Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) lo scritto sopra, non c'è ritiro in negozio per pre-order , confermato telefonicamente dagli operatori di MW, spediscoo il gioco a casa tua Quindi lo spediscono a casa oppure al negozio indicato da te? Ma siamo sicuri che la spedizione non sia della prevendita? Cioè acquisti 5 prevendite e ti arriva il codice per ritirarlo in negozio? In pausa pranzo provo a passare e sentire cosa dicono... Modificato 25 Giugno 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 lo scritto sopra, non c'è ritiro in negozio per pre-order , confermato telefonicamente dagli operatori di MW, spediscoo il gioco a casa tua Perfetto, grazie! Letto ora! Quindi i giochi costano tutti 6euro in più (causa spedizione) corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Edit: hanno rispostomentre stavo scrivendo...Ma in negozio posso prenotare tutto ugualmente? Qualcuno c'è stato? Per questo bisogna davvero che qualcuno vada fisicamente in store e che chieda. Non credo comunque, perché nelle info riguardanti l'offerta esplicitavano che lo sconto era applicabile solo alla merce presente in store o su sito online.Perfetto, grazie! Letto ora! Quindi i giochi costano tutti 6euro in più (causa spedizione) corretto? Esatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 no , paghi una sola spedizione, io ad esempio prendo 2 titoli (se li trovo nel pomeriggio) la spedizioone è sempre 5.99, sono già pronti nel mio carrello, devo solo pagare Perfetto, grazie! Letto ora! Quindi i giochi costano tutti 6euro in più (causa spedizione) corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Arriveranno al Day One o diversi giorni dopo? Qualcuno lo sa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 giorni dopo, dipende dove devono spedire, comunque dalle 48 alle 60 ore dopo l'uscita, chiesto sempre agli operatori MWArriveranno al Day One o diversi giorni dopo? Qualcuno lo sa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 giorni dopo, dipende dove devono spedire, comunque dalle 48 alle 60 ore dopo l'uscita, chiesto sempre agli operatori MW no , paghi una sola spedizione, io ad esempio prendo 2 titoli (se li trovo nel pomeriggio) la spedizioone è sempre 5.99, sono già pronti nel mio carrello, devo solo pagare Per questo bisogna davvero che qualcuno vada fisicamente in store e che chieda. Non credo comunque, perché nelle info riguardanti l'offerta esplicitavano che lo sconto era applicabile solo alla merce presente in store o su sito online. Esatto!Grazie mille! Dopo vedo se riesco a passare e sentire...devo prenotarne 8! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Io ho preso Batman a 41 invece che 69.99 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 sono andata da vicino NIENTE PRE ORDINE solo merce disponibile Il pre ordine e' solo online porca putttannazza Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 hanno bloccato le prenotazioni mi pare... -.-'' non ho fatto in tempo che stavo mettendo il mondo nel carrello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) infatti niente prevednite sono escluse dalla promozione quelle gia fatte saranno evase Modificato 25 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 e che sfiga............................................... stavo per farle -.-''non penso sia molto corretto quello che stanno facendo........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) sono andata da vicino per non pagare la spedizione e' vicino casa mia ma niente non c'e stato verso a poco chiamavano i carabinieri mi sono inkazzato con non mai hanno avuto comunicazione che i pre ordini sono esclusi dalla promo del 40 % Modificato 25 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Infaati, stessa cosa a me... Stavo prenotando tutto!!!! Che sfiga... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Per quelli con scritto "non disponibile online" secondo voi c'è verso che tornino disponibili durante la giornata o c'è da rassegnarsi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 mi sa ci dobbiamo rassegnare ad una flop come offerta.. na mezza truffa -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) sono stato effivamente la gente c' e molta e tutti con molti giochi e code alle casse sui giochi usati non c'e la promo e nemmeno sui pre ordini , ma c'e per tutti i giochi molti avevano batman in coda e molti destiny e fifa 15 tanti con le collection edition Modificato 25 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Quindi alla fine confermate che da un oretta a questa parte non si possono più preordinare i nuovi videogiochi?Intendo con lo sconto al 40%. Modificato 25 Giugno 2015 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Scusate ma i soldi quando li scalano? Se aprite la pagina dei preorder e li aggiungete da li funziona, solo che non so se posso non avendo soldi sulla carta http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/FFCategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60947635&replace=1&iscache=1&page=1http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/FFCategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60947633&replace=1&iscache=1&page=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) ottimo li scalano alla spedizione sempre come tutti ma non funziona ma il carrello lo da vuoto quando inserisci i giochi Modificato 25 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Esatto, non ti fa pagare, io ho 2 giochi preorder nel carrello, ma quando provo a pagare mi dice di eliminare perchè i prodotti non sono più disponibuili, aggiungo che ho chiamato anche il numero verde, anche loro confermano che i preorder sono stati " esauriti " dicono, ma in realtà credo che abbiano solo corretto il tiro, beati coloro i quali sono riusciti a farlo prima della chiusura, fessi noi che abbiamo aspettato Modificato 25 Giugno 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 mi sa ci dobbiamo rassegnare ad una flop come offerta.. na mezza truffa -.- Stai scherzando? hanno messo i giochi in preorder compresi di spedizione a 40 euro, poi tutta la roba in negozio è scontata del 40% anche se c'erano degli sconti già applicati, per esempio nel mio mediaworld c'era la collector di Mortal Kombat X in sconto a 75 euro, e oggi ha avuto una sconto extra del 40% così la gente se l'è comprata a 45 anzichè i 120 di listino. è questo era solo un esempio, io ho preso mordor a 19,99 per xbox one.Hanno scontato TUTTO quello che era in negozio(tranne l'usato) indiscriminatamente, anche se c'erano già degli sconti a parte, come puoi dire che è un flop come offerta!?Mha.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 i giochi in pre ordine li hanno tolti tutti Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 mi riferivo chiaramente ai preorder prima messi e poi tolti.... ed alla parte online.. NON tutti come te hanno il mediaworld vicino.....cmq ragà se qualcuno passa da mediaworld, visto che qui non sta, mi contatti, potrei chiedervi di comprarmi due giochi e di spedirmeli se poteti, pagamento istantaneo ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Hanno rimosso anche diversi giochi di spessore tipo Assassin's Creed Unity, The Witcher 3 e Project Cars. Un'offerta così non si era mai vista sui preordini e non si rivedrà mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.