Vai al contenuto

Mighty No. 9


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Comcept e Deep Silver hanno annunciato una collaborazione per Mighty No. 9. Creato da Keiji Inafune (il "papà di Mega Man"), da Comcept e dal co-sviluppatore giapponese Inti Creates, Mighty No. 9 sarà disponibile dal 15 settembre 2015 in America e dal 18 settembre 2015 in tutto il mondo in versione digitale scaricabile e in copia fisica per Xbox One.

 

Oltre ad aggiungere una vasta fetta di pubblico al fanbase di Mighty No. 9 grazie alla versione retail, questa collaborazione dà a Comcept ulteriori risorse per valorizzare il gioco sia per i sostenitori attuali su Kickstarter sia per i nuovi giocatori. I nuovi contenuti includono:

 

- Un livello totalmente nuovo con un'epica battaglia contro Ray, il rivale di Beck. Completandolo potrai utilizzare Ray come personaggio giocabile per tutto il gioco principale, con abilità uniche e nuove meccaniche di gioco. Il livello sarà reso disponibile come contenuto di gioco aggiuntivo e aumenterà enormemente la rigiocabilità del titolo. Questo contenuto aggiuntivo verrà incluso nella versione retail di Mighty No. 9, mentre tutti i sostenitori del progetto su Kickstarter potranno averlo gratuitamente all'uscita del gioco.

 

- Il doppiaggio in lingua giapponese e francese è stato registrato e verrà aggiunto a tutte le versioni del gioco accanto al già previsto doppiaggio inglese.

 

- Deep Silver si occuperà della localizzazione fornendo versioni sottotitolate in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, russo, polacco e portoghese brasiliano.

 

Comcept rimarrà proprietaria del marchio Mighty No. 9, ma le due aziende uniranno le forze per lanciare e distribuire efficacemente il gioco: Deep Silver sarà responsabile delle vendite e assisterà Comcept nella fase di testing del gioco.

 

"È una grande opportunità per Comcept: questa collaborazione ci permetterà di far conoscere Mighty No. 9 a un pubblico ancora più ampio e di valorizzare incredibilmente il gioco", ha dichiarato Keiji Inafune, CEO di Comcept. "Il prezzo da pagare sarà un breve ritardo nell'uscita, ma in compenso ci saranno tanti contenuti aggiuntivi."

 

"L'incredibile successo della campagna Kickstarter per Mighty No. 9 lanciata da Keiji Inafune e dalla sua squadra ha mostrato che i fan sono tantissimi e attendono con grande trepidazione il successore spirituale di uno dei giochi d'azione a scorrimento orizzontale più amati al mondo. Deep Silver è orgogliosa di pubblicare questo gioco e di aiutare Comcept a dare vita alla sua creatura", ha commentato Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/28042015/r-mighty-no-9_notizia.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Dopo l’annuncio del rinvio, è finalmente arrivata la nuova data d’uscita di Mighty No. 9.

 

Deep Silver ha infatti svelato che il nuovo titolo di Keiji Inafune, padre di Mega Man, sarà disponibile dal 12 febbraio 2016.

 

Mighty No. 9 sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente su Xbox One, PlayStation 4.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Preparati a dimostrare la tua forza nelle modalità di gioco di Mighty No.9! Affronta tutti i Mighty nella modalità "Boss Rush", prova le tue abilità 2D a scorrimento laterale nella modalità "Sfida", o sconfiggi tutti i nemici in modalità "Maniac". Alleati o affronta gli amici on line in modalità co-op correndo freneticamente tra i livelli principali.

 

Mighty No. 9 è un gioco d'azione a scorrimento laterale che riunisce i migliori elementi dei più noti e amati classici a 8 e 16 bit e li trasforma, con tecnologia moderna e meccaniche rinnovate, per creare qualcosa di innovativo e fantastico!

 

Disponibile dal 12 febbraio 2016!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Finalmente Mighty No. 9 ha una data di ufficiale dopo alcuni rinvii. Il titolo di Keiji Inafune e Comcept è in arrivo il 24 giugno 2016.

