Vai al contenuto

Nuova xbox


nextphone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedervi se faccio bene a comprare una xbox stingray 4gb che è in offerta a 126 euro? Mi sono stancato di combattere con la mia vecchia xbox 360 rotta e l'ho messa in vendita sperando di ricavarne almeno una 40'ina di euro grazie al modulo wifi.

 

Ok che non c'è l'hard disk ma ho un pennino da 32gb e conto di comprarmi il cavo per trasferirmi i save e qualche gioco.

 

Che dite? Tra oggi e domani vorrei ordinarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io ci metterei 40/50 euro in più in modo da prendere una slim 250G

 

 

Ciao a tutti volevo chiedervi se faccio bene a comprare una xbox stingray 4gb che è in offerta a 126 euro? Mi sono stancato di combattere con la mia vecchia xbox 360 rotta e l'ho messa in vendita sperando di ricavarne almeno una 40'ina di euro grazie al modulo wifi.

 

Ok che non c'è l'hard disk ma ho un pennino da 32gb e conto di comprarmi il cavo per trasferirmi i save e qualche gioco.

 

Che dite? Tra oggi e domani vorrei ordinarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato ma non ci arrivo e sinceramente con poco meno di 200 euro mi prenderei quella da 500gb...purtroppo posso scegliere solo fra tutto o niente e visto che tutto non me lo posso proprio permettere meglio prendersi una console da 4gb che cmq ti permette di giocare che continuare ad aspettare chissà quanto ancora...

 

con 126 euro piu un po' di spedizione e manco mi devo muovere da casa...mica male mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi cercando meglio ho visto delle stingray da 500 gb a circa 180 euro quindi se mi compro questa da 4gb a 126 e poi mi compro un hard disk che come minimo mi viene a costare 60-70 euro sempre da 500gb mi viene a costare di più.

 

 

Avrebbe avuto senso se avessi comprato la stingray tempo fa a 99 euro...allora si che avrei fatto un ottimo acquisto. Mi sa che lascio perdere sta versione e punto a quella da circa 180-190 euro da 500 gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io 2 anni fa ho pagato la slim da 250gb su mediawordl online 160 euro spedita

 

 

poi ho preso una slim 4g x mio nipote 90 euro sempre su mediaworld online

 

le stringay o le 4g non servono ad un caizer

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

io 2 anni fa ho pagato la slim da 250gb su mediawordl online 160 euro spedita

 

 

poi ho preso una slim 4g x mio nipote 90 euro sempre su mediaworld online

 

le stringay o le 4g non servono ad un caizer

concordo ma è meglio un uovo oggi che una gallina domani no? Cmq facendo due conti non conviene prendere la 4gb a quasi 130 euro...se erano 90 max 100 come ti è capitato per tuo nipote allora si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...