LELLO Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Ciao ragazzi, ho comprato da poco questo gioco e graficamente é molto carino (da prima impressione). E' enigmatico come i precedenti, infatti mi sono già bloccato, mi potete aiutare? Mi trovo nella grotta in Colombia, mi si sono chiuse le 3 porte, e non sò come portare su dall'acqua le 2 casse per posizionarle sulle appositi basi. Mi aiutate? Grazie Edit by Kionar: editato titolo in maiuscolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ci sono tre tasti per terra e tre casse. La prima cassa si trova su e puoi tranquillamente metterla sul tasto lì vicino. Altre due casse sono sotto, togli la cassa da sotto la catapulta, la fai scendere e la piazzi sopra la catapulta.. A questo punto salti sulla punta opposta e fai volare la cassa... Prova e riprova finchè non riesci e poi fai lo stesso anche con l'altra Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Io ce l'ho a casa da due giorni ma purtroppo ancora non ci ho potuto giocare (...tornei....tornei....tornei.....) appena lo proverò vi darò le mie impressioni. ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 hai fatto bene a comprarlo è molto divertente..............però ha un grosso difetto...la longevità, io l'ho finito in 2 giorni. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.