LandedDinosaur9 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) Ah si bhe allora applausi per il confronto tra un gioco del 2010 ed un gioco del 2015 trololol . Non era per scassarti le balle ma solo per farti capire che non regge il confronto Modificato 27 Agosto 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ah si bhe allora applausi per il confronto tra un gioco del 2010 ed un gioco del 2015 trololol . Non era per scassarti le balle ma solo per farti capire che non regge il confrontoCosa c'entra che sia più vecchio? Resta comunque ad oggi il gioco con l audio più bello che abbia mai provato. E per me questo cod non è da meno, (ed è un caso raro per questa serie a differenza di quella di battlefield).. e che i suoni siano di armi vere o finte non me ne può fregar di meno! Se tu sei un hater alluncinato di cod (che leggendo le tue sparate a questo si arriva) che non sa resistere dal trollare sempre e comunque nel topic di cod non è un problema mio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Cosa c'entra che sia più vecchio? Resta comunque ad oggi il gioco con l audio più bello che abbia mai provato. hai provato gta 5 con le cuffie? 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ma trollare chi è cosa ma soprattutto hater di che ? Ma se l ho già prenotato ed è sull hdd da mesi che ca*** vai dicendo me lo spieghi ? Non ho mai sparato a zero ma non ti rispondo nemmeno più scrivi pure nel topic del tuo giochino preferito mi limiterò solo a leggere i paragoni tra mer** e cioccolato visto che come i bambini di 10 anni non sei in grado di affrontare e commentare un paragone o confronto senza mettere in mezzo la parole hater ecc ecc . Scusa per il disturbo hai ragione te . Bravoh hai provato gta 5 con le cuffie? Sei anche tu un hater occhio a ciò che scrivi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 hai provato gta 5 con le cuffie? Non con le cuffie purtroppo (ma col mio impianto bose si ).. comunque per natale ho una mezza intenzione di pigliarmi le astro50, credo che mi si aprirà un ulteriore mondo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) Non con le cuffie purtroppo (ma col mio impianto bose si ).. comunque per natale ho una mezza intenzione di pigliarmi le astro50, credo che mi si aprirà un ulteriore mondo stavo cercando l'altro giorno ma ho notato che la bose non fa cuffie da gaming o sbaglio? essendo la marca migliore in assoluto volevo prenderle Modificato 27 Agosto 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atom35 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 ciao a tutti...se qualcuno ha un codice in più e non lo usa me lo potete passare??....grazie mille in anticipo ciao grandiiiii. atom35@gmail.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ma trollare chi è cosa ma soprattutto hater di che ? Ma se l ho già prenotato ed è sull hdd da mesi che ca*** vai dicendo me lo spieghi ? Non ho mai sparato a zero ma non ti rispondo nemmeno più scrivi pure nel topic del tuo giochino preferito mi limiterò solo a leggere i paragoni tra mer** e cioccolato visto che come i bambini di 10 anni non sei in grado di affrontare e commentare un paragone o confronto senza mettere in mezzo la parole hater ecc ecc . Scusa per il disturbo hai ragione te . BravohSei anche tu un hater occhio a ciò che scriviLe discussioni le so intraprendere benissimo, semplicemente non mi piace discutere con gente che mi parla a suon di perenne presa per i fondelli! Se vuoi discussioni civili, prima di tutto impara a parlare in maniera civile, una volta tanto... stavo cercando l'altro giorno ma ho notato che la bose non fa cuffie da gaming o sbaglio? essendo la marca migliore in assoluto volevo prenderle Mi pareva di averle viste tempo fa, (mo ci ridò un occhio) ma tutte cuffiettine che non mi davano una gran fiducia.. Per quanto riguarda le cuffie credo che ci sia di molto meglio in giro.. Io della bose ho l impianto (anzi 2, uno in camera e uno in sala ) ed è uno spettacolo, ma credo che un buon paio di cuffie 7.1 possa essere ancora meglio.. e prima o dopo devo prenderle per forza perché di sera/notte con l impianto sveglierei tutto il vicinato... :/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Le discussioni le so intraprendere benissimo, semplicemente non mi piace discutere con gente che mi parla a suon di perenne presa per i fondelli! Se vuoi discussioni civili, prima di tutto impara a parlare in maniera civile, una volta tanto... Se hai dormito con il cu** scoperto e ti sentito preso per