 

Per l'occasione Keiji Inafune ha pubblicato un messaggio per tutti i fan che vi riportiamo qui di seguito:

 

"Per tutti i nostri sostenitori e gli appassionati di Mighty No. 9,

 

Prima di tutto, vorrei scusarmi ancora una volta sinceramente a nome di tutti per aver fatto attendere per molto tempo tutti i nostri fan. Siamo finalmente in grado di fornire qualche bella notizia su Mighty No. 9. Abbiamo confermato le seguenti date d'uscita per Mighty No. 9: 21 giugno 2016 (Nord America e Asia) e 24 giugno 2016 (nel resto del mondo). Siamo consapevoli che, a causa dei vari ritardi abbiamo deluso i nostri fan, ma siamo felici di essere finalmente in grado di offrire il gioco a tutti coloro i quali ci hanno sostenuto fino ad ora.

 

Con il gioco in "fase Gold", siamo quasi pronti a consegnare il titolo nelle vostre mani in versione fisica o in versione digitale.

 

La data d'uscita che abbiamo annunciato è scolpita nella pietra e non ci saranno ulteriori ritardi.

 

Sono passati quasi tre anni dall'inizio della nostra campagna su Kickstarter, resa possibile solo grazie all'aiuto dei nostri sostenitori e dei nostri fan in tutto il mondo. Si tratta di un progetto in cui sono state unite le passioni di tutti per creare qualcosa di molto speciale e non vediamo l'ora di consegnare il prodotto finale a tutte le persone coinvolte. Non ci può essere un legame più forte tra i creatori e gli appassionati del videogioco.

 

Ora che è tutto sistemato, l'uscita di Mighty No. 9 è confermata per il prossimo mese. Quanto tempo ci vorrà per terminare la storia principale su NORMAL? Quante persone stanno per essere in grado di affrontare la modalità MANIAC? Quale sarà il record più veloce per la modalità Time Attack? Non vediamo l'ora di vedere le risposte della community a tutte queste domande per noi! Assicuratevi di farci sapere i vostri commenti e i vostri pensieri sul gioco attraverso i nostri canali SNS mentre giocate la vostra partita. Le vostre voci sono ciò che ha reso possibile questo gioco e noi vogliamo continuare a sentire cosa ne pensate in modo che possa influenzare le nostre attività future."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Deep Silver e Comcept hanno pubblicato un nuovo trailer di Mighty No. 9, intitolato "Masterclass" e ricco di consigli e trucchi per imparare a padroneggiare le principali abilità dell'androide Beck.

 

"Ascolta qui! Ci sono un paio di cose che devi sapere per padroneggiare al meglio Mighty. No. 9! Prima di tutto, l'abilità 'dash' di Beck ti permette di attraversare i livelli con una velocità maggiore, inoltre, non dimenticare che ti è anche utile per sconfiggere i nemici indeboliti e assorbire i loro poteri; rendendoti più veloce, più forte e più agile! Ogni volta che Beck assorbe un suo nemico il moltiplicatore di combo aumenterà!"

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 

Everyeye 7

 

 

Multiplayer 7.5

 

Pro

Operazione recupero-nostalgia sostanzialmente riuscita

Tanti contenuti, prezzo basso

Le sensazioni che sa dare l'old school sono ancora impagabili

 

Contro

Level design non sempre ispirato

Dialoghi e doppiaggio banali e troppo sopra le righe

Graficamente senza scusanti

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giocato da un amico... santoddio che legnoso... ok il feeling old style, ma è veramente d'altri tempi. Tra l'altro graficamente è osceno (per costare 20 carte...), design con ispirazione ZERO, idem i personaggi, i nemici, tutto... forse si salvano i boss (ne ho fatto fuori uno solo). FORSE.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giocato da un amico... santoddio che legnoso... ok il feeling old style, ma è veramente d'altri tempi. Tra l'altro graficamente è osceno (per costare 20 carte...), design con ispirazione ZERO, idem i personaggi, i nemici, tutto... forse si salvano i boss (ne ho fatto fuori uno solo). FORSE.

