ayrton92 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Io faccio come l'anno scorso, un mese di abbonamento, ci gioco 10 ore e poi al d1 ritiro la mia copia fisica a 9.99€ Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) Molto buono. Alla fine paghi 4 in più e basta. Mi sapresti dire quanto costa il gioco completo scaricandolo? Inoltre non ho capito una cosa. Devo per forza scaricare il gioco il 24 oppure potrei anche comprare il disco? Nel senso, io ora attivo l ea access, dopodiché giovedì mattina devo scaricare il gioco per giocarci giusto? Che immagino sarà gratis per 10 ore dopodiché devi aspettare il 24.puoi usare anche il disco Modificato 15 Settembre 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Scaricandolo con l'ea access, poi lo prendo in copia fisica, devo installarlo comunque? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Scaricandolo con l'ea access, poi lo prendo in copia fisica, devo installarlo comunque?se l'hai già installato con ea access non devi più installarlo Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ok grazie Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Sto valutando l'acquisto dell'abbonamento ad EA Access per un mese, giusto per giocare questo titolo in anticipo: sempre stato contrario, ma considerato che 10 ore sono tante per il tempo che potrò dedicare, la spesa è più che giustificata. Confermato che la versione anticipata sarà disponibile alle 00:00 tra il 16 e il 17? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 ciao ragazzi ho appena preso fifa in digitale,avendo gia anche abbonamento ea acces attivo posso giocare gia da domani con fifa comprato o devo riscare l'anteprima di eaacces?Sto valutando l'acquisto dell'abbonamento ad EA Access per un mese, giusto per giocare questo titolo in anticipo: sempre stato contrario, ma considerato che 10 ore sono tante per il tempo che potrò dedicare, la spesa è più che giustificata. Confermato che la versione anticipata sarà disponibile alle 00:00 tra il 16 e il 17?io acces ce l'ho da tempo e non mi dispiace come servizio Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Sto valutando l'acquisto dell'abbonamento ad EA Access per un mese, giusto per giocare questo titolo in anticipo: sempre stato contrario, ma considerato che 10 ore sono tante per il tempo che potrò dedicare, la spesa è più che giustificata. Confermato che la versione anticipata sarà disponibile alle 00:00 tra il 16 e il 17?La versione di prova sarà dispobile dalle 00.01 del 17 settembre e dovrebbe essere di 10 ore (almeno così è per Madden ed NHL 16 alle quali sto giocando) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ma non è detto che parta domani a mezzanotte eh Dipende da quando lo mettono sull'Access, di solito nel primo pomeriggio Dove avete letto sta cosa della mezzanotte? Non è mica la release ufficiale di un gioco, è solo un'anteprima e decidono loro quando rilasciarla (intendo l'ora, si sa che è il 17) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Una cosa non ho ancora capito. Ma io devo scaricare (oltre l Ea access) il gioco completo, oppure bisogna attendere domani e scaricare solo l anteprima?Ultima cosa. Le partite online le tiene conto anche dopo l uscita del gioco? Mi sembra di ricordare che l anno scorso lo storico online veniva resettato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ma non è detto che parta domani a mezzanotte eh Dipende da quando lo mettono sull'Access, di solito nel primo pomeriggio Dove avete letto sta cosa della mezzanotte? Non è mica la release ufficiale di un gioco, è solo un'anteprima e decidono loro quando rilasciarla (intendo l'ora, si sa che è il 17)Nessuno lo sta dando per verità assoluta: si parla di 17 Settembre e vien naturale sapere se parta dalla mezzanotte oppure no; che poi dipenda dall'orario in cui lo renderanno effettivamente disponibile è chiaro. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Nessuno lo sta dando per verità assoluta: si parla di 17 Settembre e vien naturale sapere se parta dalla mezzanotte oppure no; che poi dipenda dall'orario in cui lo renderanno effettivamente disponibile è chiaro. Da quello che mi ricordo le anteprime di gioco vengono rilasciate verso mezzogiorno, per Dragon Age fu così se non sbaglio. Vedrete che l'early access di Fifa sarà disponibile giovedì verso mezzogiorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) direi che sia disponibile dal 17/9 (giovedì) alle 17, ecco cosa dice il volantino MW Modificato 15 Settembre 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 quindi manca ancora un bel pò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Si vabbè non è molto affidabile Mediaworld eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Credo che alla fine aspetterò, per due motivi: non mi cambia molto giocarlo prima o attendere al day-one, e inoltre non voglio avere problemi in un secondo momento con i metodi di pagamento; già è tanto quando acquisto online, figuriamoci scenate tipo "account bloccato" o simili in caso di rinnovi non richiesti.Anticipo eventuali catastrofi e non faccio nulla fin dal principio ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Si vabbè non è molto affidabile Mediaworld ehÈ un bundle ufficiale, quindi direi che la scritta le sia stata fornita da microsoft/ea, quindi sono pronto a scommettere che sarà la data della release ufficiale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 domanda: ma con EA access è possibile scaricarlo oggi e poter avviare domani da appena sarà possibile.. o il down parte direttamente domani.. perchè nel caso si perde un altro giorno così :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 domanda: ma con EA access è possibile scaricarlo oggi e poter avviare domani da appena sarà possibile.. o il down parte direttamente domani.. perchè nel caso si perde un altro giorno così :/ Io ho scaricato il gioco in pre order digitale , credo che sia disponibile da domani mattina , anche se io fino all'una di notte starò' li a guardare :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) domanda: ma con EA access è possibile scaricarlo oggi e poter avviare domani da appena sarà possibile.. o il down parte direttamente domani.. perchè nel caso si perde un altro giorno così :/No, da domani sarà scaricabile...Il preload lo hai solo con gli acquisti, non con le prove dell'access... In compenso poi se lo acquisterai (digitale o fisico) potrai continuare a giocare con quello nn dovrai reinstallarlo (almeno con il 15 fu così...) Modificato 16 Settembre 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 No, da domani sarà scaricabile...Il preload lo hai solo con gli acquisti, non con le prove dell'access... In compenso poi se lo acquisterai (digitale o fisico) potrai continuare a giocare con quello nn dovrai reinstallarlo (almeno con il 15 fu così...)grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 DISPONIBLE SU EA ACCESS !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 stasera ho giocato parecchio alla demo...bello! 2 cose mi spaventano..l'IA mi ha fatto 5 gol...tutti su respinta del portiere o su ribattuta dopo palo o traversa.....l'altra è la difesa tattica...qualche buonanima saprebbe farmi un corso accelerato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Sto giocando.... Hanno rimesso la velocita' di fifa15 !! Li uccido !!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.