il cu** dalle mie risposte il problema è solo tuo e ti ripeto : hai ragione te . Non ti ho assalito e sai benissimo in che modo ti ho scritto dato che mi conosci "che tristezza" . Chiudila pure qui e torna a scrivere del tuo giochino eviterò di quotarti almeno sei più tranquilla te e la tua civiltà . Ciao ciao Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Se hai dormito con il cu** scoperto e ti sentito preso per il cu** dalle mie risposte il problema è solo tuocerto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 io comunque come audio non intendevo solo quello delle armi, intendevo anche e soprattutto colonna sonora, voci etc... gasa davvero parecchio.L'arco ancora non l'ho provato Uro e dani smettetela di fare i galletti per conquistare il mio ammmore! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Gioco che purtroppo è sempre troppo condizionato dal lag e dalla connessione degli avversari.Passi da partite dove fai stragi ad altre in cui non riesci ad uccidere nessuno perchè ti vedono clamorosamente prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 ciao a tutti...se qualcuno ha un codice in più e non lo usa me lo potete passare??....grazie mille in anticipo ciao grandiiiii. atom35@gmail.com non serve il codice, vai sul sito xbox e mettilo in giapponese. Là è disponibile per tutti. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Uro e dani smettetela di fare i galletti per conquistare il mio ammmore!Da bravi bimbi abbiamo già fatto pace, in fin dei conti je vojo bene a quella sgualdrinella!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Da bravi bimbi abbiamo già fatto pace, in fin dei conti je vojo bene a quella sgualdrinella!!! Ahahahahah pax hai scritto una cosa troppo gaia . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Hahaha comunque ha ragione gil, troppo lag per un gioco cosí"semplice". Sotto il lag ho trovsto un gameplay godibilissimo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Le armi comunque sono lo.schifo dello schifo, l m8 shotta con un colpo, ma stiamo a scherza, a uno 8 hit marker e quesso si gira e mi uccide con un colpo... io boh, calibrazione armi non sanno che.vuol.dire, sembra di gioca a veterano con il radar "-.- Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Le armi comunque sono lo.schifo dello schifo, l m8 shotta con un colpo, ma stiamo a scherza, a uno 8 hit marker e quesso si gira e mi uccide con un colpo... io boh, calibrazione armi non sanno che.vuol.dire, sembra di gioca a veterano con il radar "-.-Il fatto è che ti sporgi, senti arrivare un solo colpo e muori, poi guardi la kilcam e dalla sua visuale vedi che in realtà ti ha colpito almeno 2-3 volte e che non eri in copertura come credevi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvx Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Ragazzi a me sembra sempre di vedere il solito COD Cita WORLD OF TANKS XBOX FORUM ITALIANO WWW.WOTITALIA.IT http://i58.tinypic.com/287diew.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Il fatto è che ti sporgi, senti arrivare un solo colpo e muori, poi guardi la kilcam e dalla sua visuale vedi che in realtà ti ha colpito almeno 2-3 volte e che non eri in copertura come credevi.Oddio guarda, di.connessione ho 3 - 4 tacche e la killcam con quell arma l ho.voluta vedere più volte, e ti.assicuro che su una raffica di tre colpi due che ti arrivano sei morto Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Il fatto è che ti sporgi, senti arrivare un solo colpo e muori, poi guardi la kilcam e dalla sua visuale vedi che in realtà ti ha colpito almeno 2-3 volte e che non eri in copertura come credevi.questa cosa su cod c'è da sempre. SEMPRE. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Il fatto è che ti sporgi, senti arrivare un solo colpo e muori, poi guardi la kilcam e dalla sua visuale vedi che in realtà ti ha colpito almeno 2-3 volte e che non eri in copertura come credevi. cod un nome una garanzia ah no aspè Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Buonasera. Una curiosità, ma a voi il nat é moderato nonostante sia aperto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Buonasera. Una curiosità, ma a voi il nat é moderato nonostante sia aperto? sisi Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Buonasera. Una curiosità, ma a voi il nat é moderato nonostante sia aperto?Anche se hai il nat console aperto su cod ci sono delle porte da aprire per farlo passare da moderato ad aperto Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.