Vai al contenuto

dragon age inquisition


LUKI79

Messaggi raccomandati

:piange: ciao ho acquistato dragon , ho installato il disco di installazione ma il disco di gioco non mi permette di installarlo qualcuno sa perché e come si fa ad installarlo,in più dopo un ora di gioco leggendo sempre dal disco la console era bollente non vorrei trovarmi con i mortali 3 led rossi qualche giorno,e proprio cosi ho ce un sistema se no per non rischiare lo darò dentro nuovo di zecca e sarò costretto a giocarmelo quando prenderò la one se qualc uno sa aiutarmi lo ringrazio in anticipo ciao :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il secondo disco è difettoso. Hai possibilità di portare il gioco dove l'hai comprato? Io proverei a farmelo cambiare. Ho installato altri giochi multidisco per 360 ( per esempio Rage che era su 3 dvd ) e non ho mai avuto questo problema. Mi sembra difficile che nel 2015 non ci sia la possibilità di installare tutti i dvd del gioco su hard disk...

Link al commento
Condividi su altri siti

provato con un altro gioco e altra console ma il problema non cambia oggi lo do dentro 70€ buttati nel cesso grazie bioware :shock: :bang: :polliceverso:

 

Mi è capitata la stessa cosa con Battlefield 4.

 

Non mi compariva l'opzione installa per il disco 2 perché tentavo di installarlo dalla sezione Miei Giochi, invece dalla Home principale dove c'è il riquadro del disco in alto a SX premendo (X) mi compariva l' opzione per installarlo!

 

Prova cosi luki.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitata la stessa cosa con Battlefield 4.

 

Non mi compariva l'opzione installa per il disco 2 perché tentavo di installarlo dalla sezione Miei Giochi, invece dalla Home principale dove c'è il riquadro del disco in alto a SX premendo (X) mi compariva l' opzione per installarlo!

 

Prova cosi luki.

 

Questo spiegherebbe tutto...io non sapevo nemmeno che si potevano installare dai miei giochi...infatti ho sempre usato la Home principale...potrebbe allora trattarsi di una dimenticanza nella dashboard della 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...