Pixer Inviato Luglio 11 Condividi Inviato Luglio 11 Il 10/07/2026 at 16:28, Pixer ha scritto: In questo momento io vedo, dallo store Microsoft, la possibilità di riscattare gratis CoD Black Ops 6. Anche se scaricato su PC si può giocare anche su console Xbox Series. Però non vorrei fosse un errore come avvenuto mesi fa con i reboot dei 3 Modern Warfare. Vabbè io per sicurezza l'ho riscattato comunque. Confermo: stessa roba accaduta con i 3 MW. Ti fa scaricare tutto. Ma se non acquisti il gioco non parte niente. Vai a capire perché mettono la possibilità di riscattarlo e di scaricarlo però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Luglio 15 Condividi Inviato Luglio 15 visto ieri una notizia on line parlavono degli sconti che dovrebbero partire domani per chi abbonato ultimate erano già disponibili da ieri, controllando oggi nell sezione non trovato nulla di diverso dal solito, voi vedete una sezione diversa per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato Luglio 15 Condividi Inviato Luglio 15 7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: visto ieri una notizia on line parlavono degli sconti che dovrebbero partire domani per chi abbonato ultimate erano già disponibili da ieri, controllando oggi nell sezione non trovato nulla di diverso dal solito, voi vedete una sezione diversa per caso? No niente,ho visto invece che sono partiti sulla play...ormai credo arrivino a breve...spero lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Luglio 16 Condividi Inviato Luglio 16 11 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: No niente,ho visto invece che sono partiti sulla play...ormai credo arrivino a breve...spero lol sono stati messi oggi, ma di grandi sconti almeno per quello che volevo io non c'è ne sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato Luglio 16 Condividi Inviato Luglio 16 10 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: sono stati messi oggi, ma di grandi sconti almeno per quello che volevo io non c'è ne sono Io ho preso requiem e ac Shadows con i rewards sto a posto per un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Luglio 16 Condividi Inviato Luglio 16 4 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Io ho preso requiem e ac Shadows con i rewards sto a posto per un po' anchio uso i punti ma non c'è li spendo 35 euro a gioco, sono anche nella mia lista 😁, sono troppo in arretrato con quello già preso quindi aspetto, l'unica cosa che credo prenderò sarà la raccolta della saga di Darksiders che contiene il 1 e 2 inclusivo di tutti i dlc, costa 3.99 me le tengo li non si sa mai che mi viene la pazzia di rigiocarli 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato Luglio 16 Condividi Inviato Luglio 16 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: anchio uso i punti ma non c'è li spendo 35 euro a gioco, sono anche nella mia lista 😁, sono troppo in arretrato con quello già preso quindi aspetto, l'unica cosa che credo prenderò sarà la raccolta della saga di Darksiders che contiene il 1 e 2 inclusivo di tutti i dlc, costa 3.99 me le tengo li non si sa mai che mi viene la pazzia di rigiocarli 😅 Avevo 100k di punti da non so quanto tempo nell account della mia ragazza, ho usato quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Luglio 17 Condividi Inviato Luglio 17 Ieri ho dato un occhiata veloce agli sconti ,oggi poi ricontrollato bene . Per chi ama i picchiaduro a scorrimento ,non lasciatevi sfuggire Streets of Rage 4 a 6,24 euro . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Luglio 17 Condividi Inviato Luglio 17 17 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Avevo 100k di punti da non so quanto tempo nell account della mia ragazza, ho usato quelli fatto bene, ieri sera visto che c'è anche darksiders 3 con tutti i dlc a 4.99, prenderò anche quello giusto per i 2 dlc che non avevo giocato in modo da averli tutti completi dal 1 al 3 😅 EDIT: alla fine presi tutti dal 1 al 3 completi di DLC crepi l'avaria 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.