Snake1982 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Oggi avrò il gioco. Si sa quando saranno attivi i server?se nn erro su twitch uno straniero strimmava match delle divisioni online. Quindi dovrebbero già averli aperti. Io aspetto prima la patch del mercato aggiornato perché ho intenzione di partire subito con una master.E spero che esca tra oggi e domani. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Una domanda...ma il gioco fisico contiene l'online pass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Una domanda...ma il gioco fisico contiene l'online pass?ma nn esiste più l'online pass Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 ma nn esiste più l'online passAh ecco, perchè nel 2014 c'era, mentre il 2015 l'ho comprato digitale e quindi mi ero un po' perso sull'argomento... Grazie ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 http://i57.tinypic.com/2zf046h.jpg se poi avete domande sono qui. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 http://i57.tinypic.com/2zf046h.jpg se poi avete domande sono qui.Ma già ti è arrivato da Multiplayer?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ma già ti è arrivato da Multiplayer?!?!si, hanno spedito ieri. E l'ho pure pagato 49.90 perché feci il preorder qualche mese fa(quando c'era st'offerta). Anche tu hai ordinato li? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) http://i57.tinypic.com/2zf046h.jpg se poi avete domande sono qui.Posso venire da te a giocare? Modificato 16 Settembre 2015 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 si, hanno spedito ieri. E l'ho pure pagato 49.90 perché feci il preorder qualche mese fa(quando c'era st'offerta).Anche tu hai ordinato li?Si su tuo consiglio ;-) Per me versione One. Ma ti è arrivata la mail di avvenuta spedizione?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 si, hanno spedito ieri. E l'ho pure pagato 49.90 perché feci il preorder qualche mese fa(quando c'era st'offerta). Anche tu hai ordinato li?Sul serio? Quindi a me hanno detto una calla Per problemi di distribuzione sul territorio nazionali da parte di konami le versioni Xbox one/ps3 verranno spedite in ritardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Sul serio? Quindi a me hanno detto una calla Per problemi di distribuzione sul territorio nazionali da parte di konami le versioni Xbox one/ps3 verranno spedite in ritardoe chi lo ha detto?..a me mediaworld ha spedito oggi, quindi domani, max dopodomani arriva! ed ho preso versione ONE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Si su tuo consiglio ;-) Per me versione One. Ma ti è arrivata la mail di avvenuta spedizione?!si ovvio. non so a sto punto se ci siano problemi con la versione one. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 si ovvio. non so a sto punto se ci siano problemi con la versione one.Strano...no perchè la versione One mi sembra che sia in cima ai pensieri di Konami XD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 e chi lo ha detto?..a me mediaworld ha spedito oggi, quindi domani, max dopodomani arriva! ed ho preso versione ONEPer mail l'assistenza di MP, ovviamente DOPO che io ho chiesto delucidazioni visto che ancora non era stato spedito.Snake gentilmente mi dai il tuo numero dell'ordine, qui o per MP, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Gentile cliente,il prodotto Xbox One e ps3 sono leggermente in ritardo, saranno spediti nella giornata di domani.distinti saluti--http://multiplayer.comshopping@multiplayer.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 http://i57.tinypic.com/2zf046h.jpg se poi avete domande sono qui. a parte ovviamente postare le differenze rispetto la demo, potresti dirmi se con la patch le rose sono aggiornate? grazie Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Gentile cliente, il prodotto Xbox One e ps3 sono leggermente in ritardo, saranno spediti nella giornata di domani. distinti saluti-- http://multiplayer.comshopping@multiplayer.commagari però è un problema di multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Dai Snake attendiamo il tuo responso Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 prima di tutto Snake, se sono aperti i server, prova a fare una partita on-line e dicci come va il tutto... :ok:se rispondono bene i comandi, lag, stabilità e quant'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sevenn7 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) Confermo le versioni One e Ps3 sono in ritardo.... per esempio da me a gamestop sono disponibili solo le versioni Ps4 e xbox 360...si sono invertite le piattaforme.. Modificato 16 Settembre 2015 da sevenn7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pang1982 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Che invidia! http://i57.tinypic.com/2zf046h.jpgse poi avete domande sono qui. Che invidia!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sevenn7 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) cmq è molto strano il fatto dei file jpg se inserisco la chiavetta nella one li legge i file..... strano che non si possono importare nel gioco di pes Modificato 16 Settembre 2015 da sevenn7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 l'online nn funge, nn mi fa collegare ai server. c'e anche una patch di 70 mb ma purtoppo non è quella dell'aggiornamento delle rose. Lu ci toccherà aspettare domani. Il gioco è molto valido, rispetto alla demo pare un po' più fluido come movimenti ma per il resto è uguale. arbitri compresi Cmq i portieri mi hanno fatto dei paratoni eccezionali in due/tre match. Ricordo un doppio intervento di Hart da applausi. E sono pure belle nelle animazioni! Però aspetto di farne altre per giudicare Ps:sarà una mia impressione ma pogba, rispetto alla demo, ha le movenze più felpate. Sembra realmente lui. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 riesci a postare qualche video mentre giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 no, in questo momento no. Per i miei gusti rimane ancora un pochetto legnoso e poco reattivo(vedi nei passaggi di prima o nei dribblare negli spazi stretti) però più giochi e più ti ci abitui. se volete dei video è pieno di gente su twitch. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.