LELLO Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Ciao ragazzi, ho comprato da poco questo gioco e graficamente é molto carino (da prima impressione). E' enigmatico come i precedenti, infatti mi sono già bloccato, mi potete aiutare? Mi trovo nella grotta in Colombia, mi si sono chiuse le 3 porte, e non sò come portare su dall'acqua le 2 casse per posizionarle sulle appositi basi. Mi aiutate? Grazie Edit by Kionar: editato titolo in maiuscolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ci sono tre tasti per terra e tre casse. La prima cassa si trova su e puoi tranquillamente metterla sul tasto lì vicino. Altre due casse sono sotto, togli la cassa da sotto la catapulta, la fai scendere e la piazzi sopra la catapulta.. A questo punto salti sulla punta opposta e fai volare la cassa... Prova e riprova finchè non riesci e poi fai lo stesso anche con l'altra my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Io ce l'ho a casa da due giorni ma purtroppo ancora non ci ho potuto giocare (...tornei....tornei....tornei.....) appena lo proverò vi darò le mie impressioni. ciauzzz GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 hai fatto bene a comprarlo è molto divertente..............però ha un grosso difetto...la longevità, io l'ho finito in 2 giorni. http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati