Vai al contenuto

World of Tanks: Xbox One Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La software house Wargaming.net ha annunciato che l'acclamato free-to-play World of Tanks arriverà nel 2015 su Xbox One.

 

Il titolo in questione supporterà il gioco cross-platform con Xbox 360: questo significa che i giocatori di Xbox 360 potranno giocare sugli stessi campi di battaglia di quelli in possesso di una copia per Xbox One. Inoltre il proprio progresso è collegato all'account Xbox Live, quindi se avete intenzione di passare alla versione per Xbox One del prodotto tutti i veicoli, l'esperienza, l'oro e i vari oggetti saranno trasferiti a quest'ultima console e viceversa.

 

Sarà possibile, quindi, giocare sia su Xbox 360 che Xbox One con lo stesso profilo portando avanti in maniera indifferente i propri progressi.

 

http://www.youtube.com/watch?v=S4LAnsFSwOw

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Risoluzione Full HD confermata per la versione della console Microsoft: inoltre, la software house ha parlato anche delle nuove DirectX 12 e del futuro di Xbox One con le nuove API.

 

A parlare è il Creative Director di Wargaming.net, TJ Wagner, intervistato da GamingBolt: ha confermato la risoluzione a 1080p per quanto riguarda World Of Tanks, ma ha anche annunciato che il titolo non girerà a 60fps stabili. Questo, secondo il Wagner, per non compromettere la qualità grafica del titolo.

 

Wagner ha poi parlato delle immitenti DirectX 12: lui crede seriamente che le nuove API avranno lo stesso impatto sia su Xbox One che su PC.

 

“Lo spero, ovviamente. Non possiamo mai avere abbastanza potenza in una console, quindi è bello pensare che durante il suo secondo o terzo anno di vita Xbox One diventerà più potente”

 

Infine, il Creative Director ha confermato che World Of Tanks, in uscita quest’anno, sarà cross play tra Xbox One e Xbox 360, ma non può ancora confermare il crossplay con Windows 10.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ottima notizia... Speriamo si sbrighino, sono in astinenza da wot 😃

Qualcuno mi spiega in poche righe di che tipo di gioco stiamo parlando? Perché pur avendolo visto sullo store 360 non l'ho mai scaricato.

É un gioco strategico di carri armati on line, se ti piacciono i campi di battaglia, e giochi strategici ti consiglio di provarlo. Anche senza spendere un euro per account Premium o per altri proiettili o equipaggiamenti, si riesce ad essere competitivi lo stesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Wargaming ha annunciato il debutto del suo World of Tanks su Xbox One il 28 luglio.

 

Il gioco offrirà una compatibilità cross-gen con Xbox 36o grazie alla condivisione dell’account di gioco, oltre a migliorie grafiche, una nuova modalità player-vs-environment e la possibilità di effettuare streaming e supporto ai vari social.

 

World of Tanks offrirà una Beta durante il week end dell’11 e 12 luglio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Wargaming ha annunciato la beta di World of Tanks l’11 e 12 luglio su Xbox One.

 

Tutti i giocatori che parteciperanno alla beta riceveranno in regalo il carro Premium American Tier 3 M22 Locust, mentre chi già lo possiede avrà 180,000 silver e un garage slot.

 

Inoltre, dalle 20.00 di sabato 11 alle 23.00 di domenica 12, si potrà usufruire di un bonus esperienza x2 in tutte le battaglie giocate, più un ulteriore bonus da usare in un secondo momento.

 

Infine, tutti coloro che scaricheranno il gioco prima dell’uscita il 28 luglio riceveranno l’American tier II T1E6-X1 marchiato con un emblema di gioco speciale e un cammuffamento esclusivo.

 

Il gioco offrirà molte novità come l’account condiviso fra Xbox 360 e One, battaglie corss-platforme e una modalit player-vs-environment.

 

Wolrd of Tanks sarà gratuto per tutti i membri Xbox Live Gold, mentre offrirà una versione di prova di 7 giorni a tutti gli altri utenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In predownload ci sono anche 3 pacchetti a pagamento......tipo quello grosso con 3 carri, 30 giorni di premium, e delle operazioni...che non ho ben capito che sono, ah e il pacchetto per quelli che giocano prima se non sbaglio

Allora le operazioni sono delle missioni giornaliere ( tipo distruggi 3 carri leggeri in un partita con in determinato carro, e come ricompense si ricevono o oggetti,exp o oro) per l acc Premium ricevi il 20% di exp ed argento, il primo li userai per potenziare i carri e il secondo per acquistare i ptenziamenti e i carri, oltre a riparare il carro e a rifornirlo di munizioni... I carri che invecie ti danno sono carri Premium che in pratica sono carri già al massimo che danno più exp equipaggio, ma sono fuori dall albero dei carri.

Modificato da FunkySchik
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...