Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

sul sito sono andato sull ordine e' ho chiesto chiarimenti

 

se non rispondono entro 7 giorni annullo ordine e apro contestazione paypal

 

fankulo hanno i miei soldi x 5 mesi in mano e non rispondono e mi fanno pagare per invio digitale???

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito sono andato sull ordine e' ho chiesto chiarimenti

 

se non rispondono entro 7 giorni annullo ordine e apro contestazione paypal

 

fankulo hanno i miei soldi x 5 mesi in mano e non rispondono e mi fanno pagare per invio digitale???

Anche io ho chiesto chiarimenti. Faccio anche io la contestazione PayPal se non mi rispondono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho trovato questo post di Mediaworld sulla loro pagina FB.

anche io come voi ho preordinato i giochi e per fortuna sembra che li spediscano singolarmente.

Emmanuel ******> ‎Media World
4 h ·
ho preordinato due giochi per xbox one che escono in due date diverse, circa un mese di differenza, dovrebbero spedirli a casa, posso sdoppiare la spedizione?per far si che ogni gioco arrivi all'uscita e non aspettare l'uscita dell'ultimo, oppure posso modificare l'ordine e scegliere ritiro in negozio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

the soul la pagina facebook e' inutle....non serve come riferimento fai solo confusione

 

 

questi prima vedono il gioco fisico poi all improvviso digitale

 

pero' si prendono 6 euro per spedire ma che kazz hanno in testa che si fumano

 

sono 180 giorni x la contetstazione

 

ma se non mi rispondon entro 7 giorni la apro subito

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma tranquilli, secondo me si parla di PREVENDITA DIGITALE (quello che si è acquistato), non del gioco (in quanto non si è acquistato quello attualmente).

Ad ogni modo non facciamo casino per nulla...

Secondo me realmente manderanno dei codici per la prevendita (casomai da utilizzare presso un qualsiasi punto vendita per ritirare il gioco).

Dai, vediamo cosa dicono nei prossimi giorni quando più di uno (me compreso) li avrà contattati telefonicamente, non fasciamoci la testa prima di rompercela...

Mi raccomando, il primo che li sente faccia sapere...

Poi una cosa, perchè la pagina FB non dovrebbe essere attendibile?

 

EDIT CON AGGIUNTA: http://s10.postimg.org/esfo7daqx/Schermata_da_2015_06_29_14_46_56.png

direi che siamo tranquilli che consegnano il giorno d'uscita.... e nessuna versione digitale.... Meno male...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma tranquilli, secondo me si parla di PREVENDITA DIGITALE (quello che si è acquistato), non del gioco (in quanto non si è acquistato quello attualmente).

Ad ogni modo non facciamo casino per nulla...

Secondo me realmente manderanno dei codici per la prevendita (casomai da utilizzare presso un qualsiasi punto vendita per ritirare il gioco).

Dai, vediamo cosa dicono nei prossimi giorni quando più di uno (me compreso) li avrà contattati telefonicamente, non fasciamoci la testa prima di rompercela...

Mi raccomando, il primo che li sente faccia sapere...

Poi una cosa, perchè la pagina FB non dovrebbe essere attendibile?

Hai il numero dell'assistenza MW?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dell'acquisto la tipa del servizio clienti mi disse di non considerare la clausole che diceva " Gli articoli acquistati non sono soggetti a consegna a domicilio" e che avrebbero spedito con corriere (quindi copia fisica) il giorno di uscita dell'ultimo gioco uscito in ordine temporale.

A quanto pare al MW la mano destra non sa cosa fa la sinistra....spero che nella loro confusione non ci appioppino copie digitali o pioveranno denunce a go go

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dell'acquisto la tipa del servizio clienti mi disse di non considerare la clausole che diceva " Gli articoli acquistati non sono soggetti a consegna a domicilio" e che avrebbero spedito con corriere (quindi copia fisica) il giorno di uscita dell'ultimo gioco uscito in ordine temporale.

A quanto pare al MW la mano destra non sa cosa fa la sinistra....spero che nella loro confusione non ci appioppino copie digitali o pioveranno denunce a go go

Abbiamo davvero gli estremi per fare denunce nel caso?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi vendere copie fisiche o poi mandarle digitali ?

 

e' una truffa bella e buona

 

ma come ho letto ...megli aspettare una risposta ufficiale

 

andate sull ordine e' su chiarmineti ordine e mandategli una richiesta ufficiale di chiarimenti su spedizione.., merce.