Lo bocci così? Doveva essere un ritorno spirituale di Mega Man

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma assolutamente bocciato per me (più per il mio amico che ci ha speso i soldi nel kickstarter lol).

Non apporta NESSUNA innovazione... e persino il feeling old style rirpende solo le cose marce, tipo la legnosità del personaggio... le ambientazioni sono spoglie (sembra e si vede che è un titolo mobile schiaffato su console praticamente), gli effetti inguardabili (fuoco e particellari sono veramente fatti mali... io SPERO volutamente male), e il gioco su pc gira con una versione 32bit e con le dx9.

Il design generale è poco ispirato, si vede che è un ripoff di Megaman senza nemmeno l'idea di fare qualcosa di originale... e ok, uno se lo aspetta, anzi lo prende per quello... ma almeno mettimi qualcosa di nuovo! No, il char design è quello, i nemici son tutti robot e tutti simili a quelli dei vari megaman...

Pad alla mano si avverte una lentezza disarmante... salti e spari ma è macchinoso (il pg sembra "pesante" quando esegue le azioni), c'è il dash ma serve quasi solo per racattare i powerup che mi son sembrati anche abbastanza inutili, per il resto prendi un qualsiasi megaman (dei primi intendo) e hai il gioco.

 

Sul serio, è tutto qui. Abbiam provato tre livelli e ci siamo rotti le balle.

 

Ora, io non so cosa si aspetta un acquirente di questo titolo... ma io mi aspettavo il non plus ultra di Megaman (con nome cambiato, ma quello è) e invece mi ritrovo con idee vecchie, gameplay vecchio, grafica nè vecchia (non è pixelart) nè nuova (niente effetti fighi), design che più basilare si muore e potrei continuare.
No per intenderci, in un livello si va dritti senza nemici per un po', si spara a due casse messe li tanto per dar fastidio, e si procede ancora senza nemici per un altro po' il tutto con uno sfondo grigio topo (mi pare ci fossero degli edifici, boh) tutto uguale.

 

Personalmente ringrazio di averlo provato e di risparmiare i soldi. Poi a qualcuno sicuramente potrà piacere, ma io non ci ho visto proprio niente di figo. Un gioco del genere coi ritardi che ha subito, del resto, poteva o venire un capolavoro o una mezza boiata. Purtroppo, per me, non è la prima delle due ipotesi.

 

p.s. sapete qual'è stato il feeling? Quello dei vecchi giochi usciti negli anni 90 che da 2d passavano al 3d... che dalla velocità degli sprite diventavano lenti e goffi a causa del 3d inserito a forza per star dietro alle nuove macchine e alle nuove esigenze dei giocatori (vedi Castlevania Rondo of Blood)

Ecco, questo megaman in 3d a scorrimento sembra lento e goffo manco fosse un esperimento di quegli anni.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma assolutamente bocciato per me (più per il mio amico che ci ha speso i soldi nel kickstarter lol).

Non apporta NESSUNA innovazione... e persino il feeling old style rirpende solo le cose marce, tipo la legnosità del personaggio... le ambientazioni sono spoglie (sembra e si vede che è un titolo mobile schiaffato su console praticamente), gli effetti inguardabili (fuoco e particellari sono veramente fatti mali... io SPERO volutamente male), e il gioco su pc gira con una versione 32bit e con le dx9.

Il design generale è poco ispirato, si vede che è un ripoff di Megaman senza nemmeno l'idea di fare qualcosa di originale... e ok, uno se lo aspetta, anzi lo prende per quello... ma almeno mettimi qualcosa di nuovo! No, il char design è quello, i nemici son tutti robot e tutti simili a quelli dei vari megaman...

Pad alla mano si avverte una lentezza disarmante... salti e spari ma è macchinoso (il pg sembra "pesante" quando esegue le azioni), c'è il dash ma serve quasi solo per racattare i powerup che mi son sembrati anche abbastanza inutili, per il resto prendi un qualsiasi megaman (dei primi intendo) e hai il gioco.

 

Sul serio, è tutto qui. Abbiam provato tre livelli e ci siamo rotti le balle.

