Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A me basterebbe che non seguano le orme di aw, con fucili laser, esoscheletri con gusci di tartaruga, caschi cervelloidi, e tutte le altre porcate implementate che hanno reso il titolo una carnevalata!

Ehh iniziarono dalle prime skin dei fucili rosa hello kitty anni fa... E ora guarda dove siamo arrivati :0

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato oggi il gioco su amazon per ps4....ma ancora non mi è arrivato il codice, solo la conferma della prenotazione.

Io ho prenotato ieri sera su amazon per Xbox One e la mail con il codice mi e arrivata un minuto dopo..occhio che è fino ad esaurimento scorte, e contando la diffusione di ps4 in italia rispetto a Xbox One può essere che li abbiano finiti (e una ipotesi, anche se molto irreale)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho preso dallo store della one ma non ho ricevuto nulla.. boh

 

Edit: un amico che ha preordinato il gioco come me dallo store ha appena contattato il servizio clienti MS e gli hanno detto che il codice da riscattare sul sito ufficiale viene dato solo ai preorder su negozio.. chi preordina la versione digitale dallo store non dovrà far altro che aspettare il codice da riscattare direttamente sulla console appena uscirà la beta... ora sono più tranquillo

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però andando sull'articolo risulta ancora 6 novembre come data di uscita..mah

 

LOL

Email di qualche giorno fa

 

 

Gentile Cliente,

 

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

 

"Call Of Duty: Black Ops III"

Data di consegna prevista: 30 novembre 2015

 

Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo. Nonostante ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza d'acquisto possibile, a volte possono verificarsi dei ritardi indipendenti dalla nostra volontà.

 

Cordialmente,

 

Servizio Clienti

Amazon.it

 

 

Email di oggi

 

 

Gli articoli elencati di seguito saranno spediti prima del previsto in base alla nuova data di disponibilità:

 

"Call Of Duty: Black Ops III"

Data di consegna precedentemente prevista: 30 novembre 2015

Nuova data di consegna prevista: 06 novembre 2015

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domandina veloce. ho preordinato la beta su xbox one facendo a metà con un mio amico poichè abbiamo la home condivisa. io sono l'acquirente e posso giocare sicuro, anche lui potrà giocarla il 26 agosto quando uscirà o devo già mettermi a cercare un modo per ottenere un codice per one? fatemi sapere :)

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il primo Modern Warfare non avevo piu toccato un COD...

Ora stó provando la beta di BO 3.

Dico solo...ODIO...meno competitivo di cosi non potrebbe essere!

Anche le abilitá ci sono ahaha...ridicolo .

Mai più .

Buon divertimento :)

 

Alla faccia della mira assistista !!! Fá tutto il gioco !!!

Senza arrivavo sempre ultimo ...con sempre tra i primi ahahaha che tristezza :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il primo Modern Warfare non avevo piu toccato un COD...

Ora stó provando la beta di BO 3.

Dico solo...ODIO...meno competitivo di cosi non potrebbe essere!

Anche le abilitá ci sono ahaha...ridicolo .

Mai più .

Buon divertimento :)

 

Alla faccia della mira assistista !!! Fá tutto il gioco !!!

Senza arrivavo sempre ultimo ...con sempre tra i primi ahahaha che tristezza :mrgreen:

Vabbè la mira assistita c'è in tutti gli fps non mi sembra niente di scandaloso, poi COD non è mai stato competitivo halo è un vero fps competitivo, bo3 mi sta piacendo ci sto giocando in questi giorni e non vedo l'ora che esca :asd:

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...