Noir Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Ho fatto qualche partita online, che dire? Sono delle pippe allucinanti gli avversari. Uno ha anche ragequittato. Però si, il sistema di ricompense è ridicolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Ho fatto qualche partita online, che dire? Sono delle pippe allucinanti gli avversari. Uno ha anche ragequittato. Però si, il sistema di ricompense è ridicolo.Assolutamente vero, anche se puntualmente mi capitano mani pietose e sono costretto a subire ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Immagino che dovremo aspettare Novembre per una espansione di questo gioco, in vista di una nuova uscita cartacea di Magic; non seguendo il tutto, non ricordo come si chiami la nuova espansione di carte.Io spero in qualcosa già a Settembre/Ottobre sinceramente, anche perchè lo sto giocando costantemente e mi sto avviando pian piano alla conclusione di tutte le carte sbloccabili. Necessito di migliorare il mio mazzo principale, che non sto praticamente utilizzando perchè non gira a dovere ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Finalmente ho creato il vero deck artefatto. Blu rosso dove ogni creatura fa qualcosa,ogni creature genera qualcosa e sopratutto ogni creatura o carta fa combo con qualcosa.Per ora contro mazzi normali è imbattibile se gira,unico modo per batterlo è o la superiorità numerica o gli spari. Che dire soddisfatto A PIENO di questo mazzo per di piu foil. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Wizards of the Coast ha annunciato che Ombre su Innistrad per Magic Duels sarà disponibile dal prossimo 6 aprile per Windows PC, Microsoft Xbox One e iOs. L'aggiornamento comprenderà anche la campagna in modalità Storia e le carte dell'espansione Giuramento dei Guardiani, per un totale di 304 carte. Grazie a una raccolta in continua espansione di carte collezionabili, diverse modalità di gioco e utili strumenti per la costruzione dei mazzi, Magic Duels offre un’esperienza di Magic gratificante a principianti e veterani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Uha, non avvio questo gioco da mesi ormai! Il motivo principale era la scara quantità di monete ottenute con le vittorie, e sopratutto il fatto che nel 2vs2 non desse nemmeno una moneta di ricompensa...Su questo lato è stato fatto qualche cambiamento ? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Uha, non avvio questo gioco da mesi ormai! Il motivo principale era la scara quantità di monete ottenute con le vittorie, e sopratutto il fatto che nel 2vs2 non desse nemmeno una moneta di ricompensa... Su questo lato è stato fatto qualche cambiamento ?Beh tra poco uscirà l'aggiornamento, quindi magari anche si, per ora, che io sappia, no non è stato fatto (ma magari sono male informato io) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Beh tra poco uscirà l'aggiornamento, quindi magari anche si, per ora, che io sappia, no non è stato fatto (ma magari sono male informato io)Molto bene, grazie dell'info ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Molto bene, grazie dell'info !Figurati, dispiace molto vedere un gioco dalle potenzialità infinite come Magic trattato così, da quando è uscito ogni edizione aveva cose in più e cose in meno dell'altra (tipo la campagna 2vs2 sul primo o la campagna 1vs3) sparite poi dai capitoli successivi, etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Figurati, dispiace molto vedere un gioco dalle potenzialità infinite come Magic trattato così, da quando è uscito ogni edizione aveva cose in più e cose in meno dell'altra (tipo la campagna 2vs2 sul primo o la campagna 1vs3) sparite poi dai capitoli successivi, etc.Ma infatti non capisco come siano riusciti a dare determinate scelte; oltretutto questa formula free-to-play è ottima, solo che IMHO non la stanno gestendo a dovere.Almeno per il periodo in cui ci ho giocato dalla sua uscita, perché ora potrebbe già essere cambiato... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ma infatti non capisco come siano riusciti a dare determinate scelte; oltretutto questa formula free-to-play è ottima, solo che IMHO non la stanno gestendo a dovere.Almeno per il periodo in cui ci ho giocato dalla sua uscita, perché ora potrebbe già essere cambiato...Prova ad avviarlo, così fughi anche i miei dubbi. Se reintroducessero Archenemy, l'online 2vs2, la campagna 2vs2, il draft, il commander, le sfide che porca eva quanto erano impegnative (alcune) e boh, sarebbe un gioco perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Prova ad avviarlo, così fughi anche i miei dubbi. Se reintroducessero Archenemy, l'online 2vs2, la campagna 2vs2, il draft, il commander, le sfide che porca eva quanto erano impegnative (alcune) e boh, sarebbe un gioco perfetto. Non dimentichiamoci di aumentare le monete ottenute da una vittoria, e di renderle disponibili anche nelle 2vs2; allora si che, oltre alle aggiunte nominate da te, sarebbe perfetto ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Non dimentichiamoci di aumentare le monete ottenute da una vittoria, e di renderle disponibili anche nelle 2vs2; allora si che, oltre alle aggiunte nominate da te, sarebbe perfetto !Si possono comprare le monete nel caso nel market? