333emanuele333 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Confermo tutto....grandissimo ottima news Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Per fortuna ho avuto la possibilità di provarla ..... soldi risparmiati a novembre.Se dovessi iniziare a parlarne male giuro che non saprei nemmeno da dove iniziare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbertofele Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 raga ma è normale che non riesco a finire una partita si blocca sempre la schermata mentre gioco??? e devo riavviare la beta??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 funziona in condivisione?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbertofele Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 funziona in condivisione??c e il metodo per averla gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 c e il metodo per averla gratissi lo so.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 A qualcuno avanza un codicino? Lo proverei volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 A me crasha in continuazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2015 La beta del titolo sarà resa accessibile il 29 agosto dalle ore 01:00 (ora italiana) a tutti i giocatori che abbiano l’abbonamento Gold. L’ open beta sarà scaricabile dal Game Store il giorno stesso e si concluderà nella mattinata del 31 agosto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Raga ma.come é possibile che.da stamane alle 10 a mo sta ancora al 62%??? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 A me l'ha scaricata in 2 ore.. Gioco che va bene, alcune volte lag ma niente di insopportabile.Graficamente molto bello, però non lo comprerò Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 ogni 2 partite freeze a go go Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Ho fatto 2 partite, e sono andate molto bene... Bello l'indicatore del ping e dei pacchetti persi. Non amo CoD, anzi direi quasi il contrario, ma per quanto riguarda grafica e netcode, uno dei migliori, anche se a livello di netcode preferisco e trovo superiore ancora Titanfall, forse grazie anche ai servers Azure. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) Eccomi! Anche io scaricato in jappone. Domanda: a voi spunta in ita o tutto è rimasto in jap?Prime impressioni:Pro:-NO effetto cavalletta. Mi sono piaciuti i comandi, diciamo che il salto è lento come ad halo-Mappe ispirate e belle-animazioni armi-net code sembra andare bene, i colpi entrano-Fluidissimo, a parte il lag Contro:-LAG proibitivo. Censuro i miei commenti qui.-grafica che non fa gridare al miracolo, ma è comunque un passettino avanti al precedente.Cose da appurare:-respawn-abilità super power Modificato 26 Agosto 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 One like for one beta Gettone amico: RR3QW-2MXPD-4WHCM-J62H2-F2TTZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) I primi due Black Ops mi sono piaciuti tantissimo, ma questo è l'apoteosi dello schifo. Non ho parole. Ma vi rendete conto di dove siamo andati a finire?? Come ho saltato COD AW, salterò sicuramente anche questo. E una scopiazzatura di Titanfall, ma almeno li ci si diverte, qui no. Modificato 26 Agosto 2015 da WRC 1 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie986 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Non riesco neanche a completare una partita che si blocca la beta e bisogna riavviarla..Sono fiducioso che nei prossimi giorni si aggiusterà. In fin dei conti è pur sempre una beta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) Eccomi! Anche io scaricato in jappone. Domanda: a voi spunta in ita o tutto è rimasto in jap? devi riscaricarla dallo store ita per averla in inglese, la sto riscaricando anchio Modificato 26 Agosto 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ho giocato 2 partite e mezzo e ho spento per strazio, troppo lag, ingiocabile e in generale non mi ha convinto molto complice il fatto che non sono un amante della serie COD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) Ieri sono riuscito a giocare solo a hardpoint, a cerca e distruggi e dominio mi crashava mentre cercava la lobby. Sinceramente l'ho trovato velocissimo.Le novità le ho trovate abbastanza inutili. Il doppio salto ti fa arrivare dove prima arriva più lentamente aggrappandoti, mentre le corsa sui muri la fai praticamente solo in punti prestabiliti. Un appunto: le armi che ho provato mi son sembrate tutte uguali con AR e SGM che fanno lo stesso danno da vicino e lontano. Modificato 27 Agosto 2015 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 io ho fatto un pò di partite non mi è mai crashato, però la connessione in generale della beta non è granchè voi che arma usate? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 a me crashan pesso. air sto provando a riscaricarlo l'audio è fatto davvero bene, ma le armi ancora non le ho provate tutte.. fin ora mi sembrano un po tutte simili, nn ho trovato ancora la mia arma ^^ oggi ho provato a giocare con i miei amici ma i gruppi non funzionavano e non compariva mai la possibilità di unirsi in partita... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Oddio quanto mi piace usare l'arco di sto gioco!!!!! http://1.bp.blogspot.com/-kOZV7UyJ9Mo/T9h3Kf4xmXI/AAAAAAAAC2E/x6a0t6xvRv4/s1600/happy+crying+face+meme+chat+codes.jpgP.S. il comparto audio comunque è il migliore della serie... col dolby è veramente uno spettacolo, per me è addirittura superiore ai nastri di guerra di battlefield. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) per me è addirittura superiore ai nastri di guerra di battlefield. Registri bellici di bf semmai . Se bestemmiavi facevi prima dato che hai messo a paragone effetti sonori di armi che in parte non esistono "cod" con quelle di armi che esistono "bf" campionate e riprodotte fedelmente in un gioco . Uro stai degenerando e non ti sto più trollando ora Modificato 27 Agosto 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) Registri bellici di bf semmai . Se bestemmiavi facevi prima dato che hai messo a paragone effetti sonori di armi che in parte non esistono "cod" con quelle di armi che esistono "bf" campionate e riprodotte fedelmente in un gioco . Uro stai degenerando e non ti sto più trollando oraSemmai semmai... Su battlefield bad company 2 si chamavano "nastri si guerra" genio e a quel gioco faccio riferimento! Per il resto evito di risponderti anche perché, come dicevo l altra volta, m hai scassato le balle. Modificato 27 Agosto 2015 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.