramite scheda ma avrai una bassa qualità e c' è il rischio di un alto input lag (ritardo tra quello che fai e quello che vedi a video).

Si giusto, io stavo parlando di un portatile. E posso anche confermare l'input lag :bang: Però diciamo che ci ho giocato poco e solo a The Lego Movie, quindi amen :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...