Xbox360Mod Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 sarebbe stato perfetto in Ferrari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 (modificato) sarebbe stato perfetto in Ferrari davvero?Vettel ha detto che vuole che rimanga Kimi quindi perchè mai scomodare RIC ?io spero che mettano Gasly insieme a Versatappen ora, così si scannano tra di loro... Modificato 3 Agosto 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Ma speriamo di no, i vecchi devono andare a giocare a bocce o a criticare chi lavora.....si scherza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Nei miei sogni erotici era sempre fissa l'idea della coppia Vettel-Ricciardo. Vedere infrangersi questa speranza fa male.. Spero che il prossimo anno Leclerc possa regalarci qualcosa di buono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 (modificato) Nei miei sogni erotici era sempre fissa l'idea della coppia Vettel-Ricciardo. Vedere infrangersi questa speranza fa male.. Spero che il prossimo anno Leclerc possa regalarci qualcosa di buono leclerc non arriverà prima del 2020...è assai probabile che l'anno prossimo entri giovinazzi in sauber con ericsson e "gros-Jean " vada via dalla Haas per far spazio al monegasco.la nuova dirigenza Ferrari non vuole rischiare p.s i tuoi sogni erotici sono stati già avverati una volta e Vettel ha preso sonore batoste dal "tizio australiano con la bocca larga" Modificato 6 Agosto 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 8 Agosto 2018 Condividi Inviato 8 Agosto 2018 leclerc non arriverà prima del 2020...è assai probabile che l'anno prossimo entri giovinazzi in sauber con ericsson e "gros-Jean " vada via dalla Haas per far spazio al monegasco.la nuova dirigenza Ferrari non vuole rischiare p.s i tuoi sogni erotici sono stati già avverati una volta e Vettel ha preso sonore batoste dal "tizio australiano con la bocca larga"Vero, ma erano altri tempi, con altre auto e altra mentalità Ho letto di Giovinazzi, incazzato come una bestia, che vuole assolutamente un posto in Sauber, e credo che sia anche ora che faccia il grande salto in modo definitivo. Per Leclerc non saprei, si parlava di un probabile posto in Ferrari già dal 2019, ma vedendo come sta andando ora il mondiale quasi sicuramente ci avranno ripensato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 (modificato) mai una **** di gioia sta Ferrari, e scusate la parolaccia... ma come cavolo si fa a non calcolare la benzina per una delle due macchine (quella di Kimi che andava quanto VET !!!! ) ??? poi il Re Nero sempre sculato a morte...e ia cribbio... (figo, c'è l'autocensura XD XD ) Modificato 25 Agosto 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Vettel ieri: ''Ben venga la pioggia'' Hamilton: -Lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 (modificato) Su instagram ho recuperato l'esilarante video che mostra vettel tirare giù santi dal paradiso, in italiano...Causa: Il meccanico gli stava raschiando il fondo vettura...😅😂😂😂😂 Modificato 25 Agosto 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Su instagram ho recuperato l'esilarante video che mostra vettel tirare giù santi dal paradiso, in italiano...Causa: Il meccanico gli stava raschiando il fondo vettura...😅😂😂😂😂Era incavolato perché lo volevano rimettere dentro, quando lui invece voleva un Pit veloce per paura che la pioggia aumentasse e voleva fare subito un giro. Ed ecco perché Kimi è riuscito subito senza rimettere carburante per sfruttare una pista meno bagnata, il problema è che dopo ha smesso di piovere ed è migliorata molto la pista, ma il carburante non bastava. Modificato 26 Agosto 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Hulkenberg misà che ha fatto la simulazione sulla playstation prima della corsa Modificato 26 Agosto 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Hulkenberg misà che ha fatto la simulazione sulla playstation prima della corsaGià e oggi si è visto che non si può fare a meno del halo con buona pace di quelli che non lo volevano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) gara scandalosa.bella partenza di vettel, ma ripeto, scandalosa per tutto il resto...poi s'è messo in gestione come ai tempi red bull, il 9 glielo do lo stessoieri Kimi poteva stare in seconda/terza piazza e partire senza i problemi delle retrovie di oggi. Hamilton abbastanza anonimo, ci ha provato fino a dopo il pit stop, poi ha mollato... voto 7bella la gara di Bottas, complimenti... voto 10, miglior pilota di oggi per me versBatten che non chiude Hamilton sul Kemmel non si può vedere -.- e mandalo fuori ! voto 6 bella la gara di Gasly ed Ericsson per un punto, il primo ovviamente ha un aerodinamica migliore, è palese.7,5 ad entrambi Force india fantastiche, spero nella permanenza di Perez... voto 8Ocon m'è piaciuto all'inizio poi s'è spento, 7 pure a lui complimenti anche a Magnussen e Gros...Jean 7,5 ad entrambi non classificabiliricciardo ai ferri davvero cortissimi con la gente della sua ex squadra...ormai è un tappetino su cui pulirsi le scarpe...dignità 0, al posto suo avrei sbattuto la macchina fuori piuttosto che aiutare quel cretino del compagno... El Viento incolpevole ha fatto bene a ritirarsi anche oggi... ben venga l'halo, mi avete convinto: Leclerc puzzava di sterco fino in ItaliaHulkemberg incommentabile, voto -10 , colpa sua se oggi siamo ancora indietro nel costruttori con Kimi Modificato 26 Agosto 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Buona gara, ma ormai ho capito come gira, quindi anche questo mondiale... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Lol ho sentito l'audio di Vettel durante la Q3. Quello ormai è piu italiano degli italiani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Lol ho sentito l'audio di Vettel durante la Q3. Quello ormai è piu italiano degli italiani Io me lo sono perso che ha detto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Io me lo sono perso che ha detto? https://www.instagram.com/p/Bm6DrhCFPYu/?taken-by=kimi_raikkonen_kr7 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 https://www.instagram.com/p/Bm6DrhCFPYu/?taken-by=kimi_raikkonen_kr7 Ahahaha ah però, me lo ero perso. Da rivedere questo dettaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Guardate le mani quando passa all'italiano 🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Possiamo già pensare al prossimo GP ragazzi: WEEKEND l'autunno alle porte, TEMPORALI e calo termico... Addio Monza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Noo, speriamo bene.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Diretta prove: https://www.facebook.com/SkySportF1/videos/235012610524306/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Che botta ericsson Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Prima fila ferrari 😍😍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Prima fila ferrari 😍😍Aspé.Pole di Raikkonen e poi prima fila Ferrari...Ma tanto c'è già mezza stampa che dice che Raikkonen ha preso la scia a Vettel, quando in realtà é il secondo che ha sbagliato...Vabbò sti cavoli...stiamo davanti questo conta. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.