mirco 2010 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2016 nella prima gara ci potrebbe essere la vittoria ducati, secondo me si stanno nascondendo con i tempiSecondo me no, vince Lorenzo al 99%, lascio il resto della probabilità a Rossi, Marquez e Iannone. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 non credo che Lorenza 90° farà una passerella come tutti pensano, anche se il suo amante MerdMarketta lo aiutasse come suo solito, secondo me avrà più di un problema in gara, non tanto da rossi che gira un po più lento ma dalle ducati, io sono convinto che possono vincere su questa pista, comunque non manca molto per scoprire tutta la verità Secondo me no, vince Lorenzo al 99%, lascio il resto della probabilità a Rossi, Marquez e Iannone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2016 non credo che Lorenza 90° farà una passerella come tutti pensano, anche se il suo amante MerdMarketta lo aiutasse come suo solito, secondo me avrà più di un problema in gara, non tanto da rossi che gira un po più lento ma dalle ducati, io sono convinto che possono vincere su questa pista, comunque non manca molto per scoprire tutta la verità Beh, penso che ormai ognuno corra per se, Marquez non voleva aiutare Lorenzo l'anno scorso, non voleva far vincere Rossi e c'è riuscito. Appena finite pl3, non male Vale, i primi 3 settori alla pari con gli altri, l'ultimo soffre tanto, penso che sia o per la staccata o per la velocità in rettilineo dove lui ha sempre sofferto. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Guardate che Vale di passo con gomma media da gara gira bene, il problema sarà la qualifica come sempre, ma domenica sarà la a giocarsi la vittoria.Le Ducati hanno ottime chances, soprattutto Iannone ma anche il Dovi non è messo male per niente.Le Honda hanno fatto enormi passi avanti, ma secondo me in gara qualche problema lo avranno perchè a parte i giri secchi, nei long-run li ho visti sbagliare spesso, soprattutto gli ingressi in curva.Per me se la giocheranno le Ducati e le Yamaha.In ogni caso sembra che quest'anno i piloti che possono ambire a vittorie e podii siano più dell'anno scorso. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 io rimango sempre fermo sul mio primo pensiero, in questa gara vedo favorite per la vittoria le ducati, poi se fanno qualche cappellata gli altri sono li, ma se non commettono errori in questa gara non c'è storia, le ducati non stanno mostrando il loro vero potenziale al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2016 La Ducati e la Honda stanno sfruttando il circuito con questo tipo di curve, ma nei prossimi soffriranno molto. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 ma io infatti fin dal primo giorno ho sempre specificato che su questo circuito le ducati erano le favorite per la vittoria, hanno un gran motore, sono più avanti con lo sviluppo sulla parte gestione elettronica avendoci già lavorato dalle stagioni scorse quindi non c'è molto da meravigliarsi, nelle prossime gare si livellerà un po tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Rossi e Yamaha confermano 2 anni di prolungamento del contratto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Già cominciano i primi screzi tra Vale e Lorenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 (modificato) Lorenzo intralcia Vale in un giro veloce, Vale si incazza e i due battibeccano un po'. Il giornalista di Sky dai box dice che la tensione in yamaha si taglia col coltello.Io scommetto quello che volete che Lorenzo l'anno prossimo è in Ducati al posto di Dovizioso.Se restasse quella piccola diarrea canina spagnola non si comporterebbe così.Penso che Lorenzo avesse tutto il diritto di rallentare per non trainare Vale, ma avrebbe dovuto togliersi dalla traiettoria, la sua scorrettezza è stata quella.Per la stessa cosa l'anno scorso molti piloti sono stati puniti con 1 punto sulla patente, vedremo se la Dorna sarà coerente ma ne dubito.In ogni caso questo mondiale sarà a fior di pelle, non c'è dubbio. Il mio favorito per la vittoria di domani è Iannone, secondo Vale, terzo Marquez, Lorenzo schiantato sul muretto dei box e raccolto con scopino e paletta, di quelle che si usano per raccogliere la popo' dei cani, almeno spero. Modificato 19 Marzo 2016 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Questo mondiale sarà feroce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 si prevedono botte da orbi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2016 (modificato) si prevedono botte da orbi Forse ma non oggi, quando Lorenzo è davanti nelle gare è sempre uno spettacolo, sorpassi