Vai al contenuto

Non mi compaiono le notifiche


Nonno Libero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da ieri sera non mi compaiono le notifiche, quando sblocco obiettivi, quando mi inviano messaggi o invitano a gruppi non vedo assolutamente niente, in cima a sinistra nelle notifiche mi esce 0, però le cose che inizio io, tipo i gruppi, o quando mi collego appena accesa la console mi escono.

Ho provato di tutto, su impostazioni notifiche è tutto attivato, ho anche riportato la console ai termini di fabbrica ma 0, uguale a prima.

Avete qualche suggerimento.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sia tornato a funzionare… Spero regga.

 

Tieni presente che su Xbox ONE gli obbiettivi si sbloccano solo se sei online...questo anche se tu riesci a completarli...quindi potrebbe essere che non ti dava le notifiche obbiettivi perchè avevi qualche problema a collegarti con i server del live ( anche se sulla carta il tuo online era funzionante )...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

A distanza di mesi si è ripresentato il problema.

Adesso sono andato a vedere su xbox.com e mi fa che lo stato è limitato e come problema da proprio le notifiche.

Voi tutto ok?

Sinceramente non so se ho la voglia di riformattare tutto da capo...

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...