LUKI79 Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 ciao ho acquistato dragon , ho installato il disco di installazione ma il disco di gioco non mi permette di installarlo qualcuno sa perché e come si fa ad installarlo,in più dopo un ora di gioco leggendo sempre dal disco la console era bollente non vorrei trovarmi con i mortali 3 led rossi qualche giorno,e proprio cosi ho ce un sistema se no per non rischiare lo darò dentro nuovo di zecca e sarò costretto a giocarmelo quando prenderò la one se qualc uno sa aiutarmi lo ringrazio in anticipo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Ciao...in che senso non ti permette di installare il gioco? Si blocca durante l'installazione? Se fosse così probabilmente il dvd di gioco è sporco o graffiato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKI79 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2015 ciao installo il disco di gioco ma l altro non me lo fa installare in nessuna maniera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 ciao installo il disco di gioco ma l altro non me lo fa installare in nessuna maniera Che significa non te lo fa installare? Ti sembra come se il disco non venga riconosciuto dalla console o è assente l'opzione per l'installazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKI79 Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 un disco dice installa l altro non mi da l opzione di installarlo e continua a girare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Forse il secondo disco è difettoso. Hai possibilità di portare il gioco dove l'hai comprato? Io proverei a farmelo cambiare. Ho installato altri giochi multidisco per 360 ( per esempio Rage che era su 3 dvd ) e non ho mai avuto questo problema. Mi sembra difficile che nel 2015 non ci sia la possibilità di installare tutti i dvd del gioco su hard disk... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKI79 Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 e la prima volta che mi succede non vorrei che il gioco sia fatto proprio cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Io penso di no...anche perchè non avrebbe molto senso...tu prova a fartelo cambiare...poi vediamo se fa la stessa cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKI79 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2015 provato con un altro gioco e altra console ma il problema non cambia oggi lo do dentro 70€ buttati nel cesso grazie bioware Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) provato con un altro gioco e altra console ma il problema non cambia oggi lo do dentro 70€ buttati nel cesso grazie bioware Mi è capitata la stessa cosa con Battlefield 4. Non mi compariva l'opzione installa per il disco 2 perché tentavo di installarlo dalla sezione Miei Giochi, invece dalla Home principale dove c'è il riquadro del disco in alto a SX premendo (X) mi compariva l' opzione per installarlo! Prova cosi luki. Modificato 19 Marzo 2015 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Mi è capitata la stessa cosa con Battlefield 4. Non mi compariva l'opzione installa per il disco 2 perché tentavo di installarlo dalla sezione Miei Giochi, invece dalla Home principale dove c'è il riquadro del disco in alto a SX premendo (X) mi compariva l' opzione per installarlo! Prova cosi luki. Questo spiegherebbe tutto...io non sapevo nemmeno che si potevano installare dai miei giochi...infatti ho sempre usato la Home principale...potrebbe allora trattarsi di una dimenticanza nella dashboard della 360... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.