 

Ora, io non so cosa si aspetta un acquirente di questo titolo... ma io mi aspettavo il non plus ultra di Megaman (con nome cambiato, ma quello è) e invece mi ritrovo con idee vecchie, gameplay vecchio, grafica nè vecchia (non è pixelart) nè nuova (niente effetti fighi), design che più basilare si muore e potrei continuare.

No per intenderci, in un livello si va dritti senza nemici per un po', si spara a due casse messe li tanto per dar fastidio, e si procede ancora senza nemici per un altro po' il tutto con uno sfondo grigio topo (mi pare ci fossero degli edifici, boh) tutto uguale.

 

Personalmente ringrazio di averlo provato e di risparmiare i soldi. Poi a qualcuno sicuramente potrà piacere, ma io non ci ho visto proprio niente di figo. Un gioco del genere coi ritardi che ha subito, del resto, poteva o venire un capolavoro o una mezza boiata. Purtroppo, per me, non è la prima delle due ipotesi.

 

p.s. sapete qual'è stato il feeling? Quello dei vecchi giochi usciti negli anni 90 che da 2d passavano al 3d... che dalla velocità degli sprite diventavano lenti e goffi a causa del 3d inserito a forza per star dietro alle nuove macchine e alle nuove esigenze dei giocatori (vedi Castlevania Rondo of Blood)

 

Ecco, questo megaman in 3d a scorrimento sembra lento e goffo manco fosse un esperimento di quegli anni.

Ma non era una cosa tutta voluta per far tornare "in auge" Mega Man? Perché detto così sembra un disastro

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so cosa abbia voluto fare con Megaman, ma di sicuro non è tornato "in auge" per quanto mi riguarda. Gli ultimi titoli di MM che avevo provato erano veloci, colorati, ricchi di dettagli, con anche quel pizzico di elementi "rpg" (tipo le miniquest) che non guastavano.
Questo è Megaman 1 in 3D fatto peggio.

Ripeto, forse sono sensazioni solo mie, ma sinceramente io non ho voglia di giocarlo manco se lo trovo nei saldi su steam...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mighty No. 9 non sta piacendo e la critica è sempre più spietata. Keiji Inafune, lo sviluppatore, si assume tute le responsabilità dei problemi del gioco

 

Inafune è consapevole del fatto che, non solo la stampa, ma anche i giocatori non sono soddisfatti del suo Mighty No. 9. I critici hanno definito il gioco “banale” e “privo di fascino”.

 

In USA dove il titolo è già uscito, i giocatori stanno riscontrando numerosi problemi tecnici soprattutto nella versione Wii U.

 

Sono lo sviluppatore principale. La responsabilità è tutta mia” ha dichiarato Inafune che non cerca scuse, ma è consapevole dello stato del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mighty No. 9 non sta piacendo e la critica è sempre più spietata. Keiji Inafune, lo sviluppatore, si assume tute le responsabilità dei problemi del gioco

 

Inafune è consapevole del fatto che, non solo la stampa, ma anche i giocatori non sono soddisfatti del suo Mighty No. 9. I critici hanno definito il gioco “banale” e “privo di fascino”.

 

In USA dove il titolo è già uscito, i giocatori stanno riscontrando numerosi problemi tecnici soprattutto nella versione Wii U.

 

Sono lo sviluppatore principale. La responsabilità è tutta mia” ha dichiarato Inafune che non cerca scuse, ma è consapevole dello stato del gioco.

Uno schiaffo in faccia a chi ha creduto nel progetto sin dal primo artwork insomma

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro mi ha fatto morire il gatto in fondo XD

Comunque il mio amico alla fine ha chiesto il refund a steam lol...

 

Che occasione persa :|

Si può chiedere il rimborso su Steam? Non sapevo :shock:

E io che volevo prenderlo più in là. Buono a sapersi

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può chiedere il rimborso su Steam? Non sapevo :shock:

E io che volevo prenderlo più in là. Buono a sapersi

 

Se gi hai giocato meno di 2 ore e hai acquistato il gioco non più di 2 settimane prima, allora puoi chiedere il rimborso o sul portafoglio di Steam o su paypal (non so se va anche su altri sistemi di pagamento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...