Marmuel Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Io alla fine ho dovuto richiedere Ip Pubblico e da allora tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 ip pubblico attivato. controllo su internet ed è vero.la signorina mi dice che non c'è bisogno di resettare il ruter con le impostazioni di fabbrica ( ma io l'ho fatto perche sono ossessivo compulsivo)la signorina mi dice che devo metterlo sulla one e riaprire tutte le porte. -----ma non funge----- cerco su internet, mi dicono che è una cavolata. l'ip non va messo da nessuna parte. faccio una prova con il mio vecchio ip. FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAriesco a giocare per la prima volta ad HORIZON2!!!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 ip pubblico attivato. controllo su internet ed è vero.la signorina mi dice che non c'è bisogno di resettare il ruter con le impostazioni di fabbrica ( ma io l'ho fatto perche sono ossessivo compulsivo)la signorina mi dice che devo metterlo sulla one e riaprire tutte le porte. -----ma non funge----- cerco su internet, mi dicono che è una cavolata. l'ip non va messo da nessuna parte. faccio una prova con il mio vecchio ip. FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAriesco a giocare per la prima volta ad HORIZON2!!!!! Hai ip statico sulla console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Hai ip statico sulla console?Ho impostato ip statico dal router al dispositivo "xbox" , mentre sulla one ho tutto in "automatico" Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ho impostato ip statico dal router al dispositivo "xbox" , mentre sulla one ho tutto in "automatico" ok... Hai il modem technicolor ed hai messo il segno di spunta sulla voce assegna sempre lo stesso indirizzo ip. P.s. Ma hai aperto manualmente le porte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Bravoh! Se vai su associa un applicazione al dispositivo, trovi xbox live con tutte le porte preimpoatate Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Bravoh! Se vai su associa un applicazione al dispositivo, trovi xbox live con tutte le porte preimpoatate però ricorda che con alcuni giochi, tipo destiny oppure cod, ti ritroverai comunque con il nat moderato oppure ristretto. Se vuoi completamente accesso al nat con tutti i giochi , puoi mettere la Xbox in dmz. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 però ricorda che con alcuni giochi, tipo destiny oppure cod, ti ritroverai comunque con il nat moderato oppure ristretto. Se vuoi completamente accesso al nat con tutti i giochi , puoi mettere la Xbox in dmz. sisi dmz e unpn -o come cavolo si chiama- messi Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Allora riguardo il mio problema sopra ho innanzitutto fatto richiesta oggi di IP pubblico che dovrebbe arrivare a breve. Poi vediamo se migliora e al limite vedo di acquistare uno dei 2 router che ho elencato sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.