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Si possono comprare le monete nel caso nel market?Che io ricordi no, ma puoi comprare direttamente i pacchetti con valuta reale. Poi lo avvio e ti aggiorno, non so esattamente quando però... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Che io ricordi no, ma puoi comprare direttamente i pacchetti con valuta reale. Poi lo avvio e ti aggiorno, non so esattamente quando però... Un paio di mesi diciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Un paio di mesi diciamo No tranquillo, parliamo di giorni per fortuna (tua) ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Ombre su Innistrad, l’ultima espansione di Magic: The Gathering, è disponibile da oggi. Si tratta dell’aggiornamento più esteso mai pubblicato per Magic Duels: tra Ombre su Innistrad e Giuramento dei Guardiani, le ultime due espansioni uscite, include ben 304 nuove carte, Missioni Abilità e nuove Modalità Storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Dovrebbero mettere più sfide giornaliere e un reward diverso per l'ottenimento dei gettoni, qualcuno può vedere se hanno sistemato queste cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 (modificato) Dovrebbero mettere più sfide giornaliere e un reward diverso per l'ottenimento dei gettoni, qualcuno può vedere se hanno sistemato queste cose? L'ho avviato ora dopo mesi che non lo toccavo, e mi sono recuperato le due espansioni pubblicate... Intanto le giornaliere/settimanali sono sempre le stesse, almeno per quanto riguarda la ricompensa ottenuta: sempre molto bassa IMHO, e non ho idea se abbiano reso disponibili le sfide con i propri mazzi personalizzati; prima bisognava necessariamente utilizzare i mazzi creati con la guida, perché quelli personalizzati non erano considerati per terminare la sfida.Per cui devo ancora controllare... Invece, per quanto riguarda il Two-Headed Giant, hanno aggiunto "Compagno di Squadra Casuale", e in caso di vittoria del match si guadagnano ben 30 gettoni che non sono per nulla male!Oltre al fatto che hanno cambiato alcune carte, per cui dovrò controllare i miei mazzi nel caso non me le abbiano levate. Nel complesso non so, hanno migliorato solo una parte di ciò che andava rivisto... EDIT:Confermo: aggiunte le ricompense +30 Gettoni anche con un proprio compagno di squadra, sia che si vinca contro l'IA o che si vinca contro avversari casuali online! Modificato 8 Aprile 2016 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Quindi ora anche con il doppio si fanno monete, non male, andava fatto sin da subito però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Quindi ora anche con il doppio si fanno monete, non male, andava fatto sin da subito peròAppunto! Mi ributterò su questo titolo, lo so già ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Appunto! Mi ributterò su questo titolo, lo so già ...Io aspetto che mettano più sfide al giorno, tipo 3-4, perché fare una sfida per 2 spicci al giorno proprio no, farne un paio già è un'altro discorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Wizards of the Coast ha annunciato l'uscita dell'espansione Kaladesh per Magic Duels, versione digitale del celebre gioco di strategia a base di carte collezionabili.La nuova espansione di Kaladesh per Magic Duels trasporta il giocatore in un nuovo fantastico mondo tutto da esplorare, in cui non esistono limiti alle invenzioni e qualsiasi problema può essere risolto con eleganti e meravigliosi dispositivi che abbondano sul piano.L'enorme espansione Kaladesh include:- NUOVE CARTE: 167 nuove carte dell'espansione Kaladesh di Magic, tra cui Veicoli, artefatti e molto altro.- TRAMA INEDITA: una nuova Campagna incentrata sulla trama che segue gli sviluppi della Fiera degli Inventori di Kaladesh.- NUOVI OGGETTI: si potranno personalizzare i mazzi con le terre a piena illustrazione e 12 nuove bustine protettive.- INFINITE MODALITÀ DI GIOCO: è possibile rivivere alcuni dei momenti più emblematici di Magic nella Modalità Storia, passando alla Modalità Battaglia per sfidare gli amici oppure scegliere un compagno di squadra per una battaglia Two-Headed Giant a quattro giocatori.- COSTRUZIONE DI POTENTI MAZZI: costruire un mazzo di magie devastanti scelte da una raccolta in continua espansione di carte sbloccabili.- FARE PRATICA OFFLINE: affinare le abilità e prova nuovi mazzi e strategie contro avversari dell'IA praticamente infiniti in Battaglie a giocatore singolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.