Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

io voglio da tempo mettere le mani su mortal kombat. La premium edition in sconto a 55 euro conviene? Se consideriamo che costava 100? Questa premium edition contiene roba che vale l'acquisto o no? Perché in realtá lo vorrei retail il gioco quindi questa offerta deve valerne la pena.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Come accendo la consolle trovo in offerta UN MESE DI GOLD a 1€..... ma mi rifiuta la carta con errore PBR9002 ..... è una postepay circuito mastercard con molto più di un euro all'interno..... qualcuno sa come aiutarmi?

Googlando sembra sia un errore di "regione". Sei sul marketplace ITA? Hai messo i tuoi dati italiani per la fatturazione?

 

Oppure, ti hanno bloccato l'account e non potrai fare acquisti finchè non te lo sbloccano. Se sei sicuro dei dati, contatta il supporto.

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio da tempo mettere le mani su mortal kombat. La premium edition in sconto a 55 euro conviene? Se consideriamo che costava 100? Questa premium edition contiene roba che vale l'acquisto o no? Perché in realtá lo vorrei retail il gioco quindi questa offerta deve valerne la pena.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Quantum Break non è prenotabile al MW dando dentro qualche gioco? Esce ad aprile e online non c'è ancora la pagina del gioco per prenotarlo, né dice quanto verrebbe.

 

Inoltre qualcuno saprebbe quali MW a Napoli ritirano usato? Passai qualche mese fa da quello vicino piazza Carlo III (il più facile da raggiungere per me), ma c'era scritto che il ritiro era stato sospeso... :(

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...