snakkuzzo Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Io era un mese che ci parlavo.a gennaio presi sto router da loro pagando39euro+l'adeguamento linea.avevo ancora quei router vecchi che non si poteva entrare dentro.Dopo 6/7 telefonate in questo mese.spiegando i vari problemi. E dopo aver fatto il downgrade del firmware sul router technicolor e cmq non funzionava lo stesso.Hanno deciso di cambiarlo.cmq consiglio come ho fatto oo di andare sul forum Fastweb dove se ne parla abizzeffe.io da li ho seguito l'aiuto da parte degli altri utenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick10 Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ragazzi ho riscontrato anch'io questo problema, qualcuno può dirmi un modem da sostituire con il tecnicolor? Per fare l'ultimo aggiornamento ho dovuto portare la console da un mio amico, e per farla partire avvolte mi collega su una wifi libera xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MrOne10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snakkuzzo Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Dovresti mettere un router in cascata o metterne un altro.pero poi perdi la funzione telefono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick10 Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 ah grazie, allora dovrò chiamare per forza fastweb Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MrOne10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Ragazzi alla fine si è trovata una soluzione? Io dopo mesi sono da punto a capo, anzi ora oltre i soliti già citati problemi, a volte mi disconnette dalle partite online, ma senza disconnettermi dal profilo...cioè mi fa "cadere" la partita pur facendomi rimanere online. Leggendo ho visto che alcuni hanno cambiato router per poter risolvere, voi quale mi consigliereste? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Ragazzi alla fine si è trovata una soluzione? Io dopo mesi sono da punto a capo, anzi ora oltre i soliti già citati problemi, a volte mi disconnette dalle partite online, ma senza disconnettermi dal profilo...cioè mi fa "cadere" la partita pur facendomi rimanere online. Leggendo ho visto che alcuni hanno cambiato router per poter risolvere, voi quale mi consigliereste?da quello che so è uscito un aggiornamento del router che risolve il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 da quello che so è uscito un aggiornamento del router che risolve il problemaE da dove si può scaricare questo aggiornamento? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 E da dove si può scaricare questo aggiornamento?hai provato a riavviate il router? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 hai provato a riavviate il router?Certamente...forse non me ne intendo io, ma gli aggiornamenti non si scaricano mica dal pc? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 contatta l'assistenza fanno tutto loro, almeno io quando ho aggiornato il mio avevo fatto così, non uso fast ma credo che valga anche per voiCertamente...forse non me ne intendo io, ma gli aggiornamenti non si scaricano mica dal pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 contatta l'assistenza fanno tutto loro, almeno io quando ho aggiornato il mio avevo fatto così, non uso fast ma credo che valga anche per voiLo farò Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 ragazzi ho un problema da 2 giorni: lascio la one a scaricare accesa, ma dopo un po che non la tocco mi si disconnette dal live e si ferma tutto. devo riavviare il mio technicolor della fastweb per ritornare on. ho controllato all'interno del ruter ed è tutto ok.nelle impostazione della one pure ( tutto automatico, ip fisso senza scadenza dal ruter, nat aperto manualmente) quindi non so da cosa derivi!!!! help Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) ragazzi ho un problema da 2 giorni: lascio la one a scaricare accesa, ma dopo un po che non la tocco mi si disconnette dal live e si ferma tutto. devo riavviare il mio technicolor della fastweb per ritornare on. ho controllato all'interno del ruter ed è tutto ok.nelle impostazione della one pure ( tutto automatico, ip fisso senza scadenza dal ruter, nat aperto manualmente) quindi non so da cosa derivi!!!! help questo problema ti e mai successo???sei in fibra??? a me e successo un paio di settimane fa ma sono in adsl....per entrambe le volte ho dovuto riavviare il router ps. mentre stavo giocando si disconnetteva dal live......sembrava che il router andava in blocco,nonostante tutte le luci erano verdi poi ho notato che la connessione era un po instabile,per ora ho risolto richiedendo una riqualifica della linea e ora va bene,anzi viaggio piu di prima...per ora se devi contattarli vai di Social EDIT: io non ho un technicolor ma un ADB DA2200 quindi non credo che sia un problema di modem,ma forse qualche errore di connessione che ha mandato in blocco il router Modificato 5 Giugno 2015 da axelmono84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 sisi sono in fibra, ma mentre gioco è ok... è come se ci fosse un timer automatico. mha! comunque ho notato che gli aggiornamenti automatici in standby li fa solo sui giochi all'interno della one, non nell'hd esterno. ovviamente perchè si spegne l'hdd esterno in modalità standby! genius! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 sisi sono in fibra, ma mentre gioco è ok... è come se ci fosse un timer automatico. mha! comunque ho notato che gli aggiornamenti automatici in standby li fa solo sui giochi all'interno della one, non nell'hd esterno. ovviamente perchè si spegne l'hdd esterno in modalità standby! genius!beh se l'HD e collegato direttamente alla corrente della one non dovrebbe spegnersi....a me non succede.... beh in teoria hai risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 beh se l'HD e collegato direttamente alla corrente della one non dovrebbe spegnersi....a me non succede.... beh in teoria hai risolto Allora è strano! A me si spegne. È auto alimentato. Comunque no, non ho risolto , non capisco perchè dopo ore di inattività la connessione fa offline nella one, mentre altrove è perfetto Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Allora è strano! A me si spegne. È auto alimentato. Comunque no, non ho risolto , non capisco perchè dopo ore di inattività la connessione fa offline nella one, mentre altrove è perfettogiusto per curiosita.....prima di questo fatto non ti mai successa una cosa del genere??o non te ne sei mai accorto??? perche e strano che si disconnetta dal live cosi,mentre gli altri apparecchi internet funziona a me si bloccava completamente tutto,one,pc,smartphone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) giusto per curiosita.....prima di questo fatto non ti mai successa una cosa del genere??o non te ne sei mai accorto??? perche e strano che si disconnetta dal live cosi,mentre gli altri apparecchi internet funziona a me si bloccava completamente tutto,one,pc,smartphoneMe ne sono accorto solo cercando di installare e scaricare tes:o con la consolle ( spenta o accesa ) quindi c è la possibilità che fosse accaduto precedentemente Modificato 5 Giugno 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Me ne sono accorto solo cercando di installare e scaricare tes:o con la consolle ( spenta o accesa ) quindi c è la possibilità che fosse accaduto precedentementenelle impostazioni dell'accensione immediata quante cose son selezionate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) È la prima cosa che ho controllato: tutto apposto lí...AGG: mi è morta la connessione direttamente dal ruter e la linea telefonica. A questo punto credo che sia partito il problema da Fastweb. Li ho twittati sabato ( si lo so non è convenzionale ma adoro twittare l assistenza microsoft e volevo provare anche con loro) e domenica mi hanno richiamato x dirmi che avrebbero aperto la pratica e provveduto a mandare un tecnico entro 72 ore. Speriamo che si spicciano: avrei TES:O da giocare T,TAgg2: tutto è tornato alla normalitÁ , internet funge! Il problema è che mi sn tagliato la mano e nn posso giocare comunque -.- Modificato 8 Giugno 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 È la prima cosa che ho controllato: tutto apposto lí...AGG: mi è morta la connessione direttamente dal ruter e la linea telefonica. A questo punto credo che sia partito il problema da Fastweb. Li ho twittati sabato ( si lo so non è convenzionale ma adoro twittare l assistenza microsoft e volevo provare anche con loro) e domenica mi hanno richiamato x dirmi che avrebbero aperto la pratica e provveduto a mandare un tecnico entro 72 ore. Speriamo che si spicciano: avrei TES:O da giocare T,TAgg2: tutto è tornato alla normalitÁ , internet funge! Il problema è che mi sn tagliato la mano e nn posso giocare comunque -.-ottimo tutto apposto allora..a parte la mano Cmq si il miglior modo per contattarli e Facciadalibbro o Twitter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) da qualche mese ho anche io problemi con il router technicolor di fastweb e la ONe. Praticamente la console è lentissima anche se ha sempre NAT aperto (ho impostato i DMZ) spesso mi da errore di login e le app e i giochi ci mettono una vita a caricare. (per lo meno riesco a giocare online quando tutto va..) ho anche difficoltà ad aggiornare e siccome gli aggiornamenti del programma preview sono abbastanza frequenti spesso mi si bloccano al 15% e danno errore (magari dopo una decina di tentativi va.. ma è frustrante la cosa)ora la domanda: se acquisto un TP link http://www.amazon.it/TP-LINK-TD-W9980-Wireless-Ethernet-Multifunzione/dp/B00IOIJ0TM/ref=sr_1_32?ie=UTF8&qid=1441193092&sr=8-32&keywords=tp+linkoppurehttp://www.amazon.it/D7-Wireless-1750Mbps-Multifunzione-Tecnologia/dp/B00IU85YE6/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1441192962&sr=8-11&keywords=tp+linkpotrei risolvere il problema? posso attaccarli entrambi al posto del technicolor di fastweb o lo devo mettere a "cascata"? quale è il migliore fra i 2 modelli? (W9890 o archer d7) sceglierei un tplink piuttosto che un netgear per rientrare un po nel costo Modificato 2 Settembre 2015 da baggio76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) Per le domande non so risponderti, ma posso darti consigli generici: attaccala via cavo ethernet, usa la presa telefonica principale della casa, informAti con l assistenza per fare monitorare la tua connessione ( potrebbero esserci dei danni alle linee o lavori in corso).Il tuo pc va bene? O soffri a che li?Una dei motivi frequenti di xboxpaZZIA è l'accensione rapida. Togli la spunta e prova se va meglio. Per la velocitÀ di download : non c entra il nat! Modificato 3 Settembre 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Allora ragazzi il tecnico del centralino mi ha convinto che il Nat le porte aperte sono solo illusorie, e non hanno effetto se nn chiedo alla fastweb l IP pubblico. Allora mi sono deciso e l ho fatto. Mi hanno detto di aspettare il messaggino di conferm e resettare con uno stuzzicadenti il r0uter. Poi dovrò riconfigurare tuttto. Auguratemi buona fortuna!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Allora ragazzi il tecnico del centralino mi ha convinto che il Nat le porte aperte sono solo illusorie, e non hanno effetto se nn chiedo alla fastweb l IP pubblico. Allora mi sono deciso e l ho fatto. Mi hanno detto di aspettare il messaggino di conferm e resettare con uno stuzzicadenti il r0uter. Poi dovrò riconfigurare tuttto. Auguratemi buona fortuna!!! io ho fastweb con modem tecnicolor, Xbox in DMZ e senza indirizzo ip pubblico ho nat aperto con qualsiasi gioco ( destiny, cod ). Nessun tipo di problema. Modificato 7 Settembre 2015 da diodema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.