nextphone Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Ciao a tutti volevo chiedervi se faccio bene a comprare una xbox stingray 4gb che è in offerta a 126 euro? Mi sono stancato di combattere con la mia vecchia xbox 360 rotta e l'ho messa in vendita sperando di ricavarne almeno una 40'ina di euro grazie al modulo wifi. Ok che non c'è l'hard disk ma ho un pennino da 32gb e conto di comprarmi il cavo per trasferirmi i save e qualche gioco. Che dite? Tra oggi e domani vorrei ordinarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 sinceramente io ci metterei 40/50 euro in più in modo da prendere una slim 250G Ciao a tutti volevo chiedervi se faccio bene a comprare una xbox stingray 4gb che è in offerta a 126 euro? Mi sono stancato di combattere con la mia vecchia xbox 360 rotta e l'ho messa in vendita sperando di ricavarne almeno una 40'ina di euro grazie al modulo wifi. Ok che non c'è l'hard disk ma ho un pennino da 32gb e conto di comprarmi il cavo per trasferirmi i save e qualche gioco. Che dite? Tra oggi e domani vorrei ordinarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Ci avevo pensato ma non ci arrivo e sinceramente con poco meno di 200 euro mi prenderei quella da 500gb...purtroppo posso scegliere solo fra tutto o niente e visto che tutto non me lo posso proprio permettere meglio prendersi una console da 4gb che cmq ti permette di giocare che continuare ad aspettare chissà quanto ancora... con 126 euro piu un po' di spedizione e manco mi devo muovere da casa...mica male mi sembra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 non vale piu di 80 euro fine genrazione e solo giochi vecchi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 pippo ovviamente sto parlando di una nuova xbox 360 che minimo te la fanno pagare sui 150 euro ma anche 200 euro nei store fisici. Le xbox usate non mi interessano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 per una stingray potrebbe essere un buon prezzo, ma per la questione dello spazio dipende dai giochi che vorrai giocare Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Allora ragazzi cercando meglio ho visto delle stingray da 500 gb a circa 180 euro quindi se mi compro questa da 4gb a 126 e poi mi compro un hard disk che come minimo mi viene a costare 60-70 euro sempre da 500gb mi viene a costare di più. Avrebbe avuto senso se avessi comprato la stingray tempo fa a 99 euro...allora si che avrei fatto un ottimo acquisto. Mi sa che lascio perdere sta versione e punto a quella da circa 180-190 euro da 500 gb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) io 2 anni fa ho pagato la slim da 250gb su mediawordl online 160 euro spedita poi ho preso una slim 4g x mio nipote 90 euro sempre su mediaworld online le stringay o le 4g non servono ad un caizer Modificato 18 Febbraio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 io 2 anni fa ho pagato la slim da 250gb su mediawordl online 160 euro spedita poi ho preso una slim 4g x mio nipote 90 euro sempre su mediaworld online le stringay o le 4g non servono ad un caizerconcordo ma è meglio un uovo oggi che una gallina domani no? Cmq facendo due conti non conviene prendere la 4gb a quasi 130 euro...se erano 90 max 100 come ti è capitato per tuo nipote allora si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Evita come la peste le 4 GB...la mia Slim da 250 GB è costata 169 nuova 2 anni fa, nel tuo caso non faresti un affare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 @doxpressdifatti lascio stare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.