 

almeno quando ci sara' da contestare noi avremo fatto mesi prima

 

risulta nella cronologia del tuo profilo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dell'acquisto la tipa del servizio clienti mi disse di non considerare la clausole che diceva " Gli articoli acquistati non sono soggetti a consegna a domicilio" e che avrebbero spedito con corriere (quindi copia fisica) il giorno di uscita dell'ultimo gioco uscito in ordine temporale.

A quanto pare al MW la mano destra non sa cosa fa la sinistra....spero che nella loro confusione non ci appioppino copie digitali o pioveranno denunce a go go

non credo che diano delle informazioni errate per iscritto (via telefono possono dire di non avere mai detto nulla, ma scritto no), quindi dalla pagina ufficiale di FB per me sono attendibili, anche perchè le rotture del day one o altro le hanno sempre dette da li (almeno io le ho sempre lette li) ed erano sempre reali...

 

Abbiamo davvero gli estremi per fare denunce nel caso?!?

secondo me stiamo facendo del casino per nulla.... io attendo e sento cosa dicono... via telefono a me per ora non rispondono...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo davvero gli estremi per fare denunce nel caso?!?

 

Certo....anche se non credo facciano simili bufalate...in questo caso la denuncia è servita su di un piatto d'argento.

Attendiamo risposte ufficiali....compilate il modulo di contatto e chi prima ha risposte le posti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che essendo previste le spese di spedizione probabilmente manderanno il coupon del gioco in digitale.

Mi riferisco proprio a quella card che si trova ad esempio nei bundle delle console.

In ogni caso sarebbe assurdo e ridicolo aggiungerei.

non puoi vendere copie fisiche o poi mandarle digitali ?

 

e' una truffa bella e buona

 

ma come ho letto ...megli aspettare una risposta ufficiale

 

andate sull ordine e' su chiarmineti ordine e mandategli una richiesta ufficiale di chiarimenti su spedizione.., merce.

 

almeno quando ci sara' da contestare noi avremo fatto mesi prima

 

risulta nella cronologia del tuo profilo

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

non possono

 

dovevavo specificarlo comunque.......invio codice di preordine da ritirare in negozio o cose simili

 

poi sarebbe la prima volta in assoluto

 

forse e' solo un questione di fatturazione e di ordini

 

devo solo rispondere a qualcuno di noi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

In conclusione e in ogni caso resto del parere che in quella giornata di sconti al 40% sono stati incoerenti e fuorvianti, già per il solo fatto di inserire uno sconto fino alle 11 di mattina e poi farlo ripartire improvvisamente verso le 18.

Inaccettabile.

non possono

 

dovevavo specificarlo comunque.......invio codice di preordine da ritirare in negozio o cose simili

 

poi sarebbe la prima volta in assoluto

 

forse e' solo un questione di fatturazione e di ordini

 

devo solo rispondere a qualcuno di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "digitale" fa riferimento all'acquisto della prevendita digitale.

Cioè abbiamo acquistato una prevendita al momento e non un disco, non invieranno nessun codice per scaricare direttamente il gioco su console.

Bisogna solo capire se la spedizione sarà singola e avverrà solo quando tutti i giochi saranno disponibili o se ci saranno spedizioni multiple.

O se invieranno man mano, la prevendita (via mail con magari codice annesso) per ritirare in store il gioco.

(A quel punto bisognerebbe chiedere il rimborso dei 5.99€)

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "digitale" fa riferimento all'acquisto della prevendita digitale.

Cioè abbiamo acquistato una prevendita al momento e non un disco, non invieranno nessun codice per scaricare direttamente il gioco su console.

Bisogna solo capire se la spedizione sarà singola e avverrà solo quando tutti i giochi saranno disponibili o se ci saranno spedizioni multiple.

O se invieranno man mano, la prevendita (via mail con magari codice annesso) per ritirare in store il gioco.

(A quel punto bisognerebbe chiedere il rimborso dei 5.99€)

esatto, la penso assolutamente come te... poi leggendo su FB (ho lasciato anch'io li un post, vediamo se mi rispondono) hanno detto che la prassi della spedizione singola avviene SOLO per la roba in prevendita, mentre per tutte le altre tipologie di spedizioni invece (merce in riordino o non disponibile) si attende che tutto l'ordine sia completo per la spedizione... Spero vivamente sia così, perchè ha un senso e le spese di spedizione secondo me sono un "forfait"....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cugino di mio cugino mi ha detto che i giochi saranno digitale,e per chi ha preso la collection gli verrà recapitata a casa una stampante 3d in comodato d'uso

il codice vi arriverà via e-mail e le spese di spedizione riguardano la fatica di premere INVIA nelle e-mail

 

Ahahahahah

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...