Vai al contenuto

problema xbox one all'avvio


teojap

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

vi spiego il problema che mi si presenta ormai da un paio di settimane a questa parte:

accendo la one e mi carica la pagina principale ma non mi carica le mie scelte,ne tutte le pagine che ci sono a destra(amici,store ecc) e rimane cosi per almeno 5 minuti.se vado in impostazioni,poi rete,vedo che inizialmente non sembra nemmeno collegata al wi fi,attendo pochi secondi e mi trova la linea e risulta tutto corretto.torno alla home e la situazione e'sempre la stessa...poi passati alcuni minuti come per magia si carica tutto e posso giocare tranquillo...

da cosa dipende?succede anche a voi?

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

vi spiego il problema che mi si presenta ormai da un paio di settimane a questa parte:

accendo la one e mi carica la pagina principale ma non mi carica le mie scelte,ne tutte le pagine che ci sono a destra(amici,store ecc) e rimane cosi per almeno 5 minuti.se vado in impostazioni,poi rete,vedo che inizialmente non sembra nemmeno collegata al wi fi,attendo pochi secondi e mi trova la linea e risulta tutto corretto.torno alla home e la situazione e'sempre la stessa...poi passati alcuni minuti come per magia si carica tutto e posso giocare tranquillo...

da cosa dipende?succede anche a voi?

grazie!!

 

Non è che forse non hai l'accesso immediato?

Ovvero ... si carica tutto salutandoti tipo "ciao bea vita!" ??

La mia si attiva con il mio profilo quando mi vede con il kinect oppure viene selezionato il profilo manualmente con il pad altrimenti la home rimane verde e senza preferenze

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che forse non hai l'accesso immediato?

Ovvero ... si carica tutto salutandoti tipo "ciao bea vita!" ??

La mia si attiva con il mio profilo quando mi vede con il kinect oppure viene selezionato il profilo manualmente con il pad altrimenti la home rimane verde e senza preferenze

 

No no,quando accendo mi dice ciao Matteo....ma poi non carica per un po' di minuti

 

oggi provo come mi avete detto a rifare il collegamento della rete...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi anche io da quando ho fatto l'aggiornamento mi accende lentamente o nn si carica l'xbox live prima di 5 min almeno, premetto che ho anche io FASTWEB con il tecnicolor...mi potreste aiutare? come cavolo risolvo sta cosa :(????

 

ho letto che si avete risolto riconfigurando indirizzo IP ecc ma io non sono pratico di queste cose mi serve un aiuto bene dettagliato grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...