Vai al contenuto

Spostare giochi


farst

Messaggi raccomandati

Salve!

 

Qualche giorno fa ho comprato un hd esterno da 1 tera per la xbox one. Bene vorrei sapere come si selezionano più giochi per spostarli su questo hd senza fare la procedura per ogni singolo gioco.

 

Ho cercato su internet e girato tutte le opzioni e non ho trovato nulla che mi facesse trasferire più giochi o app contemporaneamente.

 

Quindi si può fare o no?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema operativo della one è indietro anni luce rispetto a quello della 360.

Credo che tutto dipenda dal fatto che si basa su Windows. Ma sono sicuro che a forza di aggiornamenti lo renderanno perfetto.

La prima cosa che devono fare però è ridurre i tempi di istallazione..la concorrenza da quel punto di vista fa paura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema operativo della one è indietro anni luce rispetto a quello della 360.

Credo che tutto dipenda dal fatto che si basa su Windows. Ma sono sicuro che a forza di aggiornamenti lo renderanno perfetto.

La prima cosa che devono fare però è ridurre i tempi di istallazione..la concorrenza da quel punto di vista fa paura..

X ridurre i tempi di installazione basta disattivare internet(io stacco direttamente il cavo dalla console) . Dopo aver installato i giochi riattivare internet x eventuali aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nonostante tutto ci vuole una vita.. Anche io Faccio cosi mettendo la one offline..

 

Sarebbe ottimo poter gestire aggiornamenti e installazione dei giochi come avviene si ps4..

 

Tornando alle one.. Mi hanno detto che utilizzando un hard disk 3.0 i tempi di installazione diminuiscono.. È vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nonostante tutto ci vuole una vita.. Anche io Faccio cosi mettendo la one offline..

 

Sarebbe ottimo poter gestire aggiornamenti e installazione dei giochi come avviene si ps4..

 

Tornando alle one.. Mi hanno detto che utilizzando un hard disk 3.0 i tempi di installazione diminuiscono.. È vero?

Secondo me sono tempi accettabili .. Il problema rimane poi con gli aggiornamenti visto e considerato che le linee italiane viaggiano a rallentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho sia ps4 e one... Ti posso garantire che sulla 4 i tempi di installazione sono brevissimi.. Neanche te ne accorgi.. in caso di aggiornamento, questo viene rilevato dopo l istallazione e puoi giocare tranquillamente mentre quello si scarica.. Sulla one invece o giochi o scarichi.. E vero che spesso puoi iniziare il gioco a circa il 50% ma rimane comunque una gestione pessima.

Personalmente credo che il grande vantaggio che ha la concorrenza non sono le risoluzioni o gli fps in più è la proprio fluidità del sistema operativo.

Molti miei amici hanno cambiato la one con la ps4 alla one proprio per questo motivo..

 

La Microsoft deve assolutamente sistemare questa cosa con i prossimi aggiornamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo un hd esterno e avendo provato, vi posso dire che i tempi di installazione non cambiano... Tutto dipende dalla velocità del lettore... O in caso scarichi da internet dalla velocità dell'adsl...

 

Credo forse si guadagni qualche secondo dal caricamento del gioco... Ma credo si tratti di 2-3 secondi in meno...

 

Cmq si! La fase di installazione dei giochi va migliorata... Speriamo nei prox aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho sia ps4 e one... Ti posso garantire che sulla 4 i tempi di installazione sono brevissimi.. Neanche te ne accorgi.. in caso di aggiornamento, questo viene rilevato dopo l istallazione e puoi giocare tranquillamente mentre quello si scarica.. Sulla one invece o giochi o scarichi.. E vero che spesso puoi iniziare il gioco a circa il 50% ma rimane comunque una gestione pessima.

Personalmente credo che il grande vantaggio che ha la concorrenza non sono le risoluzioni o gli fps in più è la proprio fluidità del sistema operativo.

Molti miei amici hanno cambiato la one con la ps4 alla one proprio per questo motivo..

 

La Microsoft deve assolutamente sistemare questa cosa con i prossimi aggiornamenti..

quoto, ho anche io entrambe e non c'è paragone sotto questo punto di vista

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...