Vai al contenuto

Xbox One si accende da sola


z750white

Messaggi raccomandati

Salve avrei bisogno di una mano:chiarisco subito che io la X la spengo totalmente,io ogni sera spengo anche la ciabatta e quando la riaccendo la lucina del trasformatore rimane bianca per un po e dopo la X si accende da sola...è normale!?

 

Mi son dimenticato di dire che se stacco direttamente la spina della X e poi la riattacco il trasformatore diventa arancio poi per qualche secondo bianco per poi ritornare arancione e la x non si accende da sola

W4K3+Sympho.pnghttp://card.exophase.com/1/790501.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io al posto tuo smurerei pure la presa dal muro....

 

cmq si è normale...almeno la seconda parte,la prima nn l ho capita

Gianni sei io spengo l'interruttore della ciabatta,quando poi la riaccendo la luce del trasformatore invece di rimanere arancione diventa bianco e dopo un po la X si accende da sola.Cosa che non succede se stacco direttamente la spina della X...Capito adesso!?

W4K3+Sympho.pnghttp://card.exophase.com/1/790501.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...