Vai al contenuto

giochi in versione digitali xbox one


xlinox91

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

sono un nuovo utente non ho trovato la sezione presentati e allora faccio 2 cose in 1 :teach:

piacere a tutti mi chiamo lino,la mia domanda era se qualcuno di voi abbia acquistato dei giochi in versione digitali per xbox one su ebay oppure sulle pagine facebook...e hanno avuto lo stesso mio problema,cioè su 4 giochi acquistati far cry 4, cod aw,ac unity e gta 5 per i primi 3-4 mesi e andato tutto bene poi ad un certo punto quando volevo giocare mi dice se posseggo il gioco o il disco.... :bang: :bang: :bang:

spero solo di non aver perso questi giochi....se voi sapete qualcosa a rigurardo ne sarei molto grato.

saluti lino :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono su account...ma mi dava anche la mail per il recupero e la sostituzione pwd...

ho provato a contattare il supporto tramite chat e mi hanno detto che hanno fatto il rimborso a chi l'ha comprato realmente...tipo un antifrode mi diceva.... :bang: :bang:

Si certo,come no :mrgreen:

 

Prova a cambiare password a quell'account,ti riesce?

 

Comunque ,da sempre viene sconsigliata questa pratica,che oltre ad essere ILLEGALE è appunto pericolosa per chi acquista.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi fare nulla li hai persi per sempre. Li ha venduti ad un altro semplice

Non li ha potuti vendere ad altri...xke ho cambiato pwd e inserendo la pwd che mi aveva fornito non era valida e cio significa che la pass l ho cambiata...penso che microsoft se ne è accorta che i giochi venivano comprati con carte clonate....e l'unica spiegazione,anche perche fifa 15 e dying light mi funzionano,e sempre lo stesso metodo di acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li ha potuti vendere ad altri...xke ho cambiato pwd e inserendo la pwd che mi aveva fornito non era valida e cio significa che la pass l ho cambiata...penso che microsoft se ne è accorta che i giochi venivano comprati con carte clonate....e l'unica spiegazione,anche perche fifa 15 e dying light mi funzionano,e sempre lo stesso metodo di acquisto

È illegale acquistare giochi tramite account e rischi pure il ban del tuo profilo comunque ti bloccheranno anche gli altri giochi

 

P.s la Microsoft fa bene a bloccare i giochi acquistati illegalmente ciao ciao

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bloccheranno anche quelli......e non si usano carte rubate o altro

 

E che non hai capito il sistema....

 

E molto semplice.....

 

Ps li ha venduti tranquillo. si resetta tutto con una telefonata e perdi il gioco o i giochi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha risparmiato perche su ebay a 35 euro li vendono...e questo è anche peggio

 

Visto che fifa l ho pafato 33 euro diviso due 16 5 ccod aw lo pagai 39 euro diviso due 18 euro eccetera eccetrea

Anch'io in condivisione sto risparmiando tanto. Non capisco chi invece rischia con questi account violando peraltro norme di legge....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...