su sorpassi, incredibile. Io non so che dire, cioè al confronto la f1 di oggi è stato uno show incredibile. L'anno scorso ci fu una battaglia stupenda con tanti sorpassi fra Dovi e Vale, oggi 6 sorpassi in tutta la.gara tra i primi 4.Dopo sta gara "combattuta" saranno felici solo chi ha goduto a vedere Rossi annaspare con la media posteriore. Alla fine Vale ha detto: "Siamo battuti ma vispi". Dai Vale in Argentina sarà un'altra cosa. Modificato 20 Marzo 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 si purtroppo credo che la gomma non lo abbia aiutato come credeva, d'altronde le gare con gomme nuove sono così, peccato per iannone che come al solito si stende, sono sicuro che qualche fastidio lui lo poteva dare a Lorenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Purtroppo mi sono clamorosamente perso la gara, ma mi pare di capire che comunque Rossi abbia fatto una buona prestazione. Dispiace per Iannone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 diciamo buona, sono arrivati praticamente tutti uno dietro l'altro, peccato per i pochissimi sorpassi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 E comunque pare che avesse ragione chi credeva nella Ducati, nel rettilineo è una bomba! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 si era una pista favorevole alle rosse, vediamo nelle prossime, ma sul misto li vedo un po in difficoltà per ora, ma siamo solo agli inizi ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Grande Vale, ottimo P2! Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Adesso hanno fatto una sessione di prove straordinaria siccome oggi in gara useranno tutti una nuova mescola con una carcassa un pò più dura mai usata prima nelle prove per motivi di sicurezza, dopo quanto accaduto a scott redding. Quindi sono tutti di nuovo da zero perchè una mescola nuova può cambiare tutto e magari il tuo assetto può non funzionare! Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 La distanza di gara della classe regina è di 20 giri. IN CASO DI PARTENZA IN CONDIZIONI DI ASCIUTTO I piloti devono cambiare la moto alla fine del nono giro, del decimo o dellundicesimo. Se si avvia la corsa come bagnata la Direzione Gara, una volta considerata leventuale pericolosità della situazione, farà esporre la bandiera rossa e tutti i piloti dovranno rientrare ai box. Alle scuderie saranno dati 15 minuti dall'esposizione della bandiera rossa e l'apertura della pit lane per effettuare le regolazioni alle moto. La seconda parte di gara sarà di 10 giri. Le posizioni in griglia saranno relative al risultato della prima parte. IN CASO DI PARTENZA IN CONDIZIONI DI BAGNATO I piloti possono entrare ai box per cambiare le moto solo a partire dalla fine del nono giro. Se nella gara sul bagnato è esposta la bandiera rossa per altri motivi con più di 13 giri completati, il risultato finale sarà quello antecedente. Fonte: MotoGP.com Mancano 20 minuti dall'inizio, daje Valeee 46!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 grande Iannone, ti sei sbagliato di qualche mese, la moto che dovevi tirare giù era quella di Lorenza alla fine della stagione scorsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Cavolo, c'erano 3 italiani nei primi 4, Iannone un po' di testa deve usarla.Contento per Vale. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Gara strana e rocambolesca come era prevedibile. Lorenzo lento e out da subitoVinales da podio ma outIannone che stende Dovizioso Tra Rossi e Marc stava nascendo una bella lotta e senza il cambio moto sarebbe continuata fino alla fine. Col cambio moto Rossi è stato sfortunato perchè probabilmente il setup era diverso o la gomma non lavorava bene. Fortunato poi perchè sarebbe arrivato quarto. Gara strana ma comunque bellina Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 (modificato) Pare che quindi, con questa cavolata, abbia spianato la strada a Dovizioso per la coppia con un ipotetico Lorenzo in Ducati. Capisco che abbia voluto provare a fare di più, dando tutto nell'ultima curva, però mi ha un po' ricordato Marquez quando ad ogni gara ne tirava giù uno per errore suo nello scorso mondiale. Per il resto sono ovviamente contento per Vale, che con questo secondo posto può puntare da subito alla vetta della classifica, non ottenendo quindi un doppio non-podio nelle prime due gare. Anche Dani Pedrosa è stato molto onesto, ha ammesso di aver fatto una brutta gara da subito ed ha espresso come il suo terzo posto sia stato solo merito della fortuna. Mi piace il suo approccio alla realtà Modificato 3 Aprile 2016 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.