Vai al contenuto

joystick simulatore di volo per xbox 360


ric

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Riccardo e vorrei chiedervi un consiglio sui joystick per simulazione di volo sulla xbox 360.

 

più precisamente devo fare un regalo ad un amico che, a causa di un incidente (purtroppo), può utilizzare solo un braccio.

gli vorrei regalare un joystick per xbox 360.

la mia domanda è: sapete se quei tipi di joystick possono essere configurati anche per altri giochi come ad esempio PES?

Qualcuno ci ha provato?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per il tuo amico in primis, onestamente non so se esistono periferiche che possano facilitare nel gioco il tuo amico, probabilmente il kinect in alcuni giochi potrebbe fare al caso suo, per il pad probabilmente configurando i pulsanti più importanti può usare tranquillamente molti giochi, compreso i simulatori

 

EDIT: ho trovato questo accesorio che potrebbe fare al cosa tuo

http://www.avengercontroller.com/

 

 

 

Salve a tutti,

mi chiamo Riccardo e vorrei chiedervi un consiglio sui joystick per simulazione di volo sulla xbox 360.

 

più precisamente devo fare un regalo ad un amico che, a causa di un incidente (purtroppo), può utilizzare solo un braccio.

gli vorrei regalare un joystick per xbox 360.

la mia domanda è: sapete se quei tipi di joystick possono essere configurati anche per altri giochi come ad esempio PES?

Qualcuno ci ha provato?

 

Grazie

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...