lucased Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Non è uscita la news qui, ma i nuovi sconti sono già disponibili, come tutti i martedì... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 azz non trovo la news manco su majornelson..tuttavia poco fa li ho visti da console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 http://majornelson.com/2015/10/27/this-weeks-deals-with-gold-and-spotlight-sale-26/?linkId=18298697 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 http://majornelson.com/2015/10/27/this-weeks-deals-with-gold-and-spotlight-sale-26/?linkId=18298697wow.. non so perchè non la vedevo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Nulla di che per me. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 io potrei prendere Resident Evil.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ragazzi, é successo un fattaccio con mediaworld. Avevo preordinato Halo 5 nel periodo della promo sui preorder, versione liscia perché Limited era terminata. Dovevo pagarlo 30 euro senza dare gioco, ricordo bene? Era senza dare gioco indietro giusto? Giorno 27, esce Halo,non sono a casa purtroppo e mando mio padre a ritirare il gioco. Lo paga 53, solo il 10% di sconto applicato ai preorder e la caparra di 5 euro. Ho rimandato papà a discutere e non è servito a niente. Ora non so se ho capito male la promo di quest'estate o mi hanno fregato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ragazzi, é successo un fattaccio con mediaworld. Avevo preordinato Halo 5 nel periodo della promo sui preorder, versione liscia perché Limited era terminata. Dovevo pagarlo 30 euro senza dare gioco, ricordo bene? Era senza dare gioco indietro giusto? Giorno 27, esce Halo,non sono a casa purtroppo e mando mio padre a ritirare il gioco. Lo paga 53, solo il 10% di sconto applicato ai preorder e la caparra di 5 euro. Ho rimandato papà a discutere e non è servito a niente. Ora non so se ho capito male la promo di quest'estate o mi hanno fregato. ricordi male29,99 se davi dentro un gioco in listaaltrimenti il preorder senza gioco da dare dentro era con sconto del 10% altrimenti c'era la promo a fine agosto (mi sembra di ricordare il periodo) dove potevi ordinare un gioco online (o in negozio) con lo sconto del 40%se tu hai fatto solo il preorder normale è giusto che tu abbia pagato con il solo 10% di sconto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Infatti, per averlo a 30 euro avresti dovuto lasciarli un gioco al momento del preorder. Non l'hai fatto, quindi sconto minore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Comunque nello scontrino che ti avevano rilasciato al preorder c'era sicuramente scritta l'indicazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Dai The Evil within e State of Decay sono giochi che vorrei provare..Ma sono i giochi gratuiti del mese di novembre? Devo comprare un Hard Disk esterno! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Magari no sono quelli in sconto Dai The Evil within e State of Decay sono giochi che vorrei provare..Ma sono i giochi gratuiti del mese di novembre? Devo comprare un Hard Disk esterno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Magari no sono quelli in sconto Peccato! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ho fatto chiaramente il preorder il giorno della promo del 40% sui giochi. Avranno sbagliato in quell'occasione, boh... Non ho dato giochi quel giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Era solo per preordini online...sul sito mediaworld non da negozio Questo e' l errore...... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Sullo scontrino c'è scritto che ho 50€ di caparra, 45 per the witcher e 5 per gli altri giochi dati, poi c'è una riga per la promo (presell gamesweek), magari fa fede quella e mi scontano il gioco quando vado lì? O almeno spero Se devo metterci 20€ piuttosto sposto la caparra su altro, a me Fallout al lancio neanche interessa così tanto (ho Halo pronto da giocare a mezzanotte e altri giochi da finire), l'ho prenotato solo perchè mi sarebbe costato 5€ (i 10 della promo meno 5 per aver dato dentro due giochi)Ti scontato il gioco di 15euro quando vai a ritirarlo tranquillo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Ti scontato il gioco di 15euro quando vai a ritirarlo tranquillo.. Ma parlate dei giochi che avete prenotato al Games Week?Io ho preso Halo, pagato 34 euro.. con prevendita di 5€.39,99€ in tutto. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 non parlavamo di giochi prenotati al Game stop con le promo Games Week Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 (modificato) non parlavamo di giochi prenotati al Game stop con le promo Games Week prenotazioni al Games Week di Gamestop? Io ci sono stato al Games Week ma c'erano prenotazioni di Unieuro... Modificato 30 Ottobre 2015 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Nessuna prenotazione al gamesWeek, parlano di altri negozi prenotazioni al Games Week di Gamestop? Io ci sono stato al Games Week ma c'erano prenotazioni di Unieuro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Nessuna prenotazione al gamesWeek, parlano di altri negozi Ah ecco! Mi stavo perdendo.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Non nella fiera ma i punti vendita gamestop della Lombardia facevano questa promozione in occasione della gsmes week.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Non nella fiera ma i punti vendita gamestop della Lombardia facevano questa promozione in occasione della gsmes week.. Ah ecco, perchè qui non hanno fatto nulla..Si saranno sentiti offesi che non sono riusciti a mettere lo stand al GamesWeek Ladracci Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Sapete se c'è qualche promozione per prendere la copia fisica di Fallout 4 a "poco"? Intendo preordinandola e riportando qualche gioco, insomma dove mi converrebbe dare il mio usato per la prevendita, tipo Euronics, Gamestop, Mediaworld ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Sapete se c'è qualche promozione per prendere la copia fisica di Fallout 4 a "poco"? Intendo preordinandola e riportando qualche gioco, insomma dove mi converrebbe dare il mio usato per la prevendita, tipo Euronics, Gamestop, Mediaworld ecc. Direi Mediaworld, se porti un usato presente nella lista Fallout costa 19,90€. Il più conveniente per farti valutare i giochi usati Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.