Bluff1978 Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ciao a tutti, è possibile collegarsi a xbox live con un cellulare che abbia la connessione wi-fi? (ovviamente applicando alla 360 l'antenna wi-fi.... grazie..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 A grandi linee penso si possa fare però l' unica è fare una prova diretta o cercare in rete se qualcuno ha già provato questo sistema. Per quanto riguarda la linea dovresti comunque stare sotto copertura umts (con il gprs forse funziona ma non sono sicuro, dovresti vedere la banda), avere una flat dati (altrimenti ti parte un patrimonio) e dovresti verificare il ping. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluff1978 Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Grazie mille e scusa per la sezione, non avevo visto questa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 22 Aprile 2006 Condividi Inviato 22 Aprile 2006 A grandi linee penso si possa fare però l' unica è fare una prova diretta o cercare in rete se qualcuno ha già provato questo sistema. Per quanto riguarda la linea dovresti comunque stare sotto copertura umts (con il gprs forse funziona ma non sono sicuro, dovresti vedere la banda), avere una flat dati (altrimenti ti parte un patrimonio) e dovresti verificare il ping. Visto come vanno le connessioni GPRS e UMTS, in Italia, ne dubito, lo escludo. Forse via UMTS, senza hostare, ed essendo sotto l'antenna del ripetitore, può darsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 22 Aprile 2006 Condividi Inviato 22 Aprile 2006 Mielino in 3G il Live funziona visto che ogni tanto ci gioca un mio amico Il mio "penso si possa fare" era riferito al collegamento diretto tramite cellulare sfruttandolo come modem. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 e non lagga? mi sembra strano visto che il 3g è paragonabile ad una 640 di basso livello, almeno per la mia esperienza, con scheda vodafone e portatile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Dipende dalla qualità della connessione, con me aveva problemi a parlare (eravamo in chat vocale) mentre cn un altro amico riusciva a giocarci (mi pare abbia provato PDZ e FN3). PS: il live funziona già con una 256/128 (c' è chi gioca pure con l' isdn) e la larghezzadella banda non è l' unico parametro da valutare per il lag, molto più importanti sono i tempi di ping. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 si ho capito, di certo non ci gioca a COD2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.