Lateralus Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Qualcuno di voi ha Sky Q? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Spaziale.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Qualcuno di voi ha Sky Q? io no, son rimasto al vecchio decoder che tra l'altro tengo staccato da internet perchè ho scoperto che manda in conflitto il modem...però ce l'ha il mio vicino di casa...dice che è una figata...confermi? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lateralus Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 io no, son rimasto al vecchio decoder che tra l'altro tengo staccato da internet perchè ho scoperto che manda in conflitto il modem...però ce l'ha il mio vicino di casa...dice che è una figata...confermi?Lo prenderò fra un annetto, quando mi trasferisco... Intanto arriveranno sempre più contenuti spero! Avevo una questione tecnica, se il decoder sky q ha l'uscita audio con cavo ottico per il mio ampli Yamaha Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Spaziale.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Bella corsa oggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 8 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Bella corsa oggi!Si carina.... Gara straordinaria! Erano 20 anni che non si vedeva un finale del genere. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Vabé 20 anni... un pochino essagerato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Bellissima gara. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 8 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Vabé 20 anni... un pochino essagerato? Boh forse, ma io non calcolo le finte f1 dell'era 2009-2016, che giravano come delle gp2. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 (modificato) Cosi veloce a nominarla una anche se fa male brasile 2008...anche quella di montreal non mi ricordo l'anno Modificato 8 Luglio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 8 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2018 (modificato) Cosi veloce a nominarla una anche se fa male brasile 2008...anche quella di montreal non mi ricordo l'annoGara matta quella del 2008, divertente anche, ma parlo di gare con 3-4 macchine, a 6 giri dalla fine, che possono vincere con una manovra giusta o sbagliata. Modificato 8 Luglio 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 il PAR è morto. bella gara.Ferrari voto dieci (VET 9+ e Kimi 9,5),FIA voto 0 spaccato, quella è una stupida ruotata ad inizio gara...HAM voto 2 al comportamento post gara e 8 a quello in gara.Bottas oggi poteva vincere, è evidente l'ordine di scuderia. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Kimi 9,5? Ah,ah sei un grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 (modificato) Kimi 9,5? Ah,ah sei un grandeEdit, lascio stare tanto sei un hater Modificato 8 Luglio 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Hanno anche avuto il coraggio di penalizzare kimi...No comment. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 (modificato) Io a kimi do 10 solo perché ha buttato fuori Hamilton alla partenza 😁 anche se alla fine ha cambiato poco...ha fatto una bella gara...secondo me sente la pressione di dover trovarsi un contratto.. è da qualche gara che guida bene Modificato 9 Luglio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lateralus Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Grande Ferrari!!! Finalmente hanno cominciato a trasmettere la F1 e gli altri sport in full HD! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Spaziale.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Incompetenti, siete in malafede!!! C0bl0tto... Mi ha speronato apposta! Mond1al3 F4rs4t0!!!!! Che belli i tifosi di Luigino in Italia, quanto sono ridicoli... Verbastten finisce addosso alla gente "incidente di gara", Hamilton finì addosso a Kimi in Canada a semaforo rosso, già dimenticato pure quello! Poi? Ah si, il referente Pirelli che piange al sorpasso di Seb su Bottas. Poi questa non è maFIA... No assolutamente no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Incompetenti, siete in malafede!!! C0bl0tto... Mi ha speronato apposta! Mond1al3 F4rs4t0!!!!! Che belli i tifosi di Luigino in Italia, quanto sono ridicoli... Verbastten finisce addosso alla gente "incidente di gara", Hamilton finì addosso a Kimi in Canada a semaforo rosso, già dimenticato pure quello! Poi? Ah si, il referente Pirelli che piange al sorpasso di Seb su Bottas. Poi questa non è maFIA... No assolutamente no.Cominciano ad avere paura quelli della Mercedes e si inventano di tutto. Avanti così.Edit, lascio stare tanto sei un haterChe hater e hater, ho gli occhi e vedo. Comunque da quando è stato massacrato dai media è andato molto meglio.... certamente non indice di grande professionalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 (modificato) Cominciano ad avere paura quelli della Mercedes e si inventano di tutto. Avanti così. Che hater e hater, ho gli occhi e vedo.Comunque da quando è stato massacrato dai media è andato molto meglio.... certamente non indice di grande professionalità Luigino """""""""""s'è scusato"""""""""""""" con Kimi... nel senso che ha accettato le sue scuse ,dal suo IG (storia) aggiunge "è un incidente di gara e nulla di più" e "certe volte diciamo stronzate e impariamo da queste" . ad ogni modo non capisco chi sia stato massacrato dai media...forse non viviamo sullo stesso pianeta, perchè a me risulta che i media lancino bordate gratuite a tutti, parole dette anche da Kimi (vedi intervista su possibilità McLaren) ...la professionalità di Kimi vedila nelle sue interviste oltre che in gara. zitto e muto sempre e sempre fa il suo lavoro.non come il compare Luigino o ZioSeb (certe volte)---------------- Raikkonen è un idolo, la moglie di più Modificato 9 Luglio 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Finalmente hanno cominciato a trasmettere la F1 e gli altri sport in full HD! eh?? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2018 (modificato) eh??Parla del super hd, che manda il video in full hd, (cosa che succedeva anche prima in realtà anche senza super hd) ma senza compressione quindi l'immagine è più pulita ma non ha una risoluzione più alta. Modificato 9 Luglio 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 pagelle di Silverstone . Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Il tuo link non funziona ma l'ho trovato comunque... una cosa mi ha fatto storcere il naso: "Stroll, Sirotkin: 2 - Qui proprio il baratro più profondo. Eppure si tratta pur sempre della Williams" Non sono qui per difendere be Stroll perché è Canadese (anzi è il pilota che mi sta piu sulle palle) ne Sirotkin... ma scrivono: si tratta pur sempre di una Williams... ma la Williams quest'anno è di lontano la peggior monoposto del circuito... nei test ivernali le altre scuderie giravano minimo ,600 decimi piu veloci rispetto l'anno prima... tranne la Williams che faceva gli stessi tempi... si si tratta di una Williams...di un auto di ****... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 (modificato) pagelle di Silverstone .???? Si rifiuta pure il link di farcelo vedere. Quanto ha preso il tuo idolo? Modificato 10 Luglio 2018 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 9.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.