ayrton92 Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 (modificato) Il punto e la virgola esistono, usateli Modificato 27 Settembre 2015 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Possibile che i portieri non parano nulla e le partite finiscano con punteggi tennistici?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Io ho sculato ed ho trovato courtois, col TS a 96 posso dirti che non ho una salsiccia in porta come prima.Però si, se li sistemassero maggiormente sarebbe meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Speriamo che sistemino i portieri e allora si che lo riprendo a giocare x ora non sopporto i troppi gol e mi sn dato a fifa 16 tutti e due presi in digitale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Su twitter hanno detto che stanno preparando un patch per i portieri, ma ci credo poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Su twitter hanno detto che stanno preparando un patch per i portieri, ma ci credo poco.Speriamo ma dv lo hai letto?? Speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 http://i60.tinypic.com/303jrpe.jpgÈ tipo del 23 settembre sto tweet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Ma sbaglio o la telecamera quando si gioca online non si può personalizzare? Spero di aver sbagliato opzioni e che sia modificabile! Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Ma sbaglio o la telecamera quando si gioca online non si può personalizzare? Spero di aver sbagliato opzioni e che sia modificabile!L'ho notato anche io...non sbagli... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Facciamo una petizione x ottenere i file option come per ps4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Ragazzi, ho portato la squadra myclub a 95 di affinità, ma ancora non ho capito come si fanno ad avere come premio gli agenti top, e come si ottengono gli agenti speciali, in rete qualche giorno fa ho letto che con gli aggiornamenti metteranno anche gli agenti speciali, non si sa quanto costeranno e quando li sbloccheranno? Un'ultima cosa, non si può giocare contro gli amici nel my club? O devono sbloccare anche quest'opzione? Perché come modalità è bella, ma è completa a metà, dovrebbero arricchirla.Facciamo una petizione x ottenere i file option come per ps4?Ci sto, anche se ancora non capisco perché su ps4 si può e su one no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Ragazzi, ho portato la squadra myclub a 95 di affinità, ma ancora non ho capito come si fanno ad avere come premio gli agenti top, e come si ottengono gli agenti speciali, in rete qualche giorno fa ho letto che con gli aggiornamenti metteranno anche gli agenti speciali, non si sa quanto costeranno e quando li sbloccheranno? Un'ultima cosa, non si può giocare contro gli amici nel my club? O devono sbloccare anche quest'opzione? Perché come modalità è bella, ma è completa a metà, dovrebbero arricchirla. Ci sto, anche se ancora non capisco perché su ps4 si può e su one no!La one e superiore x me essendo più simile a pc con Windows 8/10 la discriminazione l'ha fatta Konami secondo me Scusate come si abilita la lista dei tasti per le esultanze dopo i gol a me non spuntano più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Per giocare con un tuo amico con le squadre di my club, vai su quest'ultima, extra, salva dati squadra.Poi esci da myclub ed invita il tuo amico normalmente ad una partita.Quando scegliete le squadre andate tutto giù e caricate le squadre utente.I giocatori saranno però base, gli allenamenti effettuati non vengono conteggiati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Appena provo posso anche se ancora tengo dei pipponi visto che mi divido tra pes2016 e fifa16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 sono indeciso se prendere anche PES (ho anche fifa) ma ho letto delle recensioni davvero deludentiin primis le partite sono caratterizzate da troppi gol e' rarissimo uno 0 0 e secondo ho saputo che le partite on sono quasi ingiocabili !aspetto riscontro da quelli che l hanno preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Se sistemano i portieri e di molto diventa un giocono così mi sta passando la voglia di giocarci anche se myclub ti prende, on line non mi posso lamentare le partite le trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Quindi da domani rose aggiornate online? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Il problema sn i portieri orribili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 A voi ogni tanto cade la partita a buffo senza motivo? (My club)Poi non conteggia la partita, mai una volta, UNA volta che mi sia capitato mentre perdevo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Poche volte a dir la verità ma capita Ma è arrivato l aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wrc72 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Io questo discorso che le partite finiscono con troppi gol non lo capisco proprio....a che livello giocate? in assistito o tutto in manuale? velocità? poi sarà che sarò scarso io per carità e che a giro sono tutti feneomeni ma a me queste partite con tutti sti gol non capitano. Cita ...Gasse in fondo giù nel piano e al tornante freno a mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Io gioco a campione semiassitito ed i portieri un rasotera appena angolato non lo prendono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Finisce che rinviano chissà per quanto anche gli aggiornamenti online... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Non capisco invece xké da oggi non mi appaiono più la lista dei pulsanti per le esultanze dopo i goal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko120586 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ragazzi qualcuno può gentilmente passarmi un link dove scaricare una qualche patch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.