Vai al contenuto

come usare al meglio xbox 360


daniele862

Messaggi raccomandati

Salve ho da poco comprato l'xbox 360 e vorrei dei consigli per usarla al meglio,ad esempio su app ci sono vari download da fare tipo vevo,red bull tv,machina,you tube, premium play, eurosport ecc. io ad esempio ho fatto il download di vevo e red bull tv mi sapete dire come si usano una volta fatto il download?io ho premium a casa e ho visto che su app c'è sia premium play che eurosport visto che io pago per vederli ed ho la tessera premium se li voglio istallare sull'xbox mia come funzionano queste 2 app chi sa dirmi meglio il loro utilizzo una volta fatto il download?quali altre app mi conviene scaricare?scusate x le troppe domande ma non ci ho capito nulla spero che mi diate più informazioni possibili grazie!!!

- SILVER - :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...