farst Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Salve! Qualche giorno fa ho comprato un hd esterno da 1 tera per la xbox one. Bene vorrei sapere come si selezionano più giochi per spostarli su questo hd senza fare la procedura per ogni singolo gioco. Ho cercato su internet e girato tutte le opzioni e non ho trovato nulla che mi facesse trasferire più giochi o app contemporaneamente. Quindi si può fare o no? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 No non si può fare solo singolarmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 No non si può fare solo singolarmente Grazie per la risp... Con la xbox 360 si poteva fare... Qua invece di andare avanti andiamo indietro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Il sistema operativo della one è indietro anni luce rispetto a quello della 360.Credo che tutto dipenda dal fatto che si basa su Windows. Ma sono sicuro che a forza di aggiornamenti lo renderanno perfetto.La prima cosa che devono fare però è ridurre i tempi di istallazione..la concorrenza da quel punto di vista fa paura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Il sistema operativo della one è indietro anni luce rispetto a quello della 360.Credo che tutto dipenda dal fatto che si basa su Windows. Ma sono sicuro che a forza di aggiornamenti lo renderanno perfetto.La prima cosa che devono fare però è ridurre i tempi di istallazione..la concorrenza da quel punto di vista fa paura..X ridurre i tempi di installazione basta disattivare internet(io stacco direttamente il cavo dalla console) . Dopo aver installato i giochi riattivare internet x eventuali aggiornamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Si ma nonostante tutto ci vuole una vita.. Anche io Faccio cosi mettendo la one offline.. Sarebbe ottimo poter gestire aggiornamenti e installazione dei giochi come avviene si ps4.. Tornando alle one.. Mi hanno detto che utilizzando un hard disk 3.0 i tempi di installazione diminuiscono.. È vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Si ma nonostante tutto ci vuole una vita.. Anche io Faccio cosi mettendo la one offline.. Sarebbe ottimo poter gestire aggiornamenti e installazione dei giochi come avviene si ps4.. Tornando alle one.. Mi hanno detto che utilizzando un hard disk 3.0 i tempi di installazione diminuiscono.. È vero?Secondo me sono tempi accettabili .. Il problema rimane poi con gli aggiornamenti visto e considerato che le linee italiane viaggiano a rallentatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Guarda ho sia ps4 e one... Ti posso garantire che sulla 4 i tempi di installazione sono brevissimi.. Neanche te ne accorgi.. in caso di aggiornamento, questo viene rilevato dopo l istallazione e puoi giocare tranquillamente mentre quello si scarica.. Sulla one invece o giochi o scarichi.. E vero che spesso puoi iniziare il gioco a circa il 50% ma rimane comunque una gestione pessima. Personalmente credo che il grande vantaggio che ha la concorrenza non sono le risoluzioni o gli fps in più è la proprio fluidità del sistema operativo. Molti miei amici hanno cambiato la one con la ps4 alla one proprio per questo motivo.. La Microsoft deve assolutamente sistemare questa cosa con i prossimi aggiornamenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Avendo un hd esterno e avendo provato, vi posso dire che i tempi di installazione non cambiano... Tutto dipende dalla velocità del lettore... O in caso scarichi da internet dalla velocità dell'adsl... Credo forse si guadagni qualche secondo dal caricamento del gioco... Ma credo si tratti di 2-3 secondi in meno... Cmq si! La fase di installazione dei giochi va migliorata... Speriamo nei prox aggiornamenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 ok grazie .. quindi aspetterò che l hard disk interno sia pieno prima di comprarne un altro.se migliorava la velocita di istallazione avrei accelerato l acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Guarda ho sia ps4 e one... Ti posso garantire che sulla 4 i tempi di installazione sono brevissimi.. Neanche te ne accorgi.. in caso di aggiornamento, questo viene rilevato dopo l istallazione e puoi giocare tranquillamente mentre quello si scarica.. Sulla one invece o giochi o scarichi.. E vero che spesso puoi iniziare il gioco a circa il 50% ma rimane comunque una gestione pessima. Personalmente credo che il grande vantaggio che ha la concorrenza non sono le risoluzioni o gli fps in più è la proprio fluidità del sistema operativo. Molti miei amici hanno cambiato la one con la ps4 alla one proprio per questo motivo.. La Microsoft deve assolutamente sistemare questa cosa con i prossimi aggiornamenti..quoto, ho anche io entrambe e non c'è paragone sotto questo punto di vista Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.