Emki0r Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 (modificato) Ciao a tutti oggi mi è successa una cosa strana. NOn era la prima volta che usavo lo spegnimento in modalità accensione rapida e oggi l'ho lasciata a installare destiny e a scaricare due giochi. Spengo e la schermata della TV diventa nera mentre la X sulla consolle che si preme per accenderla continua a lampeggiare. Allora tocco il tasto e fa un suono diverso da quando la accendo normalmente ma il punto è che la consolle nonostante cerco di accenderla continua a lampeggiare e lo schermo rimane nero.Alla fine ho staccato la presa di corrente. L'ho comprata neanche due settimane fa. Vorrei sapere se è capitato a voi e se devo preoccuparmi. Ho riprovato a spegnerla in modalità accensione rapida e stavolta è andato tutto bene. La domanda resta. Devo preoccuparmi per quello che è successo e se è capitato anche a voi.. Modificato 17 Febbraio 2015 da Emki0r "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Non credo, a volte fa le bizze. Per questo, di tanto in tanto, una bella pulizia della cache (tenendo premuto il pulsante di accensione per qualche secondo) non può che far bene. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Non credo, a volte fa le bizze. Per questo, di tanto in tanto, una bella pulizia della cache (tenendo premuto il pulsante di accensione per qualche secondo) non può che far bene. Quando è spenta devo accenderla tenendo premuto il tasto? O mentre è accesa? "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Quando è spenta devo accenderla tenendo premuto il tasto? O mentre è accesa? Mentre è accesa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Mentre è accesa ! Quindi mi basta tenere premuto il pulsante di accensione e poi come faccio a capire quando ha completato l'operazione? "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Quindi mi basta tenere premuto il pulsante di accensione e poi come faccio a capire quando ha completato l'operazione?lampeggia il logo x qualche secondo e poi noterai che il led dell'alimentatore diventa arancione. attendi un minuto e la riaccendi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati