R3DMIDNIGHT Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 A riguardo che poteva essere 3 volte campione del mondo posso pure dire che se Hamilton non faveva il reset del volante nel GP del brasile 2007 oggi kimi avrebbe 0 titoli ma dopo per finire sulla tua conclusione: il punto è questo...con un altro pilota non si sà se si va da qualche parte. Con kimi invece si ha la certezza che non si va da nessuna parte. preferisco avere la squadra unita che spaccata alla rosberg e hamilton...in fondo (almeno io) tifiamo Ferrari Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ma infatti...pure io tifo ferrari e voglio vederla vincere il construttori 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 no, appunto.faccio notare che se non fosse stato per i problemi nel 2003 e nel 2004 adesso Kimi avrebbe tre titoli non uno.ma forse non ricordate...inoltre c'è da considerare anche il 2013...anno in cui per un soffio (i mal di schiena iniziati al g.p d'America) non diventò campione, visto che era primo nel mondiale però avete ragione , con i se e con i ma (quindi anche un ipotetico altro pilota diverso da Kimi in Ferrari), non si va da nessuna parte. torniamo in tema, vaHai detto la mia stessa cosa e neanche te ne sei accorto.. 2003?, 2004? Sai quanti anni son passati? Fino allo scorso decennio era un ottimo pilota ora è un ex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) Hai detto la mia stessa cosa e neanche te ne sei accorto.. 2003?, 2004? Sai quanti anni son passati? Fino allo scorso decennio era un ottimo pilota ora è un exSi ma ho anche aggiunto che nel 2013, non un decennio fa, era primo in campionato, quando aveva una scuderia che credeva in lui come primo pilota. Io ho scritto che é la migliore seconda guida per Ferrari , NON la migliore guida in f1 attualmente...quindi é il tuo discorso a non essere pertinente Il capitolo comunque l'abbiamo già concluso due pagine fa...C'è stata una analisi sottoscritta dai più, Kimi é l'unica opzione attualmente se non vuoi creare scompiglio in squadra con Ricciardo, bruciare Leclerc o far ridere i polli con Grosjean...Accontentatevi Modificato 11 Giugno 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Si ma ho anche aggiunto che nel 2013, non un decennio fa, era primo in campionato, quando aveva una scuderia che credeva in lui come primo pilota. Io ho scritto che é la migliore seconda guida per Ferrari , NON la migliore guida in f1 attualmente...quindi é il tuo discorso a non essere pertinente Il capitolo comunque l'abbiamo già concluso due pagine fa...C'è stata una analisi sottoscritta dai più, Kimi é l'unica opzione attualmente se non vuoi creare scompiglio in squadra con Ricciardo, bruciare Leclerc o far ridere i polli con Grosjean...AccontentateviNon sono affatto d'accordo, Ricciardo riesce ad andare d'accordo con un "pazzo" come Verstappen figurati con uno come Vettel. È comunque un po' di concorrenza fa più che bene, basta non esagerare e questo dipende dal Team. Con un ex pilota stiamo regalando il costruttori alla Mercedes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 (modificato) Ricciardo adesso non è un gregario?Bottas non è un gregario?Anche Kimi è un gregario ma a differenza degli altri due ha così tanti alti e bassi di prestazione nei week end, che lo fanno il 70% delle volte stare dietro a Vettel. Se la Mercedes a metà anno si trova in gioco con Bottas invece che con Hamilton, punterebbe su Bottas, così come la Ferrari fece con Massa e prima ancora con Irvine. L'unica squadra in realtà che vede solo un pilota nonostante i risultati dell'altro è proprio la Red Bull, che in testa ha solo Verstappen e che se rinnova Ricciardo lo fa solo per non far rinforzare Mercedes o Ferrari. Modificato 12 Giugno 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Ricciardo adesso non è un gregario?Bottas non è un gregario?Anche Kimi è un gregario ma a differenza degli altri due ha così tanti alti e bassi di prestazione nei week end, che lo fanno il 70% delle volte stare dietro a Vettel. Se la Mercedes a metà anno si trova in gioco con Bottas invece che con Hamilton, punterebbe su Bottas, così come la Ferrari fece con Massa e prima ancora con Irvine. L'unica squadra in realtà che vede solo un pilota nonostante i risultati dell'altro è proprio la Red Bull, che in testa ha solo Verstappen e che se rinnova Ricciardo lo fa solo per non far rinforzare Mercedes o Ferrari.La seconda parte dell'analisi di prima...Eccola qui, bravo 👍 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 la #8 è in pole, 3:15.377, siglato da Nakajima. l'altra Toyota è seconda con un ritardo di 2 secondi netti! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 15 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2018 la #8 è in pole, 3:15.377, siglato da Nakajima. l'altra Toyota è seconda con un ritardo di 2 secondi netti!Fra 2 lmp1 solamente (intendo di livello alto), gte pro rovinata dal solito bop, che schifo...Per fortuna la gara in sé rimane sempre bella. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Fra 2 lmp1 solamente (intendo di livello alto).Beh si, vero. Però anche l’anno scorso la pole era loro.Nelle ultime due edizioni, non fosse stato per i guasti...E domani sarà una corsa contro loro stessi, se riusciranno ad arrivare in fondo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Alonso ha completato 2/3 del triple crown, ora gli manca solo Indianapolis, giusto? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Alonso ha completato 2/3 del triple crown, ora gli manca solo Indianapolis, giusto?Credo di si, anche se si potrebbe questionare che ha vinto lemans senza rivali... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Credo di si, anche se si potrebbe questionare che ha vinto lemans senza rivali...gli avversari erano loro stessi e il destino... 24h sono tante. comunque lo ha vinto, e non è da poco per un pilota. io sono davvero felice per lui (e anche gli altri due, nakajima e buemi) dai, seriamente, se lo meritavano per il progetto portato avanti in questi anni, sono sempre stati competitivi e arrivati ad un passo dalla vittoria in più di un'occasione.grande gara anche di Fisichella (con Flohr e Castellacci), che chiude al secondo posto nella GTE AM con la sua ferrari 488. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 (modificato) F1, Raikkonen verso l'addio alla Ferrari Il finlandese potrebbe lasciare la Rossa nel 2019 incrociamo le dita Modificato 22 Giugno 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 (modificato) F1, Raikkonen verso l'addio alla Ferrari Il finlandese potrebbe lasciare la Rossa nel 2019 incrociamo le dita Auguri.Ma tanto vi sta sulle palle sto pilota?E ia santo 😓 Modificato 22 Giugno 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Auguri.Ma tanto vi sta sulle palle sto pilota?E ia santo 😓 No quando "era" un pilota mi stava simpatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 No quando "era" un pilota mi stava simpaticoInsulti vari a questa vostra categoria di presunti tifosi Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 non si tratta di antipatia, ma di risultati che sono deludenti, spero in Ricciardo oppure crescersi un giovane promettente in casaAuguri.Ma tanto vi sta sulle palle sto pilota?E ia santo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 (modificato) non si tratta di antipatia, ma di risultati che sono deludenti, spero in Ricciardo oppure crescersi un giovane promettente in casaRicciardo se non rinnova con i bibitari va in mclaren, hanno messo sul piatto 30 mln annuiArrendetevi Perfino El Viento era più deludente di Raikkonen... Modificato 23 Giugno 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 non contano solo i soldi, anche perchè non gudagnano poco, sicuramente in Ferrari sarebbe un altro blasone piuttosto che andare a fare la comparsa in Mclaren come alFonso , comunque nel caso possono prendere un giovane per farlo crescere, il problema non si pone Ricciardo se non rinnova con i bibitari va in mclaren, hanno messo sul piatto 30 mln annuiArrendeteviPerfino El Viento era più deludente di Raikkonen... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2018 (modificato) Questo era l'anno di Kimi, avevo visto dal fisico grande preparazione, nelle prime gare grande motivazione, ma secondo me dopo il Barhain è andato tutto in calare. Baku con l'errore nel giro decisivo che sembrava fino a quel momento non commettere più, poi diverse gare costanti ma con rendimento sempre più in calo, e dopo l'errore in qualifica in Canada, la partenza da pilota impaurito che ha permesso un facile sorpasso di Hamilton e il 6o posto finale. In quel momento Kimi ha capito che era finita anche quest'anno, e forse per sempre....Infatti in Francia c'è il Kimi degli altri anni.non contano solo i soldi, anche perchè non gudagnano poco, sicuramente in Ferrari sarebbe un altro blasone piuttosto che andare a fare la comparsa in Mclaren come alFonso , comunque nel caso possono prendere un giovane per farlo crescere, il problema non si pone Ricciardo continua con Red Bull, ormai è quasi certo, mentre al posto di Kimi al 90% ci sarà Leclerc, Sky ne è sicura, di solito ci prendono, visto che pensano più a quello che alla pista. Modificato 23 Giugno 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 (modificato) non contano solo i soldi, anche perchè non gudagnano poco, sicuramente in Ferrari sarebbe un altro blasone piuttosto che andare a fare la comparsa in Mclaren come alFonso , comunque nel caso possono prendere un giovane per farlo crescere, il problema non si pone Guarda che i soldi contano sempre altrimenti Hamilton era in Ferrari ora.Soprattutto andare in mclaren come prima guida penso che valga più di fare il gregario, perché quello sarebbe il ruolo, in Ferrari...Ma voi illudetevi, che é più sempliceQuesto era l'anno di Kimi, avevo visto dal fisico grande preparazione, nelle prime gare grande motivazione, ma secondo me dopo il Barhain è andato tutto in calare. Baku con l'errore nel giro decisivo che sembrava fino a quel momento non commettere più, poi diverse gare costanti ma con rendimento sempre più in calo, e dopo l'errore in qualifica in Canada, la partenza da pilota impaurito che ha permesso un facile sorpasso di Hamilton e il 6o posto finale. In quel momento Kimi ha capito che era finita anche quest'anno, e forse per sempre....Infatti in Francia c'è il Kimi degli altri anni.Ricciardo continua con Red Bull, ormai è quasi certo, mentre al posto di Kimi al 90% ci sarà Leclerc, Sky ne è sicura, di solito ci prendono, visto che pensano più a quello che alla pista.Sono ad un corso del ministero agricoltura fino a domani, non ho modo di vedere il g.p franGia...Se dovesse arrivare leclerc spero che faccia il gregario solo 1 anno, lui é il futuro, non il dolce suono amarcord (inno tedesco+italiano) che da vettel quando sale sul podio.----------- Leclerc dove sta fa ben sperare per il dopo Raikkonen... Previsioni campionato, lo vince Hamilton all'ultimo. Modificato 23 Giugno 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Mercedes sempre 2a-3a forza, ma fra un Hamilton molto fortunato e le tre gare aiuto Mercedes, cioè Spagna, Francia e Uk con gomme Pirelli ribassate che limitano i loro problemi, insomma alla conta Mercedes prima nei costruttori e Hamilton che avrà 20 punti o più di vantaggio alla fine del trittico europeo. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Lo sai vero che hamilton sta correndo per la Mercedes che sta dominando da tempo vero?? Non capisco come fai a paragonare " essere prima guida Mc laren " che arrivano per salutare i tifosi, quindi in lotta per il NULLA COSMICO con una macchina che lotta per vincere il campionato, io non avrei dubbi su chi scegliere se ci fosse quel tipo di richiesta Guarda che i soldi contano sempre altrimenti Hamilton era in Ferrari ora.Soprattutto andare in mclaren come prima guida penso che valga più di fare il gregario, perché quello sarebbe il ruolo, in Ferrari...Ma voi illudetevi, che é più semplice----------- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 (modificato) Vorrei pure aggiungere riguardo ai soldi che la Ferrari è la scuderia che paga di più i piloti...Vettel è pagato più di Hamilton... quindi il discorso che se fosse per i soldi hamilton starebbe alla Ferrari non ha senso Modificato 24 Giugno 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.