flyflot Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Halo 5 preso su Gamestop 40 euroTomb raider oggi 49,99 su Amazon.Voglio vedere quanto saranno scontati sullo store.Per me al massimo ci avrò rimesso 10 euro.Voglio vedere se scontano il,season pass di tomb raider.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 c'è qualcuno che sa stimare più o meno quanto possono essere scontati Halo 5, FM6 e la MCC? Quelli del reparto di Microsoft che si occupano degli sconti..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 (modificato) Quelli del reparto di Microsoft che si occupano degli sconti..... scusa, riformulo .. non c'è qualcuno che sa stimare più o meno quanto possono essere scontati Halo 5, FM6 e la MCC? ma c'è qualcuno qui sul forum , che non sia "del reparto di Microsoft che si occupa(no) degli sconti..... "che sa stimare più o meno quanto possono essere scontati Halo 5 , FM6 e la MCC dal 22/12?considerando che i giochi normali arrivano al 40-60% di sconto ("Save up to 40-60%") e che i gold hanno ulteriore sconto ("Gold saves more") ? per me potete anche spararla la cifra...voglio solo capire se conviene andare da ladrostop e comprarli in copia fisica o meno . . Modificato 18 Dicembre 2015 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 (modificato) dipende dai prezzi dei negozi, ma se non sei in condivisione per me conviene sempre prendere la copia fisica in offerta, almeno quando ti rompi lovendi rientrando di unaparte dei soldi spesi per me potete anche spararla la cifra...voglio solo capire se conviene andare da ladrostop e comprarli in copia fisica o meno . . Modificato 19 Dicembre 2015 da Xbox360Mod 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 (modificato) Per come la vedo io è meglio non farsi troppe aspettative. Probabilmente qualche sconto sensazionale ci sarà, ma di sicuro non su titoli recenti. Anzi mi aspetto che tirino fuori un Ryse o un Sunset a prezzi scontatissimi. Al max Ori and the Blind Forest, Forza Horizon 2 e season pass per The Witcher 3. Riguardo i titoli usciti quest'autunno sarà già tanto avere un 40% di sconto (~39 euro? buono si, ma per una copia digitale senza condivisione IMHO non conviene) Modificato 19 Dicembre 2015 da Alek 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 dipende dai prezzi dei negozi, ma se non sei in condivisione per me conviene sempre prendere la copia fisica in offerta, almeno quando ti rompi lovendi rientrando di unaparte dei soldi spesi Per come la vedo io è meglio non farsi troppe aspettative. Probabilmente qualche sconto sensazionale ci sarà, ma di sicuro non su titoli recenti. Anzi mi aspetto che tirino fuori un Ryse o un Sunset a prezzi scontatissimi. Al max Ori and the Blind Forest, Forza Horizon 2 e season pass per The Witcher 3. Riguardo i titoli usciti quest'autunno sarà già tanto avere un 40% di sconto (~39 euro? buono si, ma per una copia digitale senza condivisione IMHO non conviene) grazie ad entrambi Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 ciaooggi da gamestopforza 6 a 41gear utlimate a 26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 ciaooggi da gamestopforza 6 a 41gear utlimate a 26 Finalmente si stanno un pò regolarizzando..anche se certe promozioni che fanno sono ancora LADRATE! Ma sapete se il live è sceso? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Ciao.ma gli sconti sullo store partono da mezzanotte o da domani.Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Spero da mezzanotte! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 io non ci spero molto, parlo di sconti sullo store, andando a guardare alcuni giochi " vecchi " di mio interesse stanno ancora a prezzi assurdi, quidi anche se scontati sarebero sempre più alti di un DVD usato, almeno nel mio caso, poi sicuramente qualcuno troverà ottime offerte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) Io spero di trovare GTA V a buon prezzo! Modificato 21 Dicembre 2015 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 gli "scontissimi" di natalehttp://majornelson.com/2015/12/21/the-official-list-of-deals-on-xbox-stores-countdown-the-biggest-sale-ever/ risate grasse stendiamo un velo pietoso ma non si doveva partire "dal 40%" ?mmmma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Sconti dal 40% per xbox 360 a quanto pare ma c'è una pagina dalla quale vedere le offerte della settimana e quelle a tempo? Dalla lista ho comunque tirato fuori quello che potrebbe interessarmi con relativi prezzi negli store più convenienti, se può servire a qualcuno COD BO3 => Singapore => 64SGD => 40€GTA V => Canada => 44CAD => 29€ (tasse comprese)HALO 5 => Singapore => 56SGD => 36.5€NFS => Russia => 1600RUB => 21€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 stendiamo un velo pietoso E già, 33% per Tomb Raider, 60% per Need for Speed. Direi che il velo da stendere è per il tuo post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ragazzi ma per borderlands ne varrà la pena? Ci sarà qualcuno che ci gioca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ragazzi ma per borderlands ne varrà la pena? Ci sarà qualcuno che ci gioca?io lo prendo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ragazzi ma per borderlands ne varrà la pena? Ci sarà qualcuno che ci gioca?Anche se non ci fosse nessuno che ci gioca, ne vale assolutamente la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 io lo prendo Allora lo prenderò anche io, magari ci giochiamo insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Allora lo prenderò anche io, magari ci giochiamo insieme intanto ti ho aggiunto però ho ancora un pò di roba in ballo prima di metterci mano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 E già, 33% per Tomb Raider, 60% per Need for Speed. Direi che il velo da stendere è per il tuo post Tomb Raider secondo me conviene ancora da Euronics a 39 euro (per chi ne ha la possibilità) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 intanto ti ho aggiunto però ho ancora un pò di roba in ballo prima di metterci manoRicambiato! tranquillo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ragazzi ma per borderlands ne varrà la pena? Ci sarà qualcuno che ci gioca?io lo prendo Anche se non ci fosse nessuno che ci gioca, ne vale assolutamente la penaIo non ci ho mai giocato ma mi è sempre sembrato interessante.. com'é? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 in ogni caso conviene aspettare l'ultimo giorno sperando che i giochi interessati escano nello sconto giornaliero. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) il sud-africa rimase aperto come store ragà? ci sarebbe naruto a soli 39 ed anche unravel a 12 Modificato 22 Dicembre 2015 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.