Cuffa86 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 il 24 ci sara il black Friday vero e proprio....quindi ci dovrebbero essere altri sconti.... io a sto giro prenderò Bio Shock.....poi aspetto per vedere se mettono Super Lucky Tale's e cuphead Sarei tentato anche da Wolfenstain II (in più c'è il pack con Old Blod e New Order a 10€) e The Evil Whitin 2..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 scusate ma come mai ora sul sito microsoft xbox l'abbonamento al live e al pass non li trovo più a 1€???? ieri sera c'erano.....ho temporeggiato per fare tutto oggi con calma e li hanno già tolti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 scusate ma come mai ora sul sito microsoft xbox l'abbonamento al live e al pass non li trovo più a 1???? ieri sera c'erano.....ho temporeggiato per fare tutto oggi con calma e li hanno già tolti??Prova da console.. A me portava 13 giorni.. Impossibile li abbiano già tolti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 scusate ma come mai ora sul sito microsoft xbox l'abbonamento al live e al pass non li trovo più a 1€???? ieri sera c'erano.....ho temporeggiato per fare tutto oggi con calma e li hanno già tolti?? mi pare di aver capito che lo sconto valeva solo per gli utenti silver..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ho buttato l'occhio su un paio di giochi ottimizzati per one X.. dovrò fare un gioco tra gli store per vedere dove prenderli pure.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) Se qualcuno sa di qualche offerta imperdibile su altri store parli controllo anchio ovviamente Modificato 17 Novembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Se qualcuno sa di qualche offerta imperdibile su altri store parli controllo anchio ovviamente Beh dipende cosa cerchi xD.. Ad esempio wolfenstein e the evil within 2 sono già a metà prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Se qualcuno sa di qualche offerta imperdibile su altri store parli controllo anchio ovviamente A singapore o Hong Kong Assassin's Creed Origin Gold edition 42€ In Russia The Evil Whitin 2 e Wolfenstain The New Colossus 29€ In Russia Bioshock the collection a 14€ Poi c'è talmente tanta roba che sicuramente qualche altra buona offerta non l'ho notata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 grazie ad entrambi, intendevo dire offerte imperdibili su qualsiasi gioco, tipo quando in Russia Forza a 23 euro Vi segnalo abzu sullo store Russo a meno di 5 euro Beh dipende cosa cerchi xD.. Ad esempio wolfenstein e the evil within 2 sono già a metà prezzo A singapore o Hong Kong Assassin's Creed Origin Gold edition 42€ In Russia The Evil Whitin 2 e Wolfenstain The New Colossus 29€ In Russia Bioshock the collection a 14€ Poi c'è talmente tanta roba che sicuramente qualche altra buona offerta non l'ho notata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 c'è Recore a 4,81€ in russia comunque TEW e WTNC a 28€ secondo me sono imperdibili :D alla fine con 60€ prendi due giochi usciti da 1 mese Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 c'è Recore a 4,81€ in russia comunque TEW e WTNC a 28€ secondo me sono imperdibili :D alla fine con 60€ prendi due giochi usciti da 1 mese ma Wolfenstein converrebbe prendere l'edizione completa di season pass a questo punto? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Raga offerte per Halo 5? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Raga offerte per Halo 5?Ti interessa online o solo la campagna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ma Wolfenstein converrebbe prendere l'edizione completa di season pass a questo punto? si, per 3€ di differenza direi proprio di si... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ad ogni modo io attendo qualche giorno.. per vedere le offerte fisiche fatte da Amazon o altri.. non si sa mai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ad ogni modo io attendo qualche giorno.. per vedere le offerte fisiche fatte da Amazon o altri.. non si sa mai.. sul fisico non credo si vada sotto il 50%.....ma tutto è possibile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 I veri affari su Amazon (parlando di giochi xbox) li ho sempre fatti verso Febbraio Gears FH Halo presi tutti a 19 in quel periodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 grazie , se prendi i giochi dopo 5 mesi dall'uscita non c'è solo amazon, trovi offerte anche nei centri commerciali nelle grosse catene I veri affari su Amazon (parlando di giochi xbox) li ho sempre fatti verso Febbraio Gears FH Halo presi tutti a 19 in quel periodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Ti interessa online o solo la campagna?Sicuramente la campagna poi se c'è ancora gente magari qualche partita online... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 grazie , se prendi i giochi dopo 5 mesi dall'uscita non c'è solo amazon, trovi offerte anche nei centri commerciali nelle grosse catene Lattesa rende il gioco meno appetibile o di qualità inferiore rispetto al day1? Io non credo. Poi dipende che titoli In ogni caso davo solo la mia. Ognuno è più libero di spendere come vuole 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Io alla fine ho preso nfs payback fifa e pang adventure...tramite playasia.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 non li rende meno appetibili, ma il tuo discorso in risposta alle nostre segnalazioni era legato ad una opportunità di prendere i giochi in sconto nell'immediato, visto che tu li prendi dopo 5 mesi, del resto come facciamo in molti, le due cose in termini di" sconto " non possono essere equiparate, tutto li Lattesa rende il gioco meno appetibile o di qualità inferiore rispetto al day1? Io non credo. Poi dipende che titoliIn ogni caso davo solo la mia. Ognuno è più libero di spendere come vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) ciao tutti un consiglio, so che sono generi diversi ma voi al posto mio optando tra GTA V e THE EVIL W2,cosa prendereste? grazie. Premetto che sono uno che si stufa facilmente se un gioco inizia ad essere troppo complicato o noioso,grazie. Modificato 19 Novembre 2017 da 360 forever Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 allora se ti stufi facilmente prendi GTA V, più vario divertente ciao tutti un consiglio, so che sono generi diversi ma voi al posto mio optando tra GTA V e THE EVIL W2,cosa prendereste? grazie. Premetto che sono uno che si stufa facilmente se un gioco inizia ad essere troppo complicato o noioso,grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 gta V Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.