Vai al contenuto

Il Codice Da Vinci


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho visto le immagini nelle news di questo gioco ...

Vorrei i vostri pareri per questo gioco dato che il libro ha riscosso molto successo ma anche molte critiche da parte dell'opinione pubblica...e cmq stiamo parlando del libro più venduto degli ultimi anni...

Sarà il gioco paragonabile al libro o sarà la solita brutta copia????

 

a voi la parola.... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che a lui non piace il genere di gioco :mrgreen:

a me interessa molto come gioco...però per 360.... :whew:

 

non mi va di acquistare un gioco della xbox dopo che ho speso 399€ per la nuova 360.... :crazy:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza...che è riddick??? :whew: :whew:

chi è riddik? KI E' RIDDIK?

se gian intende lo stesso riddik ke conosco io, è un protagonista di 2 film di fantascienza troppo figo interpretato dal macho Vin Disel!

tornando al topic, concordo nel dire che questo gioco, come tutti quelli tratti da film, libri o alcuni cartoni, sarà uno di quei bidoni da finire in una giornata (come buttare 60 euro)

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Riddick :ph34r:

 

Oltre al protagonista di due film (Pitch Black e il più recente )

 

E' anche un videogioco, più precisamente The Chronicles of Riddick Escape from Butcher Bay :ok:

 

Imho uno dei migliori giochi della passata generazione di console, un misto di stealth, fps ed RPG con una veste grafica da sturbo :ph34r: , penalizzato solo da una bassa longevità... Stupendissimissimo :loving:

 

Recensione di MX :ok:

 

Scusate l'OT ma era doveroso :whew: :mrgreen:

 

 

@ Imperatore dubito davvero che la storia si discosti dal libro, come avviene in questi casi :ok:

 

 

 

 

:ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...