Emki0r Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 (modificato) Ciao a tutti oggi mi è successa una cosa strana. NOn era la prima volta che usavo lo spegnimento in modalità accensione rapida e oggi l'ho lasciata a installare destiny e a scaricare due giochi. Spengo e la schermata della TV diventa nera mentre la X sulla consolle che si preme per accenderla continua a lampeggiare. Allora tocco il tasto e fa un suono diverso da quando la accendo normalmente ma il punto è che la consolle nonostante cerco di accenderla continua a lampeggiare e lo schermo rimane nero.Alla fine ho staccato la presa di corrente. L'ho comprata neanche due settimane fa. Vorrei sapere se è capitato a voi e se devo preoccuparmi. Ho riprovato a spegnerla in modalità accensione rapida e stavolta è andato tutto bene. La domanda resta. Devo preoccuparmi per quello che è successo e se è capitato anche a voi.. Modificato 17 Febbraio 2015 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Non credo, a volte fa le bizze. Per questo, di tanto in tanto, una bella pulizia della cache (tenendo premuto il pulsante di accensione per qualche secondo) non può che far bene. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Non credo, a volte fa le bizze. Per questo, di tanto in tanto, una bella pulizia della cache (tenendo premuto il pulsante di accensione per qualche secondo) non può che far bene. Quando è spenta devo accenderla tenendo premuto il tasto? O mentre è accesa? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Quando è spenta devo accenderla tenendo premuto il tasto? O mentre è accesa? Mentre è accesa ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Mentre è accesa ! Quindi mi basta tenere premuto il pulsante di accensione e poi come faccio a capire quando ha completato l'operazione? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Quindi mi basta tenere premuto il pulsante di accensione e poi come faccio a capire quando ha completato l'operazione?lampeggia il logo x qualche secondo e poi noterai che il led dell'alimentatore diventa arancione. attendi un minuto e la riaccendi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.