Vai al contenuto

Magic Duels: Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho fatto qualche partita online, che dire? Sono delle pippe allucinanti gli avversari. :asd:

 

Uno ha anche ragequittato. :dance: :dance: :dance:

 

Però si, il sistema di ricompense è ridicolo.

Assolutamente vero, anche se puntualmente mi capitano mani pietose e sono costretto a subire :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che dovremo aspettare Novembre per una espansione di questo gioco, in vista di una nuova uscita cartacea di Magic; non seguendo il tutto, non ricordo come si chiami la nuova espansione di carte.

Io spero in qualcosa già a Settembre/Ottobre sinceramente, anche perchè lo sto giocando costantemente e mi sto avviando pian piano alla conclusione di tutte le carte sbloccabili. Necessito di migliorare il mio mazzo principale, che non sto praticamente utilizzando perchè non gira a dovere :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente ho creato il vero deck artefatto.

 

Blu rosso dove ogni creatura fa qualcosa,ogni creature genera qualcosa e sopratutto ogni creatura o carta fa combo con qualcosa.

Per ora contro mazzi normali è imbattibile se gira,unico modo per batterlo è o la superiorità numerica o gli spari.

 

Che dire soddisfatto A PIENO di questo mazzo per di piu foil.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Wizards of the Coast ha annunciato che Ombre su Innistrad per Magic Duels sarà disponibile dal prossimo 6 aprile per Windows PC, Microsoft Xbox One e iOs.

 

L'aggiornamento comprenderà anche la campagna in modalità Storia e le carte dell'espansione Giuramento dei Guardiani, per un totale di 304 carte.

 

Grazie a una raccolta in continua espansione di carte collezionabili, diverse modalità di gioco e utili strumenti per la costruzione dei mazzi, Magic Duels offre un’esperienza di Magic gratificante a principianti e veterani.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uha, non avvio questo gioco da mesi ormai! Il motivo principale era la scara quantità di monete ottenute con le vittorie, e sopratutto il fatto che nel 2vs2 non desse nemmeno una moneta di ricompensa...

Su questo lato è stato fatto qualche cambiamento :teach: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Uha, non avvio questo gioco da mesi ormai! Il motivo principale era la scara quantità di monete ottenute con le vittorie, e sopratutto il fatto che nel 2vs2 non desse nemmeno una moneta di ricompensa...

 

Su questo lato è stato fatto qualche cambiamento :teach: ?

Beh tra poco uscirà l'aggiornamento, quindi magari anche si, per ora, che io sappia, no non è stato fatto (ma magari sono male informato io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, grazie dell'info :bow: !

Figurati, dispiace molto vedere un gioco dalle potenzialità infinite come Magic trattato così, da quando è uscito ogni edizione aveva cose in più e cose in meno dell'altra (tipo la campagna 2vs2 sul primo o la campagna 1vs3) sparite poi dai capitoli successivi, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, dispiace molto vedere un gioco dalle potenzialità infinite come Magic trattato così, da quando è uscito ogni edizione aveva cose in più e cose in meno dell'altra (tipo la campagna 2vs2 sul primo o la campagna 1vs3) sparite poi dai capitoli successivi, etc.

Ma infatti non capisco come siano riusciti a dare determinate scelte; oltretutto questa formula free-to-play è ottima, solo che IMHO non la stanno gestendo a dovere.

Almeno per il periodo in cui ci ho giocato dalla sua uscita, perché ora potrebbe già essere cambiato...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non capisco come siano riusciti a dare determinate scelte; oltretutto questa formula free-to-play è ottima, solo che IMHO non la stanno gestendo a dovere.

Almeno per il periodo in cui ci ho giocato dalla sua uscita, perché ora potrebbe già essere cambiato...

Prova ad avviarlo, così fughi anche i miei dubbi. Se reintroducessero Archenemy, l'online 2vs2, la campagna 2vs2, il draft, il commander, le sfide che porca eva quanto erano impegnative (alcune) e boh, sarebbe un gioco perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad avviarlo, così fughi anche i miei dubbi. Se reintroducessero Archenemy, l'online 2vs2, la campagna 2vs2, il draft, il commander, le sfide che porca eva quanto erano impegnative (alcune) e boh, sarebbe un gioco perfetto.

Non dimentichiamoci di aumentare le monete ottenute da una vittoria, e di renderle disponibili anche nelle 2vs2; allora si che, oltre alle aggiunte nominate da te, sarebbe perfetto :asd: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci di aumentare le monete ottenute da una vittoria, e di renderle disponibili anche nelle 2vs2; allora si che, oltre alle aggiunte nominate da te, sarebbe perfetto :asd: !

Si possono comprare le monete nel caso nel market?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ombre su Innistrad, l’ultima espansione di Magic: The Gathering, è disponibile da oggi.

 

Si tratta dell’aggiornamento più esteso mai pubblicato per Magic Duels: tra Ombre su Innistrad e Giuramento dei Guardiani, le ultime due espansioni uscite, include ben 304 nuove carte, Missioni Abilità e nuove Modalità Storia.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero mettere più sfide giornaliere e un reward diverso per l'ottenimento dei gettoni, qualcuno può vedere se hanno sistemato queste cose? :)

L'ho avviato ora dopo mesi che non lo toccavo, e mi sono recuperato le due espansioni pubblicate...

 

Intanto le giornaliere/settimanali sono sempre le stesse, almeno per quanto riguarda la ricompensa ottenuta: sempre molto bassa IMHO, e non ho idea se abbiano reso disponibili le sfide con i propri mazzi personalizzati; prima bisognava necessariamente utilizzare i mazzi creati con la guida, perché quelli personalizzati non erano considerati per terminare la sfida.

Per cui devo ancora controllare...

 

Invece, per quanto riguarda il Two-Headed Giant, hanno aggiunto "Compagno di Squadra Casuale", e in caso di vittoria del match si guadagnano ben 30 gettoni che non sono per nulla male!

Oltre al fatto che hanno cambiato alcune carte, per cui dovrò controllare i miei mazzi nel caso non me le abbiano levate.

 

Nel complesso non so, hanno migliorato solo una parte di ciò che andava rivisto...

 

EDIT:

Confermo: aggiunte le ricompense +30 Gettoni anche con un proprio compagno di squadra, sia che si vinca contro l'IA o che si vinca contro avversari casuali online!

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto!

 

Mi ributterò su questo titolo, lo so già :asd: ...

Io aspetto che mettano più sfide al giorno, tipo 3-4, perché fare una sfida per 2 spicci al giorno proprio no, farne un paio già è un'altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Wizards of the Coast ha annunciato l'uscita dell'espansione Kaladesh per Magic Duels, versione digitale del celebre gioco di strategia a base di carte collezionabili.

La nuova espansione di Kaladesh per Magic Duels trasporta il giocatore in un nuovo fantastico mondo tutto da esplorare, in cui non esistono limiti alle invenzioni e qualsiasi problema può essere risolto con eleganti e meravigliosi dispositivi che abbondano sul piano.

L'enorme espansione Kaladesh include:
- NUOVE CARTE: 167 nuove carte dell'espansione Kaladesh di Magic, tra cui Veicoli, artefatti e molto altro.
- TRAMA INEDITA: una nuova Campagna incentrata sulla trama che segue gli sviluppi della Fiera degli Inventori di Kaladesh.
- NUOVI OGGETTI: si potranno personalizzare i mazzi con le terre a piena illustrazione e 12 nuove bustine protettive.
- INFINITE MODALITÀ DI GIOCO: è possibile rivivere alcuni dei momenti più emblematici di Magic nella Modalità Storia, passando alla Modalità Battaglia per sfidare gli amici oppure scegliere un compagno di squadra per una battaglia Two-Headed Giant a quattro giocatori.
- COSTRUZIONE DI POTENTI MAZZI: costruire un mazzo di magie devastanti scelte da una raccolta in continua espansione di carte sbloccabili.
- FARE PRATICA OFFLINE: affinare le abilità e prova nuovi mazzi e strategie contro avversari dell'IA praticamente infiniti in Battaglie a giocatore singolo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...