Vai al contenuto

Indirizzo ip teredo


hurricane79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente,e magari qualcuno di voi ha già avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo.

Sono possessore di una Xbox One,da circa una settimana non riesco più a connettermi al live(ho una connessione tramite vodafone station2).una volta avviata la console si connette alla rete,vedo la lista amici,accedo allo store,ma non viene caricata l'immagine giocatore in alto a sinistra.

Provando ad avviare il multiplayer di CoD AW mi dice che devo essere connesso al servizio Xbox live,idem con Fifa15.I test di connessione di rete non mi danno nessun problema,mentre il test multiplayer mi restituisce un messaggio di errore :"impossibile ottenere un indirizzo ip teredo" con riferimento alla porta UDP 3544.

Ho verificato le impostazioni sul router..ma tale porta risulta aperta.ho contattato il servizio MS,dopo aver seguito tutte le istruzioni del supporto ma mi hanno consigliato di ripristinare la console ai valori di fabbrica.Ho segnalato il problema anche alla vodafone,mi ha contattato un tecnico che ha provato varie soluzioni(apertura porte,attivazione /disattivazione UPNP,DMZ ABILITATO..etc..etc) senza però ottenere risultati,alla fine mi ha detto che dovrò cambiare la vodafone station.Non so che fare....aiuto

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...