Vai al contenuto

Xbox live con Wi-Fi


Bluff1978

Messaggi raccomandati

A grandi linee penso si possa fare però l' unica è fare una prova diretta o cercare in rete se qualcuno ha già provato questo sistema. Per quanto riguarda la linea dovresti comunque stare sotto copertura umts (con il gprs forse funziona ma non sono sicuro, dovresti vedere la banda), avere una flat dati (altrimenti ti parte un patrimonio) e dovresti verificare il ping.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A grandi linee penso si possa fare però l' unica è fare una prova diretta o cercare in rete se qualcuno ha già provato questo sistema. Per quanto riguarda la linea dovresti comunque stare sotto copertura umts (con il gprs forse funziona ma non sono sicuro, dovresti vedere la banda), avere una flat dati (altrimenti ti parte un patrimonio) e dovresti verificare il ping.

 

Visto come vanno le connessioni GPRS e UMTS, in Italia, ne dubito, lo escludo.

Forse via UMTS, senza hostare, ed essendo sotto l'antenna del ripetitore, può darsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mielino in 3G il Live funziona visto che ogni tanto ci gioca un mio amico :) Il mio "penso si possa fare" era riferito al collegamento diretto tramite cellulare sfruttandolo come modem.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla qualità della connessione, con me aveva problemi a parlare (eravamo in chat vocale) mentre cn un altro amico riusciva a giocarci (mi pare abbia provato PDZ e FN3).

 

 

 

PS: il live funziona già con una 256/128 (c' è chi gioca pure con l' isdn) e la larghezzadella banda non è l' unico parametro da valutare per il lag, molto più importanti sono i tempi di ping.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...