Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Rockstar non ha dato il consenso...microsoft deve pagare royalty...questo fa pensare che come gta5 per one ci sarà anche red dead redemption per one tra qualche mese

Infatti per il momento nessun gioco rockstar e' retrocompatibile

Microsoft non deve pagare nessuno, se i publisher vogliono danno il consenso altrimenti no, ma non è mai stato detto che Rockstar non ha accettato di fare la retrocompatibilità. Ok per RDR, ma GTA4? Bully? LA Noire? Max Payne 3? Sono tutti giochi che se disponibili venderebbero e di sicuro non si mettono a rifarli tutti per One quando possono guadagnarci a costo 0.

 

Comunque straconsiglio questi di quelli in sconto:

Super Meat Boy

Mass Effect

Battleblock Theater

Borderlands

Castle Crashers (comprando la versione 360 potete comprare quella One a soli 5€)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo voci..l'articolo completo è questo.

"According to a Gamepur report, Rockstar is not keen on supporting the backwards compatibility feature on its Xbox 360 titles. It even suggests the functionality is unlikely in the near future.
Rockstar has an array of popular Xbox 360 titles such as GTA 4, Max Payne 3, GTA San Andreas and more. It would seem that supporting backwards compatibility for these Xbox 360 games on Xbox One consoles is important to Rockstar fans."

Non è quindi una notizia ufficiale.. ma un rumors.. e visto che potrebbero fare ulteriori soldi, non è manco sicuro!
Link al commento
Condividi su altri siti

gli sconti sul Live (xbox live) del black friday sono già attivi per i gold da giorno 20 e da oggi per tutti.. e saranno validi fino al 30 ;)
giorno 27 verranno inserite poche altre offerte, inglobate in questa prima trance :)

personalmente mi aspetto pochino.. e magari le 3 promozioni già anticipate saranno le uniche 3 buone xD

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

gli sconti sul Live (xbox live) del black friday sono già attivi per i gold da giorno 20 e da oggi per tutti.. e saranno validi fino al 30 ;)

giorno 27 verranno inserite poche altre offerte, inglobate in questa prima trance :)

 

personalmente mi aspetto pochino.. e magari le 3 promozioni già anticipate saranno le uniche 3 buone xD

Chi ti dice che il 27 ne mettono poche? Il 27 è il vero black friday, e hanno già annunciato che tra gli altri sconteranno The Witcher 3, Rare Replay e Destiny, secondo me ci finiranno anche altri giochi come Gears

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente per il momento non ci sono offerte realmente convenienti.

Converrebbe puntare direttamente al 27 novembre, ossia al black friday.

anche se non mi aspetterei nulla di che ragà.. queste occasioni.. salvo poche eccezioni non riservano mai nulla di davvero "conveniente" :)

io spero infatti.. di piazzare giusto 1 colpicino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente visto il clamore fatto mi aspettavo qualcosa di meglio,

a parte qualche gioco per 360 che ancora mi manca (i vari batman e assasin creed 3) gli altri non mi interessano e quelli per One non sono così a buon mercato (sono al pari di offerte che si possono trovare nei vari siti).

 

Piccolo OT: sono passato da GS sabato giusto per curiosità...ma che prezzi fanno??!?! :drunken: il nuovo a prezzi fuori mercato e l'usato è qualcosa di scandaloso..mi chiedo chi sono ancora i polli che vanno da GS visto ormai la concorrenza di Amazon e altri ottimi siti.

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sconti sul Live (xbox live) del black friday sono già attivi per i gold da giorno 20 e da oggi per tutti.. e saranno validi fino al 30 ;)

giorno 27 verranno inserite poche altre offerte, inglobate in questa prima trance :)

 

personalmente mi aspetto pochino.. e magari le 3 promozioni già anticipate saranno le uniche 3 buone xD

 

Nelle tre promozioni che intendi, c'è GTA vero? :D

Bè quella del 50% con 1.250.000 $ da spendere su GTA Online è buono!

a 42 euro.

 

Se lo condividi ci sta.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ti dice che il 27 ne mettono poche? Il 27 è il vero black friday, e hanno già annunciato che tra gli altri sconteranno The Witcher 3, Rare Replay e Destiny, secondo me ci finiranno anche altri giochi come Gears

che il 27 sia il vero black friday mi vede parzialmente d'accordo.. perchè questa prima trance di offerte riguarda la stessa "festività".. e come già detto io mi aspetto appunto quelle 3 come le 3 migliori con al più un altra solo decente.. e poi la solita roba..

 

A volte dico solo che conviene avere aspettative basse.. perchè bene o male non stanno dimostrando di fare follie xD Quindi io mi aspetto ben poco :) Rare Replay tempo fa stava su amazon a 18 euro.. per essere una buona offerta lo dovrebbero mettere a 12-15 euro.. e personalmente dubito :)

 

The Witcher alcuni giorni fa è stato venduto a 29.. dubito stia a molto meno di ciò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che il 27 sia il vero black friday mi vede parzialmente d'accordo.. perchè questa prima trance di offerte riguarda la stessa "festività".. e come già detto io mi aspetto appunto quelle 3 come le 3 migliori con al più un altra solo decente.. e poi la solita roba..

 

A volte dico solo che conviene avere aspettative basse.. perchè bene o male non stanno dimostrando di fare follie xD Quindi io mi aspetto ben poco :) Rare Replay tempo fa stava su amazon a 18 euro.. per essere una buona offerta lo dovrebbero mettere a 12-15 euro.. e personalmente dubito :)

 

The Witcher alcuni giorni fa è stato venduto a 29.. dubito stia a molto meno di ciò :)

 

A proposito di Rare, non lasciatevelo sfuggire.

Io l'ho preso in offerta ad euro 19 su Amazon nel periodo della "games week".

Per il contenuto che offre già 20 euro sono poche.

Se nel periodo delle offerte lo mettono meno.....prendetelo ad occhi